Cattura polvere, allergeni e odori e il virus H1N1.⁴
Purificatore d'aria che rimuove il 99,95% delle particelle ultrafini¹, tra cui gli allergeni
Purifica l'intera stanza²
Completamente sigillato secondo lo standard HEPA. Ciò che viene catturato, resta intrappolato³
Motore a valvola d'aria
Il meccanismo della valvola è azionato da un motore monofase senza spazzole, per consentire l'azionamento remoto e la commutazione tra modalità Diffusa e Diretta.
Diffusione potente per purificare l'intera stanza
Solo i purificatori Dyson hanno la tecnologia Air Multiplier™, per attirare anche gli inquinanti più lontani e diffondere aria purificata nell'intera stanza.²
I purificatori Dyson sono testati per andare oltre i test standard di settore
Testiamo i nostri purificatori in un ambiente di 81m³, con nove sensori che misurano continuamente la qualità dell'aria. Altri produttori utilizzano per i test una piccola camera da 28,5 m³ con un solo sensore e una ventola al soffitto per aumentare la circolazione.
-
Dimensione della stanza per il test standard di settore - solo 28,5m³
-
Dimensione della stanza per il test POLAR Dyson - 81m³
La cattiva qualità dell'aria non è solo un problema esterno. Ma anche degli ambienti interni.
Fiori, animali domestici, spray e fornelli da cucina, l'aria delle nostre case può nascondere particelle inquinanti invisibili. Questo è il motivo per cui i purificatori d'aria Dyson le rilevano automaticamente e le rimuovono.
-
Odori
Fumi domestici e di cottura
-
Benzene e COV
Candele profumate e prodotti per la pulizia
-
Biossido di azoto
Apparecchi a gas e fumi di scarico delle auto
-
Pollini e allergeni
PM10
-
Batteri
PM5,0
-
Emissioni industriali e polvere domestica
PM2,5
-
Particelle ultrafini
PM0,1
Rileva e riporta, automaticamente
Tre sensori interagiscono con un algoritmo unico che identifica e riporta gli inquinanti in tempo reale.
Cattura e rimuove grazie alla filtrazione HEPA
Il filtro HEPA+Carboni attivi del purificatore d'ambiente cattura i gas e il 99,95% delle particelle ultrafini fino a 0,1 micron.¹
Solo gli ultimi purificatori Dyson sono completamente sigillati secondo lo standard HEPA H13⁴
Per evitare che gli agenti inquinanti vengano reimmessi nell'aria, non solo il filtro ma l'intero purificatore³ è completamente sigillato secondo lo standard HEPA. Così ciò che viene catturato, resta intrappolato.
Funzioni aggiuntive
-
Modalità diffusa. Purifica senza rinfrescarti.
Il flusso d'aria viene deviato attraverso il retro del purificatore, mantenendo attiva la funzione di purificazione.
-
Modalità notte
Per chi ha il sonno leggero, monitora e purifica l'aria utilizzando le impostazioni più silenziose con un display oscurato.
-
Il 20% più silenzioso
Progettato acusticamente per rimuovere il rumore, in modo da risultare il 20% più silenzioso rispetto al modello precedente.
-
Semplice manutenzione dei filtri
Il filtro HEPA+Carboni del purificatore è facile da cambiare e lo schermo LCD ti avvisa quando è necessaria la sostituzione.
Domande frequenti
Cosa si intende per nuova gamma di purificatori ventilatori Dyson? In cosa sono diversi da quelli della generazione precedente?
Gli ingegneri Dyson sono perfezionisti. Incanalando la nostra inesorabile curiosità, abbiamo riprogettato i nostri ultimi purificatori per far sì che sia l'unico purificatore completamente sigillato secondo lo standard HEPA H13. Cattura il 99,95% delle particelle ultrafini e impedisce che gli inquinanti fuoriescano nell'aria che respiri. Inoltre, sono il 20% più silenziosi.
Ci sono differenti modalità nei ventilatori purificatori Dyson Purifier Cool™ Autoreact?
I purificatori ventilatori Dyson Purifier Cool™ Autoreact hanno una modalità manuale dove tu hai il controllo, o la modalità Auto che permette alla macchina di purificare la tua stanza autonomamente. C’è, inoltre, la modalità diffusa, che purifica l’aria senza rinfrescare.
Posso programmare l’attivazione del purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Autoreact in modalità notturna se è in modalità automatica?
Sì, la programmazione è disponibile per il tuo purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Autoreact.
È necessaria la manutenzione dei filtri del purificatore Dyson Purifier Cool™Autoreact? Con quale frequenza devono essere sostituiti?
Nessuna manutenzione è necessaria per i filtri del purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ Autoreact e raccomandiamo di sostituire entrambi i filtri dopo un utilizzo di 12 ore al giorno per 12 mesi. Il filtro di ricambio per questo apparecchio ha un costo di 75€.
Scegli il modello
Solo su Dyson.ch
- 1 Testato per l’efficienza nel filtraggio (EN1822, ISO29463) a 0,1 micron. La percentuale di rimozione dei gas può variare.
- 3 Test di cattura delle particelle eseguito con aerosol oleoso DEHS, come specificato dallo standard EN1822, all’interno di una camera conforme alle specifiche ASTM F3150. Testato in modalità Max presso IBR US per un’efficienza superiore al 99,95% di tutto l’apparecchio.