
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Cool™ Desk (bianco/argento) DP04
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Pulizia dell'apparecchio
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Maggiore assistenza necessaria
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C’è un problema con l’apparecchio
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Rumore insolito
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Scatto udibile
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Scatto durante l’oscillazione
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Problema risolto
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Brusio da spento
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Sibilo o fischio
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Rimuovere entrambi i filtri
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Parte di ricambio necessaria
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Rimuovere entrambi i filtri
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Parte di ricambio necessaria
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Prestazioni
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La velocità dell'aria non cambia
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Testare il telecomando
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Gli altri pulsanti del telecomando funzionano
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Controllare l'app
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Parte di ricambio necessaria
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Cambio della batteria
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Parte di ricambio necessaria
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La velocità dell’aria non è ugualmente potente
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Problema di alimentazione o elettrico
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Nessuna alimentazione
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Nessuna alimentazione dell'apparecchio
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Flusso d'aria ma nessuna oscillazione
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Alimentazione intermittente
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L’oscillazione funziona ma non c’è flusso d’aria
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Testare il telecomando
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Premere il pulsante
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Controllare il telecomando
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Controllare l'app Dyson Link
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Controllare l'app
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Odore insolito
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Polveroso
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Il filtro deve essere sostituito
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Cambio del filtro HEPA
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Cambio del filtro a carboni attivi
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Problema visibile
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Parte rotta
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Parte di ricambio necessaria
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Problema di oscillazione
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L’apparecchio non oscilla
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Controllare il telecomando
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Cambio della batteria
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Controllare con l’app Dyson Link
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L’oscillazione non si spegne
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Controllare le altre funzioni del telecomando
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Cambio della batteria
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Controllare con l’app Dyson Link
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Il telecomando non funziona
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Il telecomando non funziona
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Cambio della batteria
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C’è un problema con il display
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Guasto
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C’è un problema con il display
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Spostamento dell'apparecchio
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La modalità notturna non funziona
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Il display non resta nella schermata selezionata
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Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
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Le letture sono visualizzate in colori diversi
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Le letture COV e/o NO2 non compaiono
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Meno di un’ora
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Più di un’ora
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App Dyson Link e connettività
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Risoluzione dei problemi post-connessione
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Perdita frequente della connessione
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Procedura di connessione
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Accesso all'account Dyson
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Aggiungi un apparecchio
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Non riesci a visualizzare l’apparecchio?
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Problemi nell'individuazione del purificatore
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Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
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Rilevamento del dispositivo
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Attivazione del processo di associazione
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Associazione apparecchio
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Apparecchio associato
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Password
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Conferma della connessione in corso
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Apparecchio non connesso
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Problema di connessione
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Problemi di abbinamento dell’apparecchio
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Procedura di connessione
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Aggiungi un apparecchio
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Non riesci a visualizzare l’apparecchio?
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Problemi nell'individuazione del purificatore
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Appareccio non visibile tramite Bluetooth
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Trovare codice
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Controllare la connessione Wi-Fi
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Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
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Apparecchio connesso
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Solo utilizzo
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Selezionare una stanza
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Selezionare un luogo interno alla casa
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Data dell'acquisto
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Abilitare aggiornamenti automatici
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Impostare un luogo esterno
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Configurazione completata
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Problema risolto
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Nuovo proprietario
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Apparecchio non associato
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Problema di abbinamento risolto
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Appareccio non visibile tramite Bluetooth
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Trovare il codice del purificatore
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Controllare la connessione Wi-Fi
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Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
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Rilevamento del dispositivo
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Associazione apparecchio
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Apparecchio associato
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Password
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Conferma della connessione in corso
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Apparecchio non connesso
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Problema di connessione
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Apparecchio connesso
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Solo utilizzo
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Selezionare una stanza
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Selezionare un luogo interno alla casa
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Data dell'acquisto
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Aggiornamento automatico
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Impostare un luogo esterno
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Configurazione completata
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Risolto
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Nuovo proprietario
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Apparecchio non associato
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Problema di abbinamento risolto
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Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
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Accesso all'account Dyson
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Connessione non riuscita
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Utilizzo del purificatore e dell’app Dyson Link
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Impostazioni relative all’aria dell’apparecchio
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Maggiore assistenza necessaria
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Problema risolto
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Controlli della app
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Direzione del flusso d’aria
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On/Off
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Modalità automatica
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Velocità del ventilatore
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Modalità notturna
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Oscillazione
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Timer
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Sostituire e ripristinare il filtro
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Cambio del filtro a carboni attivi
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Cambio del filtro HEPA
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Programmazione
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Problema risolto
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La programmazione non funziona
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Posizione domestica
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Informazioni sul software
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Schermate display interfaccia utente
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Attività
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Qualità dell'aria
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Guida al prodotto
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Telecomando dell’app
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Comandi rapidi Siri Shortcuts
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Attivare Siri
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Query resolved
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Creazione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Cancellare i comandi rapidi Siri Shortcuts
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Descrizione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Controllare più apparecchi
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Regione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Utilizzare i comandi rapidi Siri Shortcuts
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Versione dei comandi rapidi Siri Shortcuts
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Controllo vocale
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Aiuto e assistenza per Alexa
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Connessione ad Alexa
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Controllare una macchina con Alexa
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Differenze di impostazioni
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Scollegare una macchina da Alexa
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Problemi con Alexa
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Alexa non ha risposto alla mia richiesta
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Alexa non risponde ancora
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Problema risolto
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Non riesco ad accedere con il mio account Dyson
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Alexa non trova la mia macchina
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Alexa non trova la mia macchina
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Alexa ha fatto qualcosa di inaspettato con la mia macchina
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Comandi errati
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Che cosa posso chiedere ad Alexa?
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Aiuto e supporto di Google Assistant
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Come faccio a collegare la mia macchina Dyson al mio dispositivo abilitato per Google Assistant?
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Controllare una macchina con Google Assistant
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Come faccio a scollegare la mia macchina dall'app Google Home?
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Ho problemi con Google Assistant
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Google Assistant non ha risposto al mio comando
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L'assistente di Google non risponde
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Non sono in grado di accedere al mio account Dyson quando si collega l'azione Dyson
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L'applicazione Google Home non sta scoprendo la mia macchina
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Google Home non sta scoprendo la mia macchina
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La mia macchina Dyson non ha risposto a Google Assistant come previsto
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Comandi errati
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Quali comandi vocali posso usare con la mia macchina Dyson?
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Cambio del filtro
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Cambio del filtro HEPA
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Cambio del filtro a carboni attivi
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Guida per l’utente
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Guida all’avvio rapido
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Leggi la guida passo-passo su come iniziare
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Utilizzo del telecomando
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Modalità automatica
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Utilizzo dell’app per la modalità automatica
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Utilizzo del telecomando per la modalità automatica
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Come regolare il flusso d’aria
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Che cosa significano le icone del display?
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Come assemblare l’apparecchio Dyson
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Dove si trova il numero di serie?
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Come usare il menu delle informazioni
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Sostituzione della batteria
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Problemi comuni
Seleziona l'opzione appropriata
AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.
Pulizia dell'apparecchio
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:
Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.
Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.
È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.
Controllare la base
Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
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Monitoraggio continuo
L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.
In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.
Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Controllare quanto segue nell’app:
Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.
Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.
Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.
Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Testare nuovamente l'apparecchio.
Riavvio dell'apparecchio
Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Filtro HEPA in fibra di vetro di ricambio per purificatore Dyson.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Telecomandi
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.

Testare gli altri pulsanti del telecomando
Testare gli altri pulsanti del telecomando.
On/Off
Oscillazione
Modalità automatica
Timer di spegnimento
Modalità notturna

Testare la velocità dell'aria
Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

Telecomando
N. parte 969154-05

Telecomando
N. parte 969154-05
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Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare e pulire l’arco circolare
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.
Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.
Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.
Controllare e pulire il corpo principale
Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.
Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Controllare la direzione del flusso d’aria
Questo prodotto offre opzioni di direzione del flusso d’aria doppio. Assicurarsi di aver selezionato il flusso d'aria dalla parte anteriore dell’apparecchio prima di iniziare queste verifiche.
Per farlo, premere il pulsante della direzione del flusso d’aria sul telecomando.

Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?
Non cercare di usare l’apparecchio prima di aver sostituito il cavo di alimentazione.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare usando il telecomando
Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.
Controllare con l’app Dyson Link
Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Testare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare gli altri pulsanti del telecomando
Velocità del flusso d'aria

On/Off

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Apri l'app Dyson Link.
Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.
Apri l'app Dyson Link.
Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.
Controllare e pulire l’apparecchio
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.
Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.
Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.
Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?
Selezionare il filtro appropriato
Quando l'apparecchio rileva che i filtri HEPA non lavabili in vetro devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.
Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Quando l'apparecchio rileva che i filtro a carboni attivi non lavabili devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.
Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.
Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.
Seleziona l'opzione appropriata
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
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Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

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Filtro HEPA in fibra di vetro
N. parte 968707-05
Filtro HEPA in fibra di vetro di ricambio per purificatore Dyson.
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Alimentatore
N. parte 969155-12

Alimentatore
N. parte 969155-12
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
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Alimentatore
N. parte 969155-12
<p>Alimentatore di ricambio per purificatore Dyson.</p>
CHF 79.90
Telecomando
N. parte 969154-05

Telecomando
N. parte 969154-05
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

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Copertura protettiva del filtro
N. parte 969156-01

Copertura protettiva del filtro
N. parte 969156-01
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La tua macchina è in garanzia?

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Copertura protettiva del filtro
N. parte 969156-01
Copertura protettiva del filtro di ricambio per purificatore Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Controllare la base dell’apparecchio
Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.
Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.
Controllare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Testare gli altri pulsanti del telecomando
Velocità del flusso d'aria

Direzione del flusso d’aria

Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Controllare con l’app Dyson Link
Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

Se non si ha l’app Dyson Link configurata, selezionare No come opzione successiva.
Controllare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.
Controllare gli altri pulsanti
Testare gli altri pulsanti del telecomando.
Velocità del flusso d'aria

Direzione del flusso d’aria

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Controllare con l’app Dyson Link
Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.
Cambio della batteria
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.
Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.
Seleziona l'opzione appropriata
Guasto
Ripristinare l’apparecchio.

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.
Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.
Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
Riavvio dell'apparecchio
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.
Aspirare gli slot dei due sensori a sinistra dello schermo LCD con l’accessorio multifunzione Dyson.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.
Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La modalità notturna non funziona
In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.
In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.
Il display non resta nella schermata selezionata
L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.
Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata
In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.
Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.

Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.
Le letture sono visualizzate in colori diversi
Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.
Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.
Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.
Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.
Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?
Se l’apparecchio è nuovo e mai usato e non è stato acceso per più di un’ora, prevedere un’ora intera per il completamento, con il purificatore collegato a una fonte elettrica sicura.
Una volta passata l’intera ora, spegnere l’apparecchio e riaccenderlo, con il pulsante di accensione principale sull’apparecchio o con il telecomando.
Se il purificatore è rimasto collegato a una fonte di alimentazione stabile per più di un’ora e le schermate COV e/o NO2 continuano a non comparire, staccare l’apparecchio dalla presa, attendere un minuto, riattaccarlo e quindi accenderlo con il pulsante di accensione principale o con il pulsante sul telecomando.
App Dyson Link e connettività
Se è il primo tentativo di connessione, selezionare “Procedura di connessione”.
In caso di difficoltà a stabilire una connessione, selezionare “Problema di connessione”.
Se è già stata stabilita una connessione, ma la app dà problemi, selezionare “Risoluzione dei problemi post-connessione”.
Versione app
Accertarsi di avere installato sul dispositivo l’ultima versione della app Dyson Link.
Seleziona l'opzione appropriata
Closer connection
Cercare di avvicinare il dispositivo al purificatore.
È anche possibile avvicinare il purificatore al router DEL Wi-Fi per ottenere un segnale più forte e stabile
Seguire il passaggio successivo
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
App Dyson Link
È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.
L'account Il Mio Account
Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.
Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.
Seguire il passaggio successivo
Aggiungi un apparecchio
Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.
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Selezionare l’apparecchio Dyson
Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.
Seguire il passaggio successivo
Problemi nell'individuazione del purificatore
Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.
Verificare le impostazioni del dispositivo
Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.
Connettività disabilitata sul purificatore
Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.
Seguire il passaggio successivo
Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson
Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.
Seguire il passaggio successivo
Rilevamento del dispositivo
Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio
Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.
Accertarsi di tenere il dispositivo sul lato sinistro del display per consentirne il rilevamento.