Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Domande frequenti

La lampada aiuta a diminuire l’esposizione alla luce blu?

Sì.Rilevando la luce del giorno locale, la lampada riduce automaticamente la luce blu di mattina e di sera.E nella modalità Relax o in posizione d’ambiente, riduce istantaneamente la luce blu in qualsiasi ora del giorno

Bisogna cambiare la lampadina di questa lampada?

No. La qualità dei nostri LED rimane inalterata per almeno 60 anni¹ e i LED non sono progettati per essere sostituiti.

Posso connettere la lampada al mio smart home hub?

No, la lampada non è abilitata alla connessione Wi-Fi, quindi non può collegarsi alla rete internet domestica per le funzionalità "smart home".(Altri prodotti connessi Dyson hanno una compatibilità diversa)

  • 1 Il calcolo della durata dei LED si basa su una misurazione L70 conforme alla normativa IEC 62717, con un utilizzo medio stimato di 8 ore al giorno. I risultati nel mondo reale potrebbero variare.
  • 2 Klepeis NE, Nelson WC, Ott WR, et al. (2001). The National Human Activity Pattern Survey (NHAPS): a resource for assessing exposure to environmental pollutants. J Expo Anal Environ Epidemiol. 11:231-252.
  • 3 Cfr. Illuminating Engineering Society (IES), The Lighting Handbook, decima edizione (30 luglio 2011).
  • 4 Richiede un dispositivo per l'utilizzo dell'app, connessione Wi-Fi o dati mobili, funzione Bluetooth® 4.0 e iOS versione 10 o Android versione 5 (o successive). Possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi.