
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
-
-
Ricarica della batteria
-
Una spia
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Fischio acuto
-
Problema non risolto
-
Controllare il contenitore e il ciclone
-
Problema risolto
-
Prestazioni
-
Problema di aspirazione
-
Aspirazione forte dall’ingresso
-
Verificare la presenza di intasamenti
-
Nessun intasamento
-
Lavaggio dei filtri: passo passo
-
Aspirazione debole
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Spegnimento improvviso dell'apparecchio
-
Controllare le luci
-
Una spia
-
In uso
-
Rosso lampeggiante
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Intervallo di temperatura corretto?
-
Nessuna spia sull’apparecchio
-
Caricare l’apparecchio
-
Verde fisso
-
Rosso fisso
-
In carica
-
Spia rossa lampeggiante
-
Nessuna spia sull’apparecchio
-
Per testare il funzionamento, spostare l'aspirapolvere mentre si trova nel suo apposito caricatore
-
Verde fisso
-
Rosso fisso
-
Tre spie
-
In uso
-
Spia lampeggiante
-
Una spia rossa lampeggiante
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Due spie lampeggianti rossa e verde
-
Spia fissa
-
Una spia rossa fissa
-
Tre spie fisse (rossa, verde, verde)
-
Due spie fisse (rossa, verde)
-
In carica
-
Spia lampeggiante
-
Una spia rossa lampeggiante
-
3 spie lampeggianti: rossa, verde, verde
-
Due spie lampeggianti (rossa, verde)
-
Spia fissa
-
Una spia rossa fissa
-
Tre spie fisse (rossa, verde, verde)
-
Due spie fisse (rossa, verde)
-
Nessuna alimentazione
-
L’apparecchio funziona senza che si prema il grilletto
-
Odore insolito
-
Umido o muffa
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema visibile
-
Problema delle spie
-
Come installare una parte
-
Collegamento della batteria
-
Problema risolto
-
Installazione del contenitore
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Tempo di funzionamento
-
Posizione numero di serie
-
Guida per l’utente
-
Come usare l’apparecchio Dyson
-
Come collegare gli accessori
-
Passo passo
-
Svuotamento del contenitore
-
Lavaggio dei filtri
-
Lavaggio dei filtri: passo passo
-
Tre spie
-
Manutenzione della spazzola motorizzata
-
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.