Recensioni aspirapolvere Dyson V15™ Detect
Recensioni clienti gestite da Bazaarvoice
Select a button from the list to show reviews for that model below
Visualizza le recensioni per
Dyson V15™ Detect Absolute
Visualizza dettagli prodotto4.6/5
15528 recensioni
Visualizza le recensioni per
Dyson V15 Detect Fluffy
Visualizza dettagli prodotto4.6/5
15528 recensioni
Visualizza le recensioni per
Dyson V15™ Detect Absolute (Gold)
Visualizza dettagli prodotto4.6/5
15528 recensioni
Solo su Dyson.ch
Garanzia del miglior prezzo
Garanzia sul prezzo
Se entro 7 giorni dall'acquisto di un prodotto (esclusi accessori e ricambi) su Dyson.ch o in un negozio dimostrativo Dyson trovi lo stesso modello a un prezzo inferiore presso uno dei rivenditori autorizzati* (esclusi i partner Beauty) e nei rispettivi negozi online in Svizzera, ti rimborseremo la differenza.
Se acquisti un prodotto tra il 1° novembre 2025 e il 31 dicembre 2025, il termine è di 30 giorni.
Basta avviare una conversazione Whatsapp con il nostro servizio clienti o contattarlo al numero +41 432150110.
Condizioni:
- Il prodotto in questione deve essere esattamente lo stesso modello con lo stesso numero di modello del prodotto offerto in un negozio dimostrativo Dyson o su Dyson.de e deve essere disponibile presso uno dei rivenditori autorizzati elencati di seguito.
- La nostra promessa sul prezzo è valida fino a 7 o 30 giorni dopo l'acquisto.
- È necessario presentare al nostro servizio clienti una prova del prezzo pubblicizzato presso uno dei rivenditori svizzeri qualificati, senza eccezioni.
- Il prezzo da confrontare deve includere tutte le tasse, le spese di spedizione e di imballaggio.
- I rivenditori autorizzati sono riportati in questo elenco (ad eccezione dei partner Beauty). Anche i negozi online dei rivenditori indicati fanno parte della garanzia del miglior prezzo.
- La garanzia del miglior prezzo si applica esclusivamente alle quantità normalmente utilizzate in ambito domestico.
- La garanzia del miglior prezzo non è valida se il tuo acquisto faceva parte di una promozione con accessori gratuiti o se hai usufruito di sconti esclusivi sul prodotto, ad esempio per dipendenti/studenti o simili.
- I rimborsi saranno elaborati dal nostro servizio clienti nel corso del mese successivo all'acquisto.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare un adeguamento del prezzo in caso di sospetto di frode, errata determinazione del prezzo, ad esempio a causa di errori di battitura o attività di rivendita non autorizzate.
Il prodotto pubblicizzato dal rivenditore qualificato deve essere nuovo e nella confezione originale. La promessa non è valida se si tratta di un prodotto ricondizionato, usato, danneggiato o restituito, né se si tratta di un prodotto dimostrativo.
Garanzia di rimborso entro 100 giorni
Garanzia di rimborso entro 100 giorni*
*Solo per acquisti effettuati direttamente presso Dyson su Dyson.ch o nei nostri negozi Dyson Demo Store e previa registrazione del dispositivo su Dyson.ch. In caso contrario, si applicano le condizioni del nostro diritto di recesso.
I resi sono gratuiti: puoi restituire il tuo dispositivo entro 100 giorni dalla ricezione della merce senza costi aggiuntivi.
1. Se cambi idea, puoi restituire il tuo dispositivo/i tuoi dispositivi ordinati tra il 01/11/2025 e il 31/12/2025 entro 100 giorni dalla ricezione per ottenere un rimborso completo del prezzo di acquisto, se attivi la tua garanzia. Puoi attivare la tua garanzia qui.
Il diritto di restituzione di 100 giorni non si applica se hai acquistato il tuo dispositivo presso un rivenditore al dettaglio. Maggiori informazioni sono disponibili qui.
2. Per annullare il tuo ordine, compila il modulo di reso disponibile qui, dopodiché ti contatteremo il prima possibile per inviarti l'etichetta di reso.
3. Consegna il pacco a un corriere.
4. Non appena il tuo reso sarà arrivato al nostro centro logistico e sarà stato elaborato, il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento selezionato al momento dell'ordine.
Per ulteriori informazioni, consulta la nostra politica di restituzione.
Se hai utilizzato un buono acquisto al momento dell'acquisto o hai effettuato l'acquisto nei nostri negozi dimostrativi Dyson, su eBay o Otto, ti preghiamo di contattarci direttamente. Troverai le informazioni di contatto dettagliate nella nostra pagina Contatti.
Per ottenere un rimborso completo, è necessario restituire tutti i prodotti ricevuti come parte del prodotto che desideri restituire. Ciò include tutti gli accessori, i complementi o i regali promozionali forniti con il dispositivo.
Consegna gratuita e veloce
Consegna gratuita
Per ordini superiori a CHF 49, la consegna è gratuita; per ordini inferiori a tale importo, applichiamo una tariffa fissa di CHF 9.
Gli ordini effettuati dal lunedì al giovedì prima delle 14:00 vengono normalmente consegnati entro 3-4 giorni lavorativi. Gli ordini ricevuti dal lunedì al giovedì dopo le 15:00, il venerdì o nel fine settimana vengono normalmente consegnati entro 5 giorni lavorativi.
I tempi di consegna dei prodotti preordinati sono indicati nella pagina dei dettagli del prodotto.
Resi gratuiti
Se il dispositivo non è quello giusto per te, puoi restituirlo entro 30 giorni senza costi aggiuntivi.
Opzioni di pagamento flessibili
TWINT è facile.
Paga in modo comodo e sicuro con il tuo smartphone, selezionando «TWINT» come opzione di pagamento alla cassa. Veloce, sicuro e semplice.
Paga più tardi con TWINT.
Acquista ora e paga entro 30 giorni: comodo come l’acquisto su fattura, facile come TWINT. Seleziona semplicemente nell’app TWINT se desideri pagare subito o entro 30 giorni.