
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson Pure Cool Link™ (bianco/argento) TP02
-
-
Pulizia dell'apparecchio
-
Problema risolto
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore insolito
-
Scatto udibile
-
Scatto durante l’oscillazione
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Sibilo o fischio
-
Brusio da spento
-
Problema risolto
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Prestazioni
-
La velocità dell'aria non cambia
-
Testare gli altri pulsanti del telecomando
-
Check app
-
Parte di ricambio necessaria
-
Cambio della batteria
-
Il telecomando non funziona
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
La velocità dell’aria non è ugualmente potente
-
Controllare e pulire l’arco circolare
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
La macchina inizia a funzionare da sola
-
Problemi di illuminazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problemi di illuminazione
-
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
-
Nessuna alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna alimentazione ma LED acceso
-
L’apparecchio non ha per niente alimentazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Polveroso
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema visibile
-
Parte rotta
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Guasto del sensore
-
C’è un problema con il display
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Codice E visualizzato
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Il LED del corpo principale non si accende
-
Controllare gli elementi elettrici
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema di oscillazione
-
Intervallo di oscillazione
-
Normale intervallo di oscillazione
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’apparecchio non oscilla
-
Controllare il telecomando
-
L’oscillazione non si spegne
-
Controllare le altre funzioni del telecomando
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Il telecomando non funziona
-
L’apparecchio non ha alimentazione
-
Testare il telecomando
-
Modalità automatica
-
Utilizzo dell’app per la modalità automatica
-
Utilizzo del telecomando per la modalità automatica
-
Sostituire il filtro
-
Che cosa significano le spie?
-
Guida all’avvio rapido
-
Guida passo-passo su come utilizzare il purificatore
-
Assemblaggio dell’apparecchio Dyson
-
Come regolare il flusso d’aria
-
Come usare il telecomando
-
Dove si trova il numero di serie?
-
Come usare la modalità notturna
-
Guida per l’utente
-
Sostituzione della batteria
-
Problemi comuni
Seleziona l'opzione appropriata
Pulizia dell'apparecchio
Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree:

Pulire arco amplificatore con un panno asciutto o umido.

Pulire il corpo principale con un panno asciutto.
Pulire la copertura con un panno asciutto o una spazzola morbida.

Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Seleziona l'opzione appropriata
Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.
È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.
Controllare la base
Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Rimuovere l’arco amplificatore
Rimuovere l’arco circolare.

Reinstallazione dell'arco circolare
Reinstallare l’arco circolare assicurandosi che non siano presenti spazi irregolari tra l’anello e il corpo principale.

Monitoraggio continuo
The continuous monitoring option is used for temperature and humidity data to be relayed to the app at all times, even when you have turned the purifier off. By enabling this setting the fan is run at a very low speed in standby to draw air over the sensors which is required for the temperature and humidity to be measured. This may be heard as a low humming noise which is normal behaviour.
Please check the following:
Swipe up to reveal the setting tab and tap to open options.
Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.
Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.
Testare nuovamente l'apparecchio.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando
Flusso d’aria

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare il telecomando
Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme un’altra opzione.

Testare la modifica della velocità dell'aria usando l’app Dyson Link.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sostituire la batteria del telecomando
Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Telecomando
N. parte 967400-01

Telecomando
N. parte 967400-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 967400-01
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
CHF 55.08
Test del foglio di giornale
Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.
Tenere un foglio di giornale a circa 4 metri dal prodotto.

Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.
Controllare e pulire l’arco circolare
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:
Amplificatore - pulire con un panno asciutto
Corpo principale - pulire con un panno asciutto
Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Controllare e pulire il corpo principale
Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Seleziona l'opzione appropriata
Controllo remoto
Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?
La macchina è esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.
Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.
Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione
This may have been caused by an interruption in the electricity.
Unplug the machine and leave it for 10 seconds.
Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.
_
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Questo ha risolto il problema?
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio. Se il filtro deve essere sostituito, selezionare l’opzione di ordinazione.
Controllare e pulire l’apparecchio
Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:
Amplificatore - pulire con un panno asciutto
Corpo principale - pulire con un panno asciutto
Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Pulire la griglia dell’ingresso con un panno asciutto o con una spazzola morbida.

Your filter may need replacing.
Check filter life within the app, or for excessive build up of dust within the inlet.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Quale parte è danneggiata?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Filtro
N. parte 968103-04

Filtro
N. parte 968103-04
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro
N. parte 968103-04
Filtro di ricambio per purificatore Dyson.
CHF 69.90
Parte di ricambio necessaria
Questo problema può essere risolto ordinando un alloggiamento del filtro di ricambio
Filtro
N. parte 968103-04

Filtro
N. parte 968103-04
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Filtro
N. parte 968103-04
Filtro di ricambio per purificatore Dyson.
CHF 69.90
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Telecomando
N. parte 967400-01

Telecomando
N. parte 967400-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando
N. parte 967400-01
Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.
CHF 55.08
Guasto del sensore
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.
Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente
Scollegare la macchina e attendere 10 secondi prima di ricollegarla. Quindi accendere nuovamente la macchina.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Eseguire il test dell’apparecchio
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.
Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.
Controllare gli elementi elettrici
Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.
Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Seleziona l'opzione appropriata
Intervallo di oscillazione
La macchina dovrebbe oscillare entro 180 gradi da un lato all'altro.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.
Controllare la base dell’apparecchio
Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.
Ensure the correct button on the remote is being pressed
Rotazione

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Ensure the correct button on the remote is being pressed
Rotazione

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Controllare gli altri pulsanti
Testare gli altri pulsanti del telecomando.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Check app
Verificare il funzionamento dell’app Dyson Link.
Controllare l’apparecchio
Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.
Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.
Testare il telecomando
Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Modalità automatica
La modalità automatica consente di regolare la velocità in base alla qualità dell'aria nella stanza.
Quando la modalità automatica è attivata (indicato dal simbolo A nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria.
Aumento della velocità per qualità dell'aria scarsa.

Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

Seleziona l'opzione appropriata
Attivazione/disattivazione della modalità automatica
Toccare l’icona del telecomando nell’angolo in basso a destra della pagina iniziale.
Tap the power icon at the top of the menu and tap AUTO to select.
When Auto mode is enabled an A symbol in the bottom left corner of the display.
Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.
Premere il pulsante Auto
Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

When Auto mode is enabled an A symbol in the bottom left corner of the display.

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

Your Dyson machine is programmed to remind you to replace the filter unit after 12 months based on 12 hours usage a day. Please note your indicator will activate sooner with more use. The indicator is only a guide and you may need to replace the filter unit more regularly.
Sostituire il filtro
Verificare che l’apparecchio sia scollegato dalla corrente. Per sostituire l’unità filtro non lavabile, eseguire i passaggi seguenti:
Premere entrambi i pulsanti per sollevare l’arco circolare.

Rimuovere il vecchio filtro e smaltirlo nel bidone della spazzatura.

Abbassare il nuovo filtro nell’alloggiamento e l’unità completa sul corpo principale.

Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.
Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.
Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.

Se la macchina è collegata all'app Dyson link, il filtro può anche essere resettato tramite le impostazioni della macchina.
Spia del WiFi
Verde lampeggiante: il WiFi è pronto a connettersi all’app Dyson Link.

Bianco lampeggiante: il Wi-Fi si sta connettendo

Bianco fisso: Wi-Fi connesso

Spento: WiFi disattivato.
Spia modalità automatica
Solid white = cleaning/below air quality target.

Solid green = clean/air quality target has been met.

Off - Machine is not in Auto mode.
Spia modalità notturna
Solid white = machine is in Night mode.

Off - Machine is not in Night mode.
Guida all’avvio rapido
Si prega di seguire i passaggi nel video.
Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"
Possiamo aiutarla in altro modo?
Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Assemblaggio dell’apparecchio
Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Modalità manuale
Airflow can be set manually by the airflow buttons on the remote.
You can choose a setting from 1 (low flow of air) through to 10 (high flow of air)

Modalità automatica
La modalità automatica consente di regolare la potenza in base alla qualità dell'aria nella stanza.
Quando la modalità automatica è attivata (indicato dal simbolo A nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità dell’apparecchio in base alla qualità dell'aria.
Increasing speed for poor air quality.

Riduzione della velocità con il miglioramento della qualità dell'aria.

Se l’aria è pulita, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.
Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e l’apparecchio ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

Utilizzo del telecomando
Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

ON/OFF.

Flusso d’aria

Rotazione

Modalità automatica

Timer di spegnimento

Modalità notturna

Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

Trovare numero di serie dell’apparecchio
Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano:

Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

Sul purificatore, al di sotto del filtro.

Modalità notturna
The Night mode will dim the display and run quietly, making it ideal for use while sleeping.
When Night mode is enabled (indicated by an illuminated half moon symbol in the top right corner of the display), the display will dim and after 5 seconds will fade to off. The half moon symbol remains illuminated.

In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.
Ulteriore assistenza
Dyson Pure Cool Link™ (bianco/argento) TP02