Piastra asciugacapelli Dyson Airstrait™ in Amber Silk
Colorazione limitata e box inclusa
- 2 in 1: asciuga e crea il tuo liscio, solo con l’aria.
- Liscia i capelli da bagnati. Senza lamine calde. Senza danni da calore.¹
- Il potente flusso d’aria direzionato liscia e definisce i capelli.
- Per un finish liscio naturale.
Prezzo di listino: CHF 499
Piastra Dyson Airstrait™
Il tuo liscio naturale da bagnato, solo con l’aria. Senza lamine calde. Nessun danno da calore.¹
Il potente flusso d’aria direzionato liscia e definisce i capelli. Liscia i capelli da bagnati, semplificando la tua routine di styling. Per un finish liscio naturale.
-
1. Pre-asciuga le radici
Blocca i bracci della piastra per asciugare delicatamente i capelli e creare volume dalle radici.
-
2. Dividi in sezioni e passa la piastra
Dyson Airstrait™ funziona ad ogni angolo. Seziona i capelli e lavorali a strati metodicamente fino a completare tutta la testa.
-
3. Usa il getto freddo per fissare
La modalità "freddo" consente di fissare lo styling. Progettata per incoraggiare i legami dei capelli a rimanere nella loro nuova posizione.
Specifiche
-
Lunghezza cavo
1’980 mm
-
Flusso d'aria
11.9 l/s
-
Voltaggio
220-240V
-
Potenza
1’600 W
-
Peso
0.96 kg
-
Impostazione potenza / calore
Two modes with 3 heat, 2 speed
-
Ioni negativi
Help reduce static
-
Wet and Dry modes
-
Styling mode, airflow and temperature settings displayed
-
Altezza
60 mm
-
Lunghezza
330 mm
-
Larghezza
41 mm
Recensioni fornite da Bazaarvoice
Piastra asciugacapelli Dyson Airstrait™ (Amber Silk)
Valutazione generale
Che cosa include la confezione
Piastra asciugacapelli Dyson Airstrait™ (Amber Silk)
-
Box di presentazione
Protegge da urti e polvere e conserva i tutti i suoi accessori.
-
Tappetino termico in silicone
Per un posizionamento del prodotto in modo sicuro durante e dopo lo styling.
Caratteristiche principali dell’apparecchio
-
Flusso d’aria intuitivo
Dyson Airstrait™ rileva la presenza dei capelli all’interno dei bracci e riduce automaticamente il flusso d’aria quando non ci sono, per uno styling più silenzioso e più efficiente.
-
Schermo LCD
Lo schermo a colori ad alta definizione mostra le impostazioni del flusso d’aria e della temperatura, per uno styling intuitivo.
-
Funzione di blocco
Fai scorrere il pulsante per bloccare e sbloccare i bracci della macchina. Usa la piastra con i bracci chiusi per asciugare parzialmente i capelli in maniera delicata e creare volume dalle radici.
-
Pausa in automatico
L’apparecchio entra automaticamente in pausa dopo tre secondi di inattività,. Basta muoverlo per riattivare il flusso d’aria.
-
Controllo intelligente del calore
I termistori incapsulati in vetro, situati nei bracci della macchina, regolano la temperatura del flusso d’aria fino a 16 volte al secondo, per evitare i danni da calore estremo e proteggere la naturale lucentezza dei capelli.
-
Flusso d’aria per lisciare e definire
Il flusso d’aria viene diffuso verso il basso a un’angolazione di 45° per creare la tensione necessaria ad allineare i capelli e realizzare uno styling liscio, riducendo i danni e i capelli spezzati.²
-
Motore Dyson Hyperdymium™
La ventola a 13 pale ruota a una velocità fino a 106.000 giri/min, spingendo nella macchina 11,9 litri d’aria al secondo. Questo genera una pressione fino a 3,6 kPa, sufficiente per lisciare i capelli mentre si asciugano.
Più di una spina
La spina PRCD (Portable Residual Current Device) è progettata per la tua sicurezza quando usi la piastra Dyson Airstrait™. Gli ingegneri Dyson hanno progettato la spina in modo da includervi elementi elettronici essenziali. Spostandoli nella spina, l’apparecchio risulta così più leggero e meno ingombrante.
-
Perché questo apparecchio necessita di una PRCD
La potente tecnologia di asciugatura ad aria della piastra per asciugare i capelli da bagnati richiede una spina PRCD per testare la corrente elettrica a fini di sicurezza. Queste spine vengono usate per una varietà di apparecchi elettrici, soprattutto se utilizzati in prossimità di acqua o vapore acqueo.
-
Che cosa significa per la tua routine di styling
Per la tua sicurezza, premi sempre i pulsanti TEST e RESET prima di usare la piastra Dyson Airstrait™. Consulta le istruzioni dettagliate nel nostro manuale d’uso.
Domande frequenti
Sì, puoi usare Dyson Airstrait™ per ritoccare e riprendere lo styling partendo dai capelli asciutti. Per l’uso sui capelli asciutti, seleziona la modalità styling da asciutto e scegli una delle impostazioni di temperatura predefinite, a seconda della tua tipologia di capelli e dello styling desiderato.
Dyson Airstrait™ entra in modalità stand-by dopo cinque minuti di inattività con i bracci aperti oppure tre minuti con i bracci bloccati. Lo schermo LCD si spegnerà e sarà necessario premere il pulsante di accensione per accenderla nuovamente.
La piastra è progettata con precisione per funzionare con il voltaggio del paese in cui è stata acquistata. In questo modo è in grado di garantire le migliori prestazioni. Poiché il voltaggio varia da paese a paese, segui le indicazioni per l’utilizzo riportate nella sezione relativa alla garanzia del manuale d’uso.
Per offrire sempre ottime prestazioni, Dyson Airstrait™ necessita di una regolare cura e manutenzione. Consigliamo di pulire il filtro una volta al mese. Rimuovere con un panno morbido e asciutto eventuali residui dalla gabbia esterna e dalla maglia interna del filtro.
Sì, consigliamo di effettuare regolarmente la pulizia del prodotto per prestazioni ottimali. I diffusori di controllo termico, posizionati nei bracci della macchina, possono essere rimossi facilmente facendoli scorrere verso l’esterno della macchina. Consigliamo di immergere i diffusori in acqua calda e sapone per 30 minuti, poi risciacquarli con acqua corrente. Usare un panno, una spazzola o le dita per rimuovere eventuali residui ostinati. Lasciare asciugare completamente i diffusori prima di rimontarli sul prodotto.
Riceverai anche una notifica sullo schermo LCD del prodotto che ti indicherà quando è il momento di pulire il filtro.