Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per Piastra per capelli Dyson Corrale™

  • Usa il nostro strumento passo dopo passo per risolvere eventuali problemi del tuo apparecchio.

  • Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:

  • Tag pronto al volo

    N. parte 970843-01

    Tag pronto al volo di ricambio per la piastra.

    CHF 5.90

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Filo di ricarica magnetico a 360°

    N. parte 970479-07

    Ruota per raddrizzare senza problemi durante la ricarica.

    Questo pezzo di ricambio non è disponibile per l'acquisto.

  • Tag pronto al volo

    N. parte 970843-02

    Tag pronto al volo di ricambio per la piastra.

    CHF 5.90

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più
  • Travel bag resistente al calore

    N. parte 970734-01

    Conserva in modo sicuro la piastra, con una protezione separata per il tag pronto al volo.

    Attualmente esaurito

    CHF 52.90

    Il prezzo include l’IVA
    Scopri di più

  • Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.

  • Si spegne automaticamente per maggiore sicurezza

    Se la piastra viene lasciata incustodita si spegne dopo cinque minuti di inattività e la lame flessibili iniziano a raffreddarsi. Dopo altri cinque minuti, la piastra si spegne completamente.

  • Styling con il cavo collegato

    Se hai bisogno di più tempo per lo styling, puoi usare la piastra con filo collegato in modalità di ricarica ibrida. In questo modo è possibile prolungare il tempo di funzionamento, ma dovrai comunque ricaricare completamente la piastra tra un uso e l’altro, poiché continuerai a utilizzare la batteria durante lo styling.

  • Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio. 

  • Assistente Digitale Dyson

    Puoi domandare all'Assistente Digitale Dyson informazioni riguardo il tuo prodotto o sul nostro servizio. Clicca sull'icona gialla in basso a destra nella pagina per aprire l'Assistente Digitale Dyson.

  • Live chat

    Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

    • Lunedì - venerdì: 08:00 alle 20:00
    • Sabato: 09:00 alle 14:00
  • Social media

    Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorita e le guide per l'utilizzo dei prodotti.