Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Dyson Airwrap™ multi-styler and dryer Complete Long Volumise in Prussian blue/Rich copper

Valutazione generale

66% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Unico

Pierpaola

Capelli morbidi , lucenti . Fa la differenza . Veloce e non stressa i capelli . Piega veloce , facile e perfetta . Bisogna solo prendere manualità con i vari coni . Dopo è tutto facile . Consiglio a tutti .

Specifications

  • Ioni negativi

    Riduzione degli ioni statici

  • Lunghezza cavo

    2.675 m

  • Flusso d'aria

    13.5 l/s

  • 120V

  • Potenza

    1’300 W

  • Peso

    0.592 kg

  • 3 impostazioni di calore

    3 heat, 3 speed

Dyson Airwrap multi-styler and dryer Complete long
  • Altezza

    272 mm

  • Lunghezza

    41 mm

  • Larghezza

    48 mm

Domande frequenti

Qual è la differenza tra Complete Long e sComplete Long Volumise?

Ti suggeriamo di scegliere il Complete Long se hai capelli lisci o ondulati. Se invece hai capelli ricci o boccoli, scegli l’asciugacapelli Complete Long Volumise, poiché è dotato di una serie di accessori progettati per diversi tipi di capelli*.

Un utilizzatore con parrucca o extension di vario tipo può usare il multi styler Dyson Airwrap™?

Sì. Se i capelli sono sintetici, è necessario fare attenzione quando si applica calore. In caso di dubbi, suggeriamo di verificare direttamente con il produttore dell’intreccio/extension al fine di ottenere istruzioni; si tratta infatti del referente più indicato a fornire consulenza sulla cura dei suoi prodotti.

Per iniziare lo styling, i miei capelli devono essere bagnati?

Sì. Per ottenere risultati migliori, inizia da capelli appena lavati. Tutte le nostre spazzole possono essere usate su capelli bagnati, mentre i coni funzionano meglio su capelli umidi. Utilizza il pre-styler lisciante Coanda nella modalità Asciugatura per ottenere capelli umidi prima di iniziare lo styling con i coni.

Come funziona il multi styler Airwrap™ e il diffusore?

Il diffusore disperde delicatamente il flusso d'aria e mantiene equilibrata la distribuzione del calore. Le impostazioni suggerite sono basso-medio sia per il calore che per il flusso d'aria. Puoi collocare i capelli nel diffusore e avvicinare quest’ultimo alla radice, tenendolo in tale posizione fino all'asciugatura. In alternativa puoi scegliere di muovere il diffusore sui capelli fino all'asciugatura. Le alette visibili all’ingresso, nonché la rete accanto all’uscita, sono state progettate per garantire che il flusso d'aria venga diffuso uniformemente in tutto il diffusore, evitando un’asciugatura eccessiva o ciocche umide.

Posso usare il multi styler Airwrap™ con la spazzola grande volumizzante tonda su qualsiasi tipo di capelli?

La spazzola grande volumizzante tonda è stata progettata e testata su tutti i tipi di capelli. I nostri ingegneri hanno sviluppato e testato numerosi prototipi con setole di lunghezze, spessori e densità diverse prima di trovare il design ottimale per capelli di tutti i tipi e lunghezze. Inizia da capelli appena lavati e districati. Districa i capelli utilizzando il multi styler Airwrap™ con la spazzola lisciante forte oppure il pettine a denti larghi. Collega la spazzola grande volumizzante tonda e crea tensione ruotando le setole per lisciare tutta la lunghezza. Ripeti questa azione fino all'asciugatura.