Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/prospect-capture-gobal-cf

Garanzia del miglior prezzo Dyson: avete trovato un prezzo più conveniente? Vi rimborseremo la differenza.

Che cosa include la confezione

Dyson V15s Detect Submarine™

Specifications

  • Peso

    4.1 kg

  • Volume del contenitore

    0.77 L

  • Autonomia

    60 min

  • 3.8 kg

  • 4.1 kg

  • Altezza

    1’246 mm

  • Lunghezza

    268 mm

  • Larghezza

    253 mm

Domande frequenti

Cattura anche i peli di animali domestici?

Il Dyson V15s Detect Submarine™ per bagnato e asciutto è dotato della spazzola anti-groviglio Dyson, progettata per catturare con facilità capelli lunghi e peli di animali. Tuttavia, prima di utilizzare il rullo per bagnato Submarine™ e al fine di ottenere risultati migliori, è necessario aspirare il pavimento.

Posso usarla sul V15 che possiedo già?

La testa del rullo per bagnato Submarine™ non è compatibile con nessun altro aspirapolvere, tra cui i V15 precedenti. Per passare in modo intelligente tra le modalità di pulizia su bagnato e asciutto, questa versione della macchina è stata infatti appositamente riprogrammata. Il nostro software precedente non è compatibile con il lavaggio dei pavimenti.

Devo usare un detergente quando effettuo il lavaggio?

Sebbene non sia necessario per aumentare la prestazione di pulizia, comprendiamo che alcune persone vogliano usare un detergente con la testa del rullo per bagnato. Se decidi di usare un detergente, ti preghiamo di rispettare le indicazioni dei produttori sulla quantità di diluizione suggerita. Suggeriamo di non versare detergenti concentrati nel serbatoio dell'acqua pulita. 

Con quale frequenza devo sostituire il rullo in caso di utilizzo normale?

Suggeriamo di sostituire il rullo per bagnato ogni sei mesi, a seconda della frequenza con cui si utilizza la macchina, al fine di preservare una potenza aspirante ottimale.

Con quale frequenza va lavato il rullo?

Suggeriamo di lavare il rullo per bagnato Submarine™, nonché la testa Submarine™, dopo ogni pulizia.

In che modo pulisco la testa del rullo per bagnato?

Estrarre la cassetta per svuotare il serbatoio; quest’ultimo può anche essere lavato e asciugato, al fine di rimuovere lo sporco ostinato e i detriti più viscosi. Accertarsi di fare questa procedura dopo ogni pulizia, al fine di preservare un’igiene ottimale. Pulire il rullo per bagnato usando acqua e un detergente antibatterico comune - Diluire in base alla percentuale suggerita dai produttori. Sciacquare la testa principale del rullo sotto l'acqua corrente e non immergerla in acqua, al fine di proteggere il motore.