Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Dyson Pure Cool™ Desk (bianco/argento) DP04
Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Pulizia dell'apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Pulizia dell’amplificatore circolare del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool con un panno.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

Controlli visivi sul filtro e l’amplificatore circolare del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool durante la pulizia con una spazzola morbida.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a qualità dell'aria, temperatura e umidità all’apparecchio e all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento. I sensori sono dotati di piccole ventole che mantengono il flusso d’aria per il monitoraggio continuo, ma queste non causano rumori percepibili né interferenze.

In alcuni casi il display indica i dati in verde per segnalare una qualità dell'aria elevata, ma la ventola gira ancora velocemente. Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria e in casi come stanze con finestre non perfettamente isolate, l'apparecchio deve lavorare di più per mantenere una buona qualità dell'aria.

Questo accade solo quando l’apparecchio è in modalità automatica. Per disattivare la modalità automatica, selezionare la modalità manuale, sul telecomando o nell’app.

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Controllare quanto segue nell’app:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Il monitoraggio continuo ora può essere attivato/disattivato premendo il pulsante “Auto” sul telecomando per cinque secondi.

Il pulsante della modalità automatica sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Riavvio dell'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Un segnale di errore e lo scollegamento dell’apparecchio dalla presa elettrica.

Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La spina inserita nella presa elettrica.

Il rumore è cessato?

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Come sganciare l’involucro intorno ai filtri premendo i pulsanti di sgancio rapido sui lati del corpo principale.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Rimozione dei filtri a carbone e delle coperture dal purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La spina inserita nella presa elettrica.

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Filtro HEPA in fibra di vetro

N. parte 968707-05

Filtro HEPA in fibra di vetro

N. parte 968707-05

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro HEPA in fibra di vetro

N. parte 968707-05

Filtro HEPA in fibra di vetro di ricambio per purificatore Dyson.

Scopri di più

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Un segnale di errore e lo scollegamento dell’apparecchio dalla presa elettrica.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

La spina inserita nella presa elettrica.

La rimozione dei filtri ha fatto cessare il rumore?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Telecomandi

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando per regolare il flusso d'aria.

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

La velocità dell'aria cambia?

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

On/Off

Oscillazione

Modalità automatica

Timer di spegnimento

Modalità notturna

Il telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

L’apparecchio è collegato all’app Dyson Link?

Testare la velocità dell'aria

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Telecomando

N. parte 969154-05

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-05

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-05

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

Scopri di più

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare e pulire l’arco circolare

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Verificare che non siano presenti ostruzioni nella piccola apertura.

Controllare e pulire il corpo principale

Pulire la copertura del corpo principale con un panno asciutto.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Controlli visivi sul filtro e l’amplificatore circolare del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool durante la pulizia con una spazzola morbida.

La pulizia dell'apparecchio ha risolto il problema?

Controllare la direzione del flusso d’aria

Questo prodotto offre opzioni di direzione del flusso d’aria doppio. Assicurarsi di aver selezionato il flusso d'aria dalla parte anteriore dell’apparecchio prima di iniziare queste verifiche.

Per farlo, premere il pulsante della direzione del flusso d’aria sul telecomando.

La spina inserita nella presa elettrica.

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

La spina inserita nella presa elettrica.

Assicurarsi che i cavi siano inseriti saldamente nella parte posteriore dell’apparecchio.

Non cercare di usare l’apparecchio prima di aver sostituito il cavo di alimentazione.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare usando il telecomando

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Se utilizzare i pulsanti del telecomando non funziona, provare a cambiare le batterie.

Controllare con l’app Dyson Link

Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sulla schermata compare qualcosa?

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Velocità del flusso d'aria

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

On/Off

Il pulsante di accensione sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Il pulsante di accensione del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

L'apparecchio si spegne?

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il pulsante di accensione sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

L’apparecchio si spegne usando il telecomando?

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Apri l'app Dyson Link.

Nella sezione Il tuo purificatore, aprire il telecomando nell’app e premere il pulsante ON/OFF.

L’apparecchio si spegne usando l'app Dyson Link?

Che tipo di odore?

Controllare e pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

Pulire l’arco circolare con un panno asciutto o umido.

Pulizia dell’amplificatore circolare del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool con un panno.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.

Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Controlli visivi sul filtro e l’amplificatore circolare del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool durante la pulizia con una spazzola morbida.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito.

Controllare la durata del filtro dall’app, sul display, oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Controlli visivi sul filtro del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool durante la pulizia con una spazzola morbida.

Questo ha risolto il problema?

Quando l'apparecchio rileva che i filtri HEPA non lavabili in vetro devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture.

Come sganciare l’involucro intorno ai filtri premendo i pulsanti di sgancio rapido sui lati del corpo principale.

Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Rimozione dei filtri a carbone e delle coperture dal purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Svuotare i filtri HEPA in vetro direttamente nel cestino premendo entrambe le linguette viola sulle coperture. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Rimozione del filtro HEPA dalla copertura premendo il pulsante sulla base per sganciarlo nel bidone della spazzatura.

Spingere i nuovi filtri HEPA in vetro nelle coperture fino a fissarli. Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Fissaggio del filtro HEPA sul relativo involucro del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

La spina inserita nella presa elettrica.

Tenere premuto il pulsante della modalità notturna sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro HEPA viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Il pulsante della modalità notturna sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

La sostituzione del filtro ha risolto il problema?

Quando l'apparecchio rileva che i filtro a carboni attivi non lavabili devono essere sostituiti, sul display verrà visualizzata una barra vuota.

Scollegare l’apparecchio dalla presa elettrica. Far scivolare verso il basso i pulsanti sui due lati delle coperture. Le coperture si staccheranno con i filtri HEPA in vetro attaccati.

Come sganciare l’involucro intorno ai filtri premendo i pulsanti di sgancio rapido sui lati del corpo principale.

Per rimuovere i filtri al carbone: premere le linguette su entrambi i lati dei filtri.

Gettare nella spazzatura i filtro a carboni attivi. Smaltire i filtri usati secondo le normative locali.

Rimozione dei filtri a carbone dal purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool e smaltimento nel bidone della spazzatura.

Spingere i nuovi filtro a carboni attivi sulla base fino a posizionarli bene.

Fissaggio dei filtri a carbone al purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool premendo sul corpo principale.

Spingere le coperture fino a che non scattano in posizione nella base.

Fissaggio dei filtri a carbone e delle coperture al purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool premendo sul corpo principale.

Collegare l’apparecchio alla presa elettrica e accenderlo.

La spina inserita nella presa elettrica.

Tenere premuto il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Sul display dell’apparecchio sarà visualizzato un conto alla rovescia da cinque che terminerà con la schermata predefinita. Il livello del filtro a carbone viene ripristinato e l’apparecchio è pronto per essere usato.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

La sostituzione del filtro ha risolto il problema?

Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio in questa condizione.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Assicurarsi di aver scaricato il software più recente prima di iniziare qualunque verifica. Consigliamo vivamente di abilitare gli aggiornamenti automatici nelle impostazioni dell’app Dyson Link, per consentire l’installazione del software più recente non appena è disponibile.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Filtro HEPA in fibra di vetro

N. parte 968707-05

Filtro HEPA in fibra di vetro

N. parte 968707-05

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro HEPA in fibra di vetro

N. parte 968707-05

Filtro HEPA in fibra di vetro di ricambio per purificatore Dyson.

Scopri di più

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Alimentatore

N. parte 969155-12

Alimentatore

Alimentatore

N. parte 969155-12

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Alimentatore

Alimentatore

N. parte 969155-12

<p>Alimentatore di ricambio per purificatore Dyson.</p>

CHF 79.90

Scopri di più

Telecomando

N. parte 969154-05

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-05

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 969154-05

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

Scopri di più

Copertura protettiva del filtro

N. parte 969156-01

Copertura protettiva del filtro

Copertura protettiva del filtro

N. parte 969156-01

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Copertura protettiva del filtro

Copertura protettiva del filtro

N. parte 969156-01

Copertura protettiva del filtro di ricambio per purificatore Dyson.

Scopri di più

Controllare la base dell’apparecchio

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Questo ha risolto il problema?

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare gli altri pulsanti del telecomando

Velocità del flusso d'aria

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Direzione del flusso d’aria

I pulsanti di direzione del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Controllare con l’app Dyson Link

Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

Se non si ha l’app Dyson Link configurata, selezionare No come opzione successiva.

L’apparecchio ora oscilla?

Controllare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

La verifica del telecomando ha risolto il problema?

Controllare gli altri pulsanti

Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Velocità del flusso d'aria

I pulsanti del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Direzione del flusso d’aria

I pulsanti di direzione del flusso d’aria sul telecomando del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Si dispone di un prodotto connesso?

Controllare con l’app Dyson Link

Aprire l’app e impostare l'apparecchio in modalità di oscillazione.

L’apparecchio ora oscilla?

Puntare il telecomando alla base del purificatore e testare i comandi.

Puntando il telecomando verso l’apparecchio senza ostruzioni, si è risolto il problema?

Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

La sostituzione della batteria ha risolto il problema?

Guasto

Ripristinare l’apparecchio.

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Verificare che il cavo di alimentazione sia collegato al centro della base.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Riavvio dell'apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Accertarsi che tutte le porte e le finestre siano chiuse.

Aspirare gli slot dei due sensori a sinistra dello schermo LCD con l’accessorio multifunzione Dyson.

Il sensore sul lato del corpo principale del purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Scollegamento dalla presa elettrica del purificatore Dyson Pure Hot+Cool.

Spostare l’apparecchio in un’altra stanza.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Collegamento dell’apparecchio alla presa elettrica.

Questo ha risolto il problema?

La modalità notturna non funziona

In modalità notturna, l’apparecchio rileva automaticamente il livello della luce della stanza e regola di conseguenza la luminosità dello schermo.

Se la stanza è luminosa (per esempio, se le luci sono accese) il display sarà impostato sulla luminosità minima. Se la stanza è buia (luci spente) lo schermo è spento.

In entrambi i casi, quando si interagisce con l’apparecchio, la luminosità dello schermo aumenta.

Questo ha risolto il problema?

Il display non resta nella schermata selezionata

L’interfaccia è progettata per stare nella schermata selezionata. Assicurarsi di non premere accidentalmente il telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Il display presenta scritte verdi ma il ventilatore funziona a velocità elevata

In alcuni casi il display indica i dati in verde ma la velocità della ventola è ancora elevata.

Questo perché l'apparecchio cerca costantemente di mantenere una buona qualità dell'aria. Per esempio, in una stanza con finestre con spifferi, l’apparecchio deve lavorare di più aumentando la velocità della ventola per mantenere una qualità dell'aria elevata.

Se si desidera che il ventilatore sia più silenzioso, si può scegliere di cambiare la direzione del flusso d’aria per portarla sul retro oppure passare alla modalità manuale e abbassare il flusso d’aria.

Questo ha risolto il problema?

Le letture sono visualizzate in colori diversi

Il colore dei numeri e delle scritte sul display è collegato alla qualità dell’aria della rispettiva categoria.

Il verde indica una qualità dell'aria elevata, con basso contenuto di inquinanti, e il rosso una qualità dell'aria scarsa, con alto contenuto di inquinanti.

Le diverse categorie possono presentare livelli di inquinanti diversi nello stesso momento e saranno pertanto visualizzate in colori diversi.

Questo ha risolto il problema?

La prima volta che si accende il purificatore, i sensori del gas eseguiranno un'autocalibrazione che richiede un’ora, dopo la quale funzioneranno normalmente.

Se in quest’ora l'alimentazione si interrompe, il periodo di inizializzazione continuerà da dove si è interrotto.

Per quanto tempo è rimasto acceso l’apparecchio?

Se l’apparecchio è nuovo e mai usato e non è stato acceso per più di un’ora, prevedere un’ora intera per il completamento, con il purificatore collegato a una fonte elettrica sicura.

Una volta passata l’intera ora, spegnere l’apparecchio e riaccenderlo, con il pulsante di accensione principale sull’apparecchio o con il telecomando.

Questo ha risolto il problema di prestazione?

Se il purificatore è rimasto collegato a una fonte di alimentazione stabile per più di un’ora e le schermate COV e/o NO2 continuano a non comparire, staccare l’apparecchio dalla presa, attendere un minuto, riattaccarlo e quindi accenderlo con il pulsante di accensione principale o con il pulsante sul telecomando.

Le letture COV e/o NO2 ora compaiono?

App Dyson Link e connettività

Se è il primo tentativo di connessione, selezionare “Procedura di connessione”.

In caso di difficoltà a stabilire una connessione, selezionare “Problema di connessione”.

Se è già stata stabilita una connessione, ma la app dà problemi, selezionare “Risoluzione dei problemi post-connessione”.

Versione app

Accertarsi di avere installato sul dispositivo l’ultima versione della app Dyson Link.

Seleziona l'opzione appropriata

Closer connection

Cercare di avvicinare il dispositivo al purificatore.

È anche possibile avvicinare il purificatore al router DEL Wi-Fi per ottenere un segnale più forte e stabile

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

App Dyson Link

È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.

È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

Seguire il passaggio successivo

Aggiungi un apparecchio

Selezionare Aggiungi un prodotto nella parte inferiore della schermata per iniziare la procedura di connessione.

Selezionare l’apparecchio Dyson

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Seguire il passaggio successivo

Problemi nell'individuazione del purificatore

Verificare che il purificatore sia collegato alla presa elettrica e acceso.

Verificare le impostazioni del dispositivo

Controllare che il dispositivo abbia il Bluetooth e la Wi-Fi abilitati.

Connettività disabilitata sul purificatore

Tenere premuto il tasto di accensione del purificatore per 5 secondi. Una volta attivato, sul purificatore sarà visualizzato un simbolo del WiFi bianco fisso.

Sono stati trovati i seguenti apparecchi Dyson

Selezionare l’apparecchio dall’elenco di apparecchi individuati.

Seguire il passaggio successivo

Rilevamento del dispositivo

Avvicinare il dispositivo al display dell’apparecchio

Questo consentirà all’apparecchio di rilevare il dispositivo.

Accertarsi di tenere il dispositivo sul lato sinistro del display per consentirne il rilevamento.

Seguire il passaggio successivo