Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Domande frequenti

Cosa si intende per nuova gamma di purificatori Dyson e in cosa sono diversi da quelli della generazione precedente?

Gli ingegneri Dyson sono perfezionisti. Incanalando la nostra inesorabile curiosità, abbiamo riprogettato i nostri ultimi purificatori per far si che sia l'unico purificatore completamente sigillato secondo lo standard HEPA H13. Cattura il 99,95% delle particelle ultrafini e impedisce che gli inquinanti fuoriescano nell'aria che respiri.

Cosa differenzia la gamma Dyson Purifier Formaldehyde?

Il Dyson Purifier Cool Formaldehyde ha tutte le funzionalità presenti nei nostri prodotti di purificazione avanzati, ma va un passo avanti per rilevare e distruggere la formaldeide. Un sensore allo stato solido in aggiunta rileva con precisione la formaldeide, mentre il nostro filtro catalitico la scompone in due molecole più sicure - anidride carbonica e acqua.

Cosa è la formaldeide e da quali fonti viene comunemente emessa?

La formaldeide è un gas inquinante formato da carbonio, idrogeno e ossigeno che si trova comunemente nelle case. Fonti comuni di formaldeide nella vostra casa potrebbero essere: pitture e vernici, deodoranti per l'aria, materassi, mobili, detergenti per la casa, tappeti, compensato, oggetti elettronici, smalto per unghie, giocattoli, caminetti e stufe a legna.

Quanto spesso devo sostituire il filtro?

Consigliamo di sostituire il filtro HEPA+Carbon ogni 12 mesi. Questo perché nel corso del tempo, i filtri possono venire intasati dai vari inquinanti, e anche lasciare odori sgradevoli di nuovo nella stanza. La macchina vi avviserà quando è il momento di cambiare i filtri. Una lettura della vita del filtro può essere trovata sullo schermo LCD e tramite l'app Dyson Link. Il filtro catalitico non ha mai bisogno di essere sostituito.

Solo su Dyson.ch
  • 1 Controlli dell'apparecchio completo eseguiti da terzi sulla base di test cumulativi di massa pulita di formaldeide GB/T 18801-2018 con immissione continua fino al raggiungimento di un plateau di formaldeide CADR. I risultati possono variare nella pratica.
  • 4 Test di cattura delle particelle eseguito con aerosol oleoso DEHS, come specificato dallo standard EN1822, all’interno di una camera conforme alle specifiche ASTM F3150. Testato in modalità Max presso IBR US per un’efficienza superiore al 99,95% di tutto l’apparecchio.
  • 6 Richiede un dispositivo per l'utilizzo dell'app, connessione Wi-Fi o dati mobili a 2,4 Ghz o 5 Ghz, funzione Bluetooth 4.0 e iOS versione 10 o Android versione 5 (o successive). Possono applicarsi le normali tariffe per dati e messaggi.