Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Piastra Dyson Corrale™ Edizione Speciale (nichel/fucsia)
Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Il cavo di ricarica magnetico a 360 ° contiene un magnete. Tenere lontano da apparecchiature elettriche sensibili come pacemaker.

Per una performance ottimale, ricarica sempre al 100% la tua piastra Dyson Corrale™ tra un utilizzo l'altro.

Quando la piastra deve essere ricaricata, sul display OLED lampeggia l'icona della batteria e viene emesso un segnale acustico.

Quando la batteria è scarica, l'icona della batteria lampeggia e viene emesso un segnale acustico per cinque secondi prima dello spegnimento della piastra.

Il LED di ricarica della batteria è posizionato nella parte bassa della tua piastra Dyson Corrale™. Il LED sarà giallo durante la ricarica e diventerà verde quando la piastra sarà completamente carica.

Carica la piastra Dyson Corrale™ sullo stand di ricarica o direttamente con il filo di ricarica magnetico a 360°.

Se la piastra è spenta, al collegamento del filo di ricarica magnetico a 360° verrà emesso un segnale acustico.

Modalità di ricarica ibrida

Puoi usare la piastra con il filo di ricarica magnetico a 360° collegato. In questo modo estenderai l'autonomia, ma dovrai comunque ricaricare completamente la piastra tra un utilizzo e l'altro, perchè continuerai a usare l'alimentazione della batteria durante lo styling.

Consigliamo di ricaricare completamente la piastra prima di usarla in modalità di ricarica ibrida.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Troppo calda

Ripristino

Errore del caricatore

Chiama Dyson

Flight-ready

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Spegnere l’apparecchio.

Provare un’altra presa.

Assicurarsi che il cavo di ricarica magnetico a 360° non sia ostruito da sporcizia.

Accendere l’apparecchio ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controlla se il tuo Flight-ready tag ha due o quattro pin.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Una volta rimosso il Flight-ready tag, tutti i comandi saranno disattivati.

Se, quando viene rimosso il Flight-ready tag, sul display OLED non compare il simbolo dell'aeroplano, contatta Dyson prima del viaggio.

Riattivare la piastra

Inserisci nuovamente il Flight-ready tag nella piastra.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Una volta rimosso il Flight-ready tag, tutti i comandi saranno disattivati. Se cerchi di usare la piastra quando si trova in modalità Flight-ready, sul display OLED verrà visualizzata l’icona di un aeroplano.

Se il simbolo dell'aeroplano non viene visualizzato sullo schermo OLED quando il tag Flight-ready è in posizione e si preme il pulsante di accensione, contattare Dyson prima del viaggio.

Riattivare la piastra

Rimuovi, ruota e reinserisci il Flight-ready tag per allinearlo al simbolo della casa.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Spegni la piastra e poi riaccendila per resettarla.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Spegni la piastra e lasciala raffreddare

Può succedere se la temperatura ambientale è molto elevata o il prodotto è vicino ad una fonte di calore.

Questo ha risolto il problema?

Capire i segnali acustici

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Verifica che il pulsante di chiusura sia pulito da residui e si muova liberamente.

Questo ha risolto il problema?

Per una performance ottimale, ricarica sempre al 100% la tua piastra Dyson Corrale™ tra un utilizzo l'altro.

Fai scorrere il pulsante di blocco per aprire la tua piastra.

Tieni premuto il pulsante di accensione fino alla comparizione dell'icona della batteria sul display OLED.

Premi il pulsante della temperatura (+/−) per selezionare la temperatura adatta alla tua tipologia di capelli e allo styling che desideri.

Il pulsante di accensione lampeggerà con luce rossa mentre la piastra si riscalda.

La tua piastra è pronta all'uso quando il pulsante di accensione si illumina di rosso, viene emesso un segnale acustico e compare l'icona del tick sul display OLED.

Questo ha risolto il problema?

Se hai problemi a far scorrere la piastra Dyson Corrale™ sui capelli, prova i seguenti semplici passaggi:

• Preparare i capelli: prima dello styling, assicurarti che i capelli siano districati e completamente asciutti. Per ottenere un migliore risultato, seziona i capelli prima di iniziare.

• Allenta la presa: poiché le piastre flessibili si modellano per abbracciare i capelli, non è necessario applicare tanta tensione. Allenta la presa e lascia che la piastra faccia il lavoro per te.

• Dimensione della sezione di capelli (ciocca): la dimensione della sezione ciocca perfetta dipenderà dal tipo di capelli. Prova con sezioni di dimensioni diverse e scopri qual è la migliore per te.

Se hai i capelli ricci o molto ricci prova ad iniziare con sezioni più piccole.

Se hai i capelli sottili, procedi con sezioni più grandi.

• Posizione delle sezioni di capelli: per massimizzare i benefici delle lamine flessibili, assicurati che la ciocca si trovi al centro delle lamine durante lo styling.

• Velocità di styling: prova a procedere con passaggi lenti e uniformi piuttosto che rapidi.

• Styling delle punte: Se’ hai difficoltà a mettere in piega le punte dei tuoi capelli, potrebbe essere perché hai i capelli più fini o più scalati. Prova partendo prima dalle radici e dalle lunghezze medie lasciando le punte per ultime in modo da poter prendere sezioni di capelli più grandi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Troppo calda

Spegni la piastra e lasciala raffreddare

Può succedere se la temperatura ambientale è molto elevata o il prodotto è vicino ad una fonte di calore.

Sono presenti danni visibili?

È normale e l’apparecchio funziona come previsto.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Per una performance ottimale, ricarica sempre al 100% la tua piastra Dyson Corrale™ tra un utilizzo l'altro.

La piastra Dyson Corrale™ offre fino a 30 minuti di styling senza filo. L'autonomia dipende dalle impostazioni di temperatura selezionate e da come viene utilizzato il prodotto.

La tua Dyson Corrale si ricarica rapidamente durante i primi 40 minuti di collegamento (fino a ~ 95% di carica della batteria). Per i restanti 30 minuti di carica, il processo rallenta per proteggere la batteria dal sovraccarico.

Il massimo assorbimento dalla carica della batteria è durante il momento di riscaldamento; portando le lamine da una temperatura ambiente/da stanza fino a 210 ° C / 410 ° F. Pertanto, il calo maggiore della carica della batteria dovrebbe essere previsto nei primi minuti di ogni utilizzo. Dopodiché, la caduta di carica sull'OLED rallenterà in quanto la batteria deve solo mantenere la temperatura delle lamine.

Se il prodotto viene completamente caricato in 70 minuti, ci aspetteremmo un calo di carica del 15-20% dopo circa 5 minuti di utilizzo se l'utente utilizza il prodotto a 210 ° C / 410 ° F. Tuttavia, se il prodotto viene caricato solo per 40 minuti, ci aspetteremmo un calo della carica del 25-30% dopo 5 minuti di utilizzo se il prodotto viene usato a 210 ° C / 410 ° F. Se la temperatura ambiente è inferiore a 20 ° C, ciò eserciterà ulteriore pressione sulla batteria e la caduta di carica potrebbe essere maggiore.

Se la temperatura del prodotto è impostata su un valore di calore basso, il calo della carica della batteria sullo schermo OLED sarà più lento.

Modalità di ricarica ibrida

Collega la piastra al filo di ricarica magnetico a 360° per prolungare l'autonomia.

La batteria continuerà a scaricarsi quando si utilizza la modalità ibrida, ma più lentamente.

Riponi la tua piastra Dyson Corrale™ sullo stand di ricarica quando non la utilizzi per massimizzare l'autonomia.

Guide allo styling

Scopri i consigli e le guide per lo styling su www.dyson.com/mycorrale.

L’apparecchio funziona come previsto?

Per garantire che la tua piastra Dyson Corrale™ si raffreddi dopo l'uso, raccomandiamo sempre di spegnere il prodotto manualmente utilizzando il pulsante di accensione.

Se la tua piastra Dyson Corrale™ rimane calda dopo 10 minuti di inattività, contatta direttamente Dyson.

Questo ha risolto il problema?

Il cavo di ricarica magnetico a 360 ° contiene un magnete. Tenere lontano da apparecchiature elettriche sensibili come pacemaker.

Assicurarsi che il cavo di ricarica magnetico a 360° non sia ostruito da sporcizia.

Riponi la tua piastra Dyson Corrale™ sullo stand, assicurandoti che il filo sia collegato in modo corretto allo stand e la spina sia accesa.

Se la piastra è spenta, al collegamento del filo di ricarica magnetico a 360° verrà emesso un segnale acustico.

Il LED di ricarica della batteria è posizionato nella parte bassa della tua piastra Dyson Corrale™. Il LED sarà giallo durante la ricarica e diventerà verde quando la piastra sarà completamente carica.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Prova a caricare la tua piastra Dyson Corrale™ direttamente con il filo di ricarica magnetico a 360°.

La tua piastra Dyson Corrale™ si sta caricando?

Tieni premuto il pulsante di accensione fino alla comparizione dell'icona della batteria sul display OLED.

Attenzione, se il display è vuoto significa che potrebbe esserci un problema con la batteria della piastra Dyson Corrale™. Questo problema potrebbe essere accompagnato da una luce bianca lampeggiante. Se dovesse succedere non devi volare con il prodotto, contatta Dyson immediatamente.

Sul display compare l'alert 'batteria scarica'?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Carica la piastra Dyson Corrale™ sullo stand di ricarica o direttamente con il filo di ricarica magnetico a 360°.

Se la piastra è spenta, al collegamento del filo di ricarica magnetico a 360° verrà emesso un segnale acustico.

Questo ha risolto il problema?

Compare qualcosa sul display?

Seleziona l'opzione appropriata

Troppo calda

Ripristino

Errore del caricatore

Chiama Dyson

Flight-ready

Carica la piastra Dyson Corrale™ sullo stand di ricarica o direttamente con il filo di ricarica magnetico a 360°.

Se la piastra è spenta, al collegamento del filo di ricarica magnetico a 360° verrà emesso un segnale acustico.

Dopo aver ricaricato completamente il prodotto, premi il pulsante di accensione per accendere la tua piastra Dyson Corrale™.

Attenzione, se il display è vuoto significa che potrebbe esserci un problema con la batteria della piastra Dyson Corrale™. Questo problema potrebbe essere accompagnato da una luce bianca lampeggiante. Se dovesse succedere non devi volare con il prodotto, contatta Dyson immediatamente.

Questo ha risolto il problema?

Seleziona l'opzione appropriata

Come per molti altri prodotti elettronici, è normale sentire un leggero ronzio proveniente dalla piastra Dyson Corrale™ quando il prodotto è collegato.

Il ronzio può sembrare più forte se il prodotto viene tenuto vicino all'orecchio durante l'uso.

L’apparecchio funziona come previsto?

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Pulire l'apparecchio

Spegni la tua piastra Dyson Corrale™ e lasciala raffreddare prima di pulirla.

Pulisci le lamine flessibili con un panno umido privo di pelucchi. Strofina delicatamente per rimuovere le particelle in eccesso.

L’odore si è presentato nei primi utilizzi?

Durante i primi utilizzi di nuovi apparecchi con elemento riscaldante,è normale sentire un'odore simile a quello di bruciato. (per es. tostapane/forno/bollitore elettrico ecc.).

L’odore scompare gradualmente con il tempo e l’uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Il cavo di ricarica magnetico a 360 ° contiene un magnete. Tenere lontano da apparecchiature elettriche sensibili come pacemaker.

Il filo di ricarica si collega magneticamente e si stacca quando si applica della forza. Non dovrebbe staccarsi senza un'interazione, ma potrebbe se è allentato.

Questo ha risolto il problema?

Controlla se il tuo Flight-ready tag ha due o quattro pin.

Come iniziare

Inserisci il Flight-ready tag nella piastra. Questo attiverà i comandi della tua piastra.

Se il cordino per etichette Flight-ready è stato rimosso accidentalmente, reinserirlo con cautela con un paio di pinzette.

Se non è possibile reinserire il Flight-ready tag, tagliare il collegamento. Fai attenzione a non perdere il Flight-ready tag una volta che il collegamento è stato rimosso.

Se il Flight-ready tag è danneggiato, perso o si stanno verificando altre problematiche correlate al Flight-ready tag, puoi risolvere la situazione ordinando un pezzo di ricambio qui di seguito.

Questo ha risolto il problema?

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Tag pronto al volo. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Tag pronto al volo

N. parte 970843-01

Tag pronto al volo di ricambio per la piastra.

CHF 5.90

Tag pronto al volo

Tag pronto al volo

N. parte 970843-01

Tag pronto al volo di ricambio per la piastra.

CHF 5.90

CHF 5.90

Come iniziare

Inserisci il Flight-ready tag nella piastra. Questo attiverà i comandi della tua piastra.

Se il cordino per etichette Flight-ready è stato rimosso accidentalmente, reinserirlo con cautela con un paio di pinzette.

Se non è possibile reinserire il Flight-ready tag, tagliare il collegamento. Fai attenzione a non perdere il Flight-ready tag una volta che il collegamento è stato rimosso.

Se il Flight-ready tag è danneggiato, perso o si stanno verificando altre problematiche correlate al Flight-ready tag, puoi risolvere la situazione ordinando un pezzo di ricambio qui di seguito.

Questo ha risolto il problema?

Come iniziare

La tua pistra Dyson Corrale™ viene spedita in modalitè Flight-ready.

Rimuovi, ruota e reinserisci il Flight-ready tag per allinearlo al simbolo della casa.

Se il Flight-ready tag è danneggiato, perso o si stanno verificando altre problematiche correlate al Flight-ready tag, puoi risolvere la situazione ordinando un pezzo di ricambio qui di seguito.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Quando la tua piastra Dyson Corrale™ è chiusa o con blocco inserito, c'è una tolleranza intenzionale di movimento laterale nelle braccia. Questo per evitare danni al prodotto.

È normale e l’apparecchio funziona come previsto.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sblocca e apri la tua Dyson Corrale e chiudi le lamine insieme

Le punte delle piastre si toccano?

È normale e l’apparecchio funziona come previsto.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Importante

Attenzione, se una luce bianca lampeggia velocemente sul pulsante di accensione, significa che vi è un problema con la batteria. Se dovesse accadere non devi volare con il prodotto, contatta Dyson immediatamente.

Spia della batteria

Il LED di ricarica della batteria è posizionato nella parte bassa della tua piastra Dyson Corrale™. Il LED sarà giallo durante la ricarica e diventerà verde quando la piastra sarà completamente carica.

Ripristinare l'apparecchio

Spegni la piastra e poi riaccendila per resettarla.

Modalità Notte

Se la tua piastra Dyson Corrale™ accesa non viene utilizzata per più di cinque minuti, le lamine flessibili si spengono automaticamente.

Il pulsante di accensione si illuminerà di rosso ogni 10 secondi durante questo periodo.

Se chiudi la piastra senza spegnerla, il pulsante di accensione lampeggerà ogni tre secondi fino a quando non spegnerai il prodotto correttamente. Dopo cinque minuti, la piastra tornerà alla modalità di spegnimento automatico come spiegato sopra.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Il pulsante di accensione lampeggerà di rosso fino a quando la temperatura selezionata non sarà raggiunta, indicando che il calore sta aumentando o diminuendo.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Il pulsante di accensione diventa rosso quando la temperatura selezionata è stata raggiunta.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controlla il display OLED per vedere un alert.

Seguire il passaggio successivo

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Controlla se il tuo Flight-ready tag ha due o quattro pin.

Il Flight-ready tag della tua piastra Dyson Corrale™ ha due o quattro pin?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Tag pronto al volo. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Tag pronto al volo

N. parte 970843-01

Tag pronto al volo di ricambio per la piastra.

CHF 5.90

Tag pronto al volo

Tag pronto al volo

N. parte 970843-01

Tag pronto al volo di ricambio per la piastra.

CHF 5.90

CHF 5.90

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Stand di ricarica. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Stand di ricarica

N. parte 970478-02

Memorizza e carica la piastra quando non viene utilizzata.

CHF 75.90

Stand di ricarica

Stand di ricarica

N. parte 970478-02

Memorizza e carica la piastra quando non viene utilizzata.

CHF 75.90

CHF 75.90

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Cuscinetti piede. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Cuscinetti piede

N. parte 970601-01

<p>Cuscinetti piede di ricambio per la piastra Dyson Corrale&trade;</p>

CHF 3.90

Cuscinetti piede

Cuscinetti piede

N. parte 970601-01

<p>Cuscinetti piede di ricambio per la piastra Dyson Corrale&trade;</p>

CHF 3.90

Attualmente esaurito

CHF 3.90

Informami

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Travel bag resistente al calore. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Travel bag resistente al calore

N. parte 970734-01

Conserva in modo sicuro la piastra, con una protezione separata per il tag pronto al volo.

CHF 52.90

Travel bag resistente al calore

Travel bag resistente al calore

N. parte 970734-01

Conserva in modo sicuro la piastra, con una protezione separata per il tag pronto al volo.

CHF 52.90

CHF 52.90

Puoi selezionare l'unità di misura della temperatura che preferisci (Celsius o Fahrenheit).

Tieni premuti i pulsanti di accensione e temperatura (+) per passare da un'unità all'altra.

Quando l'unità di misura della temperatura scelta viene mostrata sul display OLED, rilascia i pulsanti.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Premi il pulsante della temperatura (+/−) per selezionare la temperatura adatta alla tua tipologia di capelli e allo styling che desideri.

La piastra è dotata di tre impostazioni che consentono di realizzare styling con minor calore.

La temperatura in aumento o diminuzione verrà mostrata sul display OLED e il pulsante di accensione lampeggerà fino a quando non verrà raggiunta la temperatura selezionata.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Il cavo di ricarica magnetico a 360 ° contiene un magnete. Tenere lontano da apparecchiature elettriche sensibili come pacemaker.

Lo stand può essere usato per la ricarica o come supporto per riporre la piastra Dyson Corrale™.

Premi insieme le due parti dello stand di ricarica fino a sentire un clic.

Collega il filo di ricarica magnetico a 360° alla base dello stand di ricarica.

Una volta assemblato, lo stand di ricarica non può essere smontato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modifica delle unità di misura della temperatura

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Puoi selezionare l'unità di misura della temperatura che preferisci (Celsius o Fahrenheit).

Tieni premuti i pulsanti di accensione e temperatura (+) per passare da un'unità all'altra.

Quando l'unità di misura della temperatura scelta viene mostrata sul display OLED, rilascia i pulsanti.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Prima di usare la piastra Dyson Corrale™ per la prima volta, rimuovi il Flight-ready tag dall' imballaggio.

Inserisci il Flight-ready tag nella piastra.

Carica completamente la piastra prima del primo utilizzo.

Per ottenere un risultato migliore, assicurati che i capelli siano asciutti e privi di nodi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controlla se il tuo Flight-ready tag ha due o quattro pin.

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Inserisci il Flight-ready tag nella piastra.

Carica completamente la piastra prima del primo utilizzo.

Per ottenere un risultato migliore, assicurati che i capelli siano asciutti e privi di nodi.

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

La tua pistra Dyson Corrale™ viene spedita in modalitè Flight-ready.

Prima di utilizzare la piastra per la prima volta, fai scorrere il pulsante di sblocco verso l'alto, quindi rimuovi, ruota e reinserisci il Flight-ready tag nella posizione Home, per collegare la batteria.

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Possiamo aiutarla in altro modo?

Se la tua piastra Dyson Corrale™ accesa non viene utilizzata per più di cinque minuti, le lamine flessibili si spengono automaticamente.

Il pulsante di accensione si illuminerà di rosso ogni 10 secondi durante questo periodo.

Premi qualsiasi pulsante per riattivare la piastra.

La temperatura aumenterà fino all'ultima impostazione selezionata.

Se la piastra accesa non viene utilizzata per altri cinque minuti, si spegnerà completamente.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Guide allo styling

Scopri i consigli e le guide per lo styling su www.dyson.com/mycorrale.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Tieni presente che se la tua Dyson Corrale è stata acquistata nel Regno Unito, verrà emesso un segnale acustico anche se chiudi la piastra senza spegnerla.

Quando si accende il prodotto

Fai scorrere il pulsante di blocco per aprire la tua piastra.

Tieni premuto il pulsante di accensione fino alla comparizione dell'icona della batteria sul display OLED.

Premi il pulsante della temperatura (+) per selezionare la temperatura desiderata.

Il pulsante di accensione lampeggerà con luce rossa mentre la piastra si riscalda.

La tua piastra è pronta all'uso quando il pulsante di accensione si illumina di rosso, viene emesso un segnale acustico e compare l'icona del tick sul display OLED.

Quando si spegne

Tieni premuto il pulsante di accensione fino allo spegnimento del display OLED.

Chiudi la piastra e fai scorrere il pulsante di blocco per chiuderla.

Se chiudi la piastra senza spegnerla, il pulsante di accensione lampeggerà ogni tre secondi fino a quando non spegnerai il prodotto correttamente. Dopo cinque minuti le lamine flessibili inizieranno automaticamente a raffreddarsi. Dopo altri cinque minuti, la piastra si spegnerà completamente.

Per spegnere la tua piastra, sbloccala e tieni premuto il pulsante di accensione fino a quando il display OLED non si sarà spento.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Guida per l’utente

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso

Possiamo aiutarla in altro modo?

Pulizia della piastra

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Spegni la tua piastra Dyson Corrale™ e lasciala raffreddare prima di pulirla.

Pulisci le lamine flessibili con un panno umido privo di pelucchi. Strofina delicatamente per rimuovere le particelle in eccesso.

Non usare prodotti chimici o abrasivi poichè potrebbero danneggiare la superficie delle lamine flessibili.

Possiamo aiutarla in altro modo?