Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Illustrazione del rullo della spazzola

Il rullo della spazzola non gira sul mio aspirapolvere Dyson.

Nelle case in cui sono presenti animali domestici o persone con i capelli lunghi, può succedere che il rullo della spazzola dell'aspirapolvere Dyson possa incepparsi e smettere di girare.

Sbloccare il rullo della spazzola Dyson

Nella maggior parte dei casi in cui il rullo è sporco o bloccato, l'operazione di sblocco è rapida e veloce: è sufficiente estrarre delicatamente i detriti dal rullo della spazzola. In alternativa, se si verifica un blocco problematico, è possibile estrarre facilmente il rullo della spazzola dall'alloggiamento, per una rapida manutenzione. 

Per far girare nuovamente il rullo della spazzola dell'aspirapolvere senza problemi e avere la certezza che la macchina Dyson funzioni alla massima efficienza, selezionare l'apparecchio tra quelli elencati di seguito.

NB: spegnere e scollegare l'apparecchio prima di tentare di rimuovere un blocco.