Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Piastra per capelli Dyson Corrale™ (Nichel/Fucsia) HS07

Valutazione generale

68% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

SENSAZIONALE!!!

Conny

Ho acquistato la piastra Dyson Corrale da circa un mese. Strabiliante! Lavora e rispetta i capelli come nessun'altra! Mai più senza! Grazie Dyson!

Specifiche

  • Peso

    0.56 kg

  • Lunghezza cavo

    4.225 m

Piastra Dyson Corrale
  • Altezza

    45 mm

  • Lunghezza

    292 mm

  • Larghezza

    41 mm

Domande frequenti

Come funziona la piastra per capelli Dyson Corrale™ rispetto ad altre piastre liscianti sul mercato?

Diversamente dalle altre piastre che utilizzano lamine fisse, la Dyson Corrale™ è l’unica ad avere lamine flessibili che modellano e accolgono i capelli, consentendo uno styling migliore, con meno calore. Questo ti consente di avere lo stesso stile, ma meno danni1, riducendo la tendenza dei capelli a incresparsi ed elettrizzarsi.2

La piastra Dyson Corrale™ ti sembrerà completamente diverse dalle piastre convenzionali, sin dal primo uso. Il peso è bilanciato nella mano, in modo da garantirti il massimo del controllo durante lo styling e anche di allentare la presa per consentire alle lamine di funzionare correttamente.

Quale temperatura raggiungono le lamine? Qual è la temperatura necessaria per una prestazione ottimale? La temperatura influisce sui danni ai miei capelli?

La piastra Dyson Corrale™ ha tre diverse impostazioni di temperatura: 165°C, 185°C e 210°C. La temperatura ottimale per lo styling dipende dal tipo di capello e dallo stile che vuoi ottenere. I danni provocati dal calore aumentano all’aumentare del calore a cui si sottopongono i capelli. Ecco perché suggeriamo di iniziare dalla temperatura più bassa e di aumentare se necessario. Le lamine flessibili della piastra Dyson Corrale™ ti consentono di ottenere lo stesso stile con meno calore, quindi la metà dei danni.¹

Cosa si intende per lamine flessibili?

Le nostre lamine flessibili sono lavorate con precisione alla larghezza di un capello umano e ognuna presenta 15 segmenti micro-incernierati. Questo vuol dire che sono in grado di flettersi e adattarsi ai capelli, controllando il movimento durante lo styling. Sono realizzate in lega di manganese e rame, il massimo in quanto a forza, flessibilità e conduzione termica.

Qual è la durata della batteria?

Se completamente carica, puoi usare la piastra Dyson CorraleTM fino a 30 minuti senza filo.3 Tuttavia, il tempo di utilizzo dipende dal tipo di capello e dalle tue abitudini di styling. Per una ricarica completa bastano solo 70 minuti. Per massimizzare la durata, quando non usi la piastra, tra le sezioni di styling, posizionala sulla base di ricarica. Lo screen OLED e un suono indicheranno che il dispositivo si sta caricando correttamente.


Ti suggeriamo di iniziare sempre con il 100% di carica per una durata massima.

Posso prendere l'aereo con questa piastra per capelli, anche se è a batteria?

Sì. La piastra per capelli Dyson Corrale™ è dotata della funzione “Flight-ready” che scollega la batteria ed è progettata per soddisfare le norme dell’International Civil Aviation Organisation (ICAO).⁴ Prima di partire, ti preghiamo comunque di verificare con la tua compagnia aerea di poter portare la tua piastra Dyson Corrale™ nel bagaglio a mano. Inoltre, il voltaggio è universale, quindi può essere ricaricata ovunque all'estero.


⁴ Per via di norme più severe in Giappone, non potrai portare con te in volo la piastra, né all’interno degli aeroporti giapponesi.

Ci sono suggerimenti da seguire per il primo styling con la piastra Dyson Corrale™?

Prepara i capelli: prima dello styling, accertati che i capelli siano districati e completamente asciutti. Per risultati migliori, separa i capelli ciocche.

Temperatura: inizia con la temperatura media (185°C) e aumentala o riducila a seconda di tipo di capello e consistenza.

Allenta la presa: poiché le lamine flessibili tendono a raccogliere i capelli, puoi lasciare la presa durante lo styling, consentendo al dispositivo di lavorare per te.

Velocità di styling: le lamine flessibili ti consentono di modellare i tuoi capelli in modalità unica, lenta o con più velocità. Per rallentare i movimenti, pensa a un secondo per pollice come base di partenza. La velocità cambia in base al tipo di capello.

Dimensione della ciocca: la dimensione della ciocca perfetta dipende dal tipo di capello. Prova con ciocche di grandezza diversa per capire qual è la migliore. Se hai capelli spessi, inizia con una sezione ridotta. Se hai capelli fini, prova con sezioni più grandi per una lisciatura più fluida.

Posizione della ciocca: per massimizzare i vantaggi delle lamine flessibili, accertati che la ciocca si trovi al centro della lamina durante lo styling.

Styling delle punte: se hai capelli fini, potrebbe essere difficile modellare le punte. Per una lisciatura fluida, cerca di modellare innanzitutto le radici e metà lunghezza dei capelli, ma modella le punte alla fine in modo da avere una ciocca più grande. Questo consente alle lamine flessibili di accogliere completamente la ciocca di capelli.

Prodotti per lo styling: termina lo styling con i tuoi prodotti preferiti.

Posso mettere la piastra per capelli nella borsa subito dopo l’uso?

Sì.L'astuccio da viaggio resistente al calore ti consente di riporre la piastra Dyson Corrale™ nella borsa.La chiusura di sicurezza ti permette di riporre la piastra subito dopo l’uso.

Come posso lisciare i miei capelli se le piastre sono flessibili?

Le piastre in lega di rame e manganese creano la giusta dose di flessibilità per abbracciare i capelli e ottenere un controllo maggiore, generando al tempo stesso la tensione richiesta per uno styling liscio efficace.Il risultato è uno styling avanzato con minor calore e metà dei danni¹. 

 

1. Danni termici misurati in base alla resistenza del capello creando uno styling equivalente.Testato su piastre flessibili in confronto alle piastre rigide. 

  • 1 Danno termico misurato dalla forza dei capelli, quando si crea un'acconciatura equivalente. Testato su piastre flessibili vs. piastre solide.
  • 2 Il tempo di autonomia esatto dipende dai capelli e dalle abitudini di styling.
  • 3 Regolamentazioni più severe in Giappone prevedono che non sia possibile atterrare o decollare da qualsiasi aeroporto giapponese con una piastra per capelli.
  • 4 Analisi dell'immagine diretta vs. capelli non trattati.