-
Parti di ricambio e accessori originali Dyson per il tuo apparecchio:
-
Batteria e viti
Batteria e viti
N. parte 969352-02
Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.
CHF 109.41
-
Attualmente esaurito
CHF 50.08
-
Come sfruttare tutto il potenziale del tuo apparecchio Dyson.
-
Lavare il filtro regolarmente
Il lavaggio del filtro Dyson è semplice e veloce e garantisce prestazioni ottimali dell'apparecchio. Una volta lavato, lasciarlo per almeno 24 ore in un’area con un buon flusso d’aria, per assicurarsi che sia completamente asciutto prima di riposizionarlo.
-
Le spie luminose sull’apparecchio
Scopri la funzione delle spie sull’apparecchio e cosa fare se si accendono o iniziano a lampeggiare.
-
Il servizio di riparazione include manodopera e parti di ricambio se necessarie (esclusi accessori aggiuntivi e filtri). Il servizio è garantito per 12 mesi oppure fino alla cessazione del supporto per il tuo apparecchio.
-
Social media
Sul nostro canale YouTube sono presenti i video tutorita e le guide per l'utilizzo dei prodotti.
- Twitter : @askdyson
- YouTube: youtube.com/dyson
- Facebook: facebook.com/DysonCH
-
Domande frequenti
Se il tuo Dyson V10 si spegne improvvisamente, emette impulsi o continua a spegnersi, le cause potrebbero essere diverse:
- L'apparecchio è bloccato: smonta l'apparecchio e verifica la presenza di ostruzioni.
- Potrebbe essere necessario pulire il filtro: lava il filtro una volta al mese per rimuovere eventuali detriti.
- Potrebbe essere necessario pulire il ciclone: scollega il contenitore e pulisci il ciclone con un panno in microfibra.
Fai clic qui per istruzioni più dettagliate su come evitare o risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l'apparecchio.
Se il tuo Dyson V10 è ostruito o bloccato, le ragioni potrebbero essere diverse:
- Potrebbe essere necessario pulire il filtro: lava il filtro una volta al mese per rimuovere eventuali detriti.
- Potrebbe essere necessario svuotare il contenitore: svuota il contenitore quando raggiunge il livello di riempimento indicato con la linea Max.
- Potrebbe essere necessario pulire gli accessori: puliscili con un panno in microfibra e rimuovi eventuali ostruzioni.
Fai clic qui per istruzioni più dettagliate su come evitare o risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l'apparecchio.
Se il tuo Dyson V10 ha prestazioni scarse o perdite di aspirazione, le cause potrebbero essere diverse:
- Potrebbe essere necessario pulire il filtro: lava il filtro una volta al mese per rimuovere eventuali detriti.
- Potrebbe essere necessario cambiare la modalità di aspirazione: utilizza la modalità di aspirazione corretta per le diverse attività di pulizia.
- Potrebbe essere necessario pulire gli accessori: puliscili con un panno in microfibra e rimuovi eventuali ostruzioni.
- Potrebbe essere necessario pulire il ciclone: scollega il contenitore e pulisci il ciclone con un panno in microfibra.
Fai clic qui per istruzioni più dettagliate su come evitare o risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l'apparecchio.
Se il tuo Dyson V10 non ha autonomia o non si accende, le cause potrebbero essere diverse:
- La batteria è scarica: caricala sulla stazione di ricarica o sulla presa di corrente.
- Potrebbe essere necessario pulire il filtro: lava il filtro una volta al mese per rimuovere eventuali detriti.
- L'apparecchio è bloccato: smonta l'apparecchio e verifica la presenza di ostruzioni.
- La batteria deve essere sostituita: ordina le batterie di ricambio su Dyson.ch.it.
- Il corpo principale è difettoso: contatta l'assistenza clienti per organizzare una sostituzione.
- Il caricatore è difettoso: ordina un caricatore di ricambio su Dyson.ch/it.
Fai clic qui per istruzioni più dettagliate su come evitare o risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l'apparecchio.
Se rilevi un'ostruzione o cali di prestazioni del tuo Dyson V10, potrebbe essere dovuto alla pulizia del filtro. Segui questi passaggi per effettuare la pulizia:
- Rimuovi il filtro ruotandolo in senso antiorario fino alla posizione aperta e staccalo delicatamente. Rimuovi eventuali detriti in eccesso dal filtro prima del lavaggio.
- Lava prima l'interno del filtro; tienilo in posizione verticale sotto l'acqua corrente fredda e agita con un movimento rotatorio.
- Lava l'esterno del filtro; riempilo con acqua fredda, posiziona la mano sull'estremità aperta e scuoti delicatamente.
- Ripeti il lavaggio all'interno e all'esterno del filtro fino a quando l'acqua non risulta pulita. Picchietta delicatamente il filtro per rimuovere l'acqua in eccesso.
- Lascia asciugare il filtro con l'estremità aperta rivolta verso l'alto il più a lungo possibile. Assicurati che il filtro sia completamente asciutto al tatto prima di riposizionarlo.
- Per rimontare il filtro, riportalo in posizione aperta e ruota in senso orario fino a farlo scattare in posizione.
Fai clic qui per istruzioni più dettagliate su come evitare o risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l'apparecchio.
Se il tuo Dyson V10 ha un'autonomia ridotta, le ragioni potrebbero essere diverse:
- Potrebbe essere necessario cambiare la modalità di aspirazione: utilizza la modalità di aspirazione corretta per le diverse attività di pulizia.
- Potrebbe essere necessario pulire il filtro: lava il filtro una volta al mese per rimuovere eventuali detriti.
- Potrebbe essere necessario pulire il ciclone: scollega il contenitore e pulisci il ciclone con un panno in microfibra.
- La batteria deve essere sostituita: ordina le batterie di ricambio su Dyson.ch/it.
Fai clic qui per istruzioni più dettagliate su come evitare o risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l'apparecchio.
Il tuo Dyson V10 è dotato di luci per comunicare i processi in corso e le necessità. Includono:
Luci durante la ricarica
- Una luce blu lampeggiante – Ricarica in corso, livello basso
- Una luce blu fissa e una luce blu lampeggiante – Ricarica in corso, livello medio
- Due luci blu fisse e una luce blu lampeggiante – Ricarica in corso, quasi completa
- Nessuna luce – Ricarica completa
Luci durante l’uso
- Tre luci blu fisse – Livello di carica elevato
- Due luci blu fisse – Livello di carica medio
- Una luce blu fissa – Livello di carica basso
- Una luce blu lampeggiante – La batteria è scarica, deve essere ricaricata
- Una luce rossa lampeggiante – Guasto alla batteria
- Una luce rossa fissa – Guasto del corpo principale
- Una luce rossa lampeggiante e una luce blu lampeggiante – Guasto al caricatore
Altre luci
- Spia di blocco – Rilevamento di un'ostruzione
- Luce fissa del filtro – Lavare il filtro
- Luce del filtro lampeggiante – Filtro non montato correttamente
Fai clic qui per istruzioni più dettagliate su come evitare o risolvere eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l'apparecchio.