Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Una donna usa la piastra Dyson Corrale per lisciare i capelli

Piastra Dyson Corrale™

Styling preciso. Metà dei danni.¹ Senza filo.

Un'edizione speciale è disponibile come regalo.

    • Elle International Beauty Award Logo

Vincitrice dell'Elle International Beauty Awards 2021

La piastra per capelli Dyson Corrale™ e' il vincitore di ELLE International Beauty Award come “miglior prodotto per lo styling''

Piastra per capelli Dyson Corrale™ (viola/nero)

Valutazione generale

68% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

CONTENTISSIMA!!

BARBARA

Utilizzavo una piastra di altra gran marca da 4 anni (la uso ogni mattina, ho i capelli molto lisci, lunghi e molto fini). Ho pensato diverse volte prima di acquistare la Dyson Corrale esclusivamente per il prezzo, sicuramente non a buon mercato, ma alla fine mi sono decisa. Ce l'ho da una settimana e sono già super soddisfatta. Sul mio capello si nota subito la differenza, in quanto sembra che la piastra sia stata passata proprio da un parrucchiere. Con l'altra piastra invece, dopo mezz'ora, i miei capelli più corti stavano tutti "sparati" all'infuori e l'effetto era veramente una schifezza. Ora la piega mi dura tutta la giornata e il capello è bello lucido. Comodissimo il fatto che si possa ricaricare; da notare solo che è un pò più pesante delle altre piastre in quanto contiene la batteria. A me non crea nessun disturbo, ma una mia amica per esempio l'ha trovata troppo pesante per lei e l'ha restituita. E' soggettivo. Unica critica che posso fare, (non alla piastra, che è eccellente a parer mio) è il fatto che la Dyson la dà con una semplice custodia in velluto liscio, chiusa con un nastro di stoffa (solo per la piastra, mentre il caricabatterie non ha nessuna custodia). Secondo me, considerato anche il prezzo, dovrebbero prevedere una custodia rigida, che la ripari bene da eventuali colpi che può prendere quando la si ripone. Io ne ho acquistata una per conto mio su un altro sito, perché vorrei evitare in tutti i modi che si rovinasse. Diciamo che, se avessero pensato a questo piccolo particolare, sarebbe veramente il TOP. A volte le aziende si perdono in piccolezze che, secondo me, farebbero la differenza. Detto ciò, sono molto molto soddisfatta.

L’unica piastra con lamine flessibili in lega di rame che si adattano per abbracciare i capelli

Le nostre piastre in lega di manganese e rame si flettono intorno ai capelli per raccoglierli. Aumentando il controllo puoi creare lo stesso styling ma con minor calore, e metà dei danni.¹

Guide allo styling

  • Donna con boccoli

    Ricci perfetti

    Crea onde voluminose e fluenti che si muovono liberamente.

  • Beach waves

    Crea onde definite per un look naturale.

  • Lisci e definiti

    Consigli e suggerimenti per rendere i tuoi capelli lisci e definiti.

  • Piega a C

    Crea uno styling liscio con curve morbide e movimento sulle punte.

  • Onde morbide

    Crea un mosso naturale per un look più glamour.

  • Beach waves piatte

    Crea onde naturali con una frangia piena e voluminosa.

Immagine della piastra Dyson Corrale che si apre per mostrare la tecnologia interna

Innovativa tecnologia Dyson

Styling preciso con metà dei danni¹

Piastre in lega di rame e manganese, progettate in base allo spessore di un capello umano.Le piastre si flettono per abbracciare i capelli ordinatamente, per uno styling avanzato con minor calore.

Fermo immagine a raggi X ravvicinato del sistema con sensore

Sistema di controllo intelligente del calore

Combinazione modulabile di sistemi elettronici e termici.Il sistema con sensore integrato regola la temperatura delle piastre 100 volte al secondo, in modo da non superare mai la temperatura selezionata.

La versatilità delle piastre senza filo, la performance termica delle piastre con filo

La potente batteria agli ioni di litio a 4 celle offre la performance termica di una piastra con filo, ma senza filo.Il sistema di controllo intelligente della batteria consente di ottimizzare la produzione di calore.

Confronto tra la piastra Dyson Corrale e la tecnologia delle piastre rigide tradizionali
 Immagine della piastra Dyson Corrale™ che si apre per mostrare tutta la tecnologia interna
Due donne con capelli diversi, entrambi con uno styling perfetto

Minor calore, metà dei danni.¹
Senza rinunciare a uno styling avanzato.

Diminuendo il calore nelle piastre convenzionali si possono ridurre i danni, ma con conseguenze sullo styling.Abbracciando i capelli, le piastre flessibili consentono di ottenere lo stesso styling con minor calore.Danni ai capelli ridotti del 50%¹, effetto crespo ed elettrostatico ridotto.²

Stazione di ricarica e astuccio da viaggio in dotazione con la piastra Dyson Corrale

Styling avanzato con versatilità senza filo

Uno styling liscio efficace necessita sia di calore sia di tempo.La piastra Dyson Corrale™ offre fino a 30 minuti di styling senza filo³ con la performance termica di una piastra con filo.Si ricarica completamente in soli 70 minuti.Se hai bisogno di più tempo per lo styling, collega semplicemente il filo per avere una modalità di ricarica ibrida.

Scegli il modello

Piastra Dyson Corrale™

Piastra per capelli Dyson Corrale™ (nichel/fucsia)

Styling migliorato. Metà del danno.¹

Senza filo.

Progettato per un'ampia varietà di styling di capelli.

3 spazzole e accessori inclusi
Vedi tutto Nascondi Fai clic per avere maggiori informazioni
  • Stand di ricarica

    Memorizza e carica la piastra quando non viene utilizzata.

  • Travel bag resistente al calore

    Conserva in modo sicuro la piastra, con una protezione separata per il tag pronto al volo.

  • Filo di ricarica magnetico a 360°

    Ruota per raddrizzare senza problemi durante la ricarica.

    CHF 499.00
    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni

    Piastra Dyson Corrale™

    Esclusiva Dyson

    Piastra per capelli Dyson Corrale™ (viola/nero)

    Styling migliorato. Metà del danno.¹

    Senza filo.

    Progettato per un'ampia varietà di styling di capelli.

    3 spazzole e accessori inclusi
    Vedi tutto Nascondi Fai clic per avere maggiori informazioni
    • Stand di ricarica

      Memorizza e carica la piastra quando non viene utilizzata.

    • Travel bag resistente al calore

      Conserva in modo sicuro la piastra, con una protezione separata per il tag pronto al volo.

    • Filo di ricarica magnetico a 360°

      Rotates for hassle-free straightening while charging.

    CHF 549.00
    Il prezzo include l’IVA
    Maggiori informazioni

    Domande frequenti

    Come funziona la piastra per capelli Dyson Corrale™ rispetto ad altre piastre liscianti sul mercato?

    Diversamente dalle altre piastre che utilizzano lamine fisse, la Dyson Corrale™ è l’unica ad avere lamine flessibili che modellano e accolgono i capelli, consentendo uno styling migliore, con meno calore. Questo ti consente di avere lo stesso stile, ma meno danni1, riducendo la tendenza dei capelli a incresparsi ed elettrizzarsi.2

    La piastra Dyson Corrale™ ti sembrerà completamente diverse dalle piastre convenzionali, sin dal primo uso. Il peso è bilanciato nella mano, in modo da garantirti il massimo del controllo durante lo styling e anche di allentare la presa per consentire alle lamine di funzionare correttamente.

    Quale temperatura raggiungono le lamine? Qual è la temperatura necessaria per una prestazione ottimale? La temperatura influisce sui danni ai miei capelli?

    La piastra Dyson Corrale™ ha tre diverse impostazioni di temperatura: 165°C, 185°C e 210°C. La temperatura ottimale per lo styling dipende dal tipo di capello e dallo stile che vuoi ottenere. I danni provocati dal calore aumentano all’aumentare del calore a cui si sottopongono i capelli. Ecco perché suggeriamo di iniziare dalla temperatura più bassa e di aumentare se necessario. Le lamine flessibili della piastra Dyson Corrale™ ti consentono di ottenere lo stesso stile con meno calore, quindi la metà dei danni.¹

    Cosa si intende per lamine flessibili?

    Le nostre lamine flessibili sono lavorate con precisione alla larghezza di un capello umano e ognuna presenta 15 segmenti micro-incernierati. Questo vuol dire che sono in grado di flettersi e adattarsi ai capelli, controllando il movimento durante lo styling. Sono realizzate in lega di manganese e rame, il massimo in quanto a forza, flessibilità e conduzione termica.

    Qual è la durata della batteria?

    Se completamente carica, puoi usare la piastra Dyson CorraleTM fino a 30 minuti senza filo.3 Tuttavia, il tempo di utilizzo dipende dal tipo di capello e dalle tue abitudini di styling. Per una ricarica completa bastano solo 70 minuti. Per massimizzare la durata, quando non usi la piastra, tra le sezioni di styling, posizionala sulla base di ricarica. Lo screen OLED e un suono indicheranno che il dispositivo si sta caricando correttamente.


    Ti suggeriamo di iniziare sempre con il 100% di carica per una durata massima.

    Posso prendere l'aereo con questa piastra per capelli, anche se è a batteria?

    Sì. La piastra per capelli Dyson Corrale™ è dotata della funzione “Flight-ready” che scollega la batteria ed è progettata per soddisfare le norme dell’International Civil Aviation Organisation (ICAO).⁴ Prima di partire, ti preghiamo comunque di verificare con la tua compagnia aerea di poter portare la tua piastra Dyson Corrale™ nel bagaglio a mano. Inoltre, il voltaggio è universale, quindi può essere ricaricata ovunque all'estero.


    ⁴ Per via di norme più severe in Giappone, non potrai portare con te in volo la piastra, né all’interno degli aeroporti giapponesi.

    Ci sono suggerimenti da seguire per il primo styling con la piastra Dyson Corrale™?

    Prepara i capelli: prima dello styling, accertati che i capelli siano districati e completamente asciutti. Per risultati migliori, separa i capelli ciocche.

    Temperatura: inizia con la temperatura media (185°C) e aumentala o riducila a seconda di tipo di capello e consistenza.

    Allenta la presa: poiché le lamine flessibili tendono a raccogliere i capelli, puoi lasciare la presa durante lo styling, consentendo al dispositivo di lavorare per te.

    Velocità di styling: le lamine flessibili ti consentono di modellare i tuoi capelli in modalità unica, lenta o con più velocità. Per rallentare i movimenti, pensa a un secondo per pollice come base di partenza. La velocità cambia in base al tipo di capello.

    Dimensione della ciocca: la dimensione della ciocca perfetta dipende dal tipo di capello. Prova con ciocche di grandezza diversa per capire qual è la migliore. Se hai capelli spessi, inizia con una sezione ridotta. Se hai capelli fini, prova con sezioni più grandi per una lisciatura più fluida.

    Posizione della ciocca: per massimizzare i vantaggi delle lamine flessibili, accertati che la ciocca si trovi al centro della lamina durante lo styling.

    Styling delle punte: se hai capelli fini, potrebbe essere difficile modellare le punte. Per una lisciatura fluida, cerca di modellare innanzitutto le radici e metà lunghezza dei capelli, ma modella le punte alla fine in modo da avere una ciocca più grande. Questo consente alle lamine flessibili di accogliere completamente la ciocca di capelli.

    Prodotti per lo styling: termina lo styling con i tuoi prodotti preferiti.

    Posso mettere la piastra per capelli nella borsa subito dopo l’uso?

    Sì.L'astuccio da viaggio resistente al calore ti consente di riporre la piastra Dyson Corrale™ nella borsa.La chiusura di sicurezza ti permette di riporre la piastra subito dopo l’uso.

    Come posso lisciare i miei capelli se le piastre sono flessibili?

    Le piastre in lega di rame e manganese creano la giusta dose di flessibilità per abbracciare i capelli e ottenere un controllo maggiore, generando al tempo stesso la tensione richiesta per uno styling liscio efficace.Il risultato è uno styling avanzato con minor calore e metà dei danni¹. 

     

    1. Danni termici misurati in base alla resistenza del capello creando uno styling equivalente.Testato su piastre flessibili in confronto alle piastre rigide. 

    • Tema Corrale
      Primo piano styling con piastra per capelli Dyson Corrale

      Scopri cosa ne pensano i migliori acconciatori

    Perché acquistare da Dyson

    • 1 Danno termico misurato dalla forza dei capelli, quando si crea un'acconciatura equivalente. Testato su piastre flessibili vs. piastre solide.
    • 2 Analisi dell'immagine diretta vs. capelli non trattati.
    • 3 Il tempo di autonomia esatto dipende dai capelli e dalle abitudini di styling.

    Perché acquistare da Dyson