
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Aspirapolvere Dyson V7 Motorhead Extra
-
-
Manutenzione dell’apparecchio Dyson
-
Lavaggio dei filtri
-
Problema risolto
-
È necessario ulteriore aiuto
-
Risoluzione dei problemi
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Spegnimento improvviso dell'apparecchio
-
L’apparecchio non si accende
-
Parte di ricambio necessaria
-
Spia blu lampeggiante
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema risolto
-
Spia blu fissa
-
Spia gialla lampeggiante
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema risolto
-
Nessuna spia
-
Spia blu fissa
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Spia gialla
-
L’apparecchio ora funziona
-
La spia gialla è ancora accesa
-
Parte di ricambio necessaria
-
Spia rossa lampeggiante
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
L’apparecchio pulsa
-
Spazzola Direct drive
-
Controllare il contenitore
-
Mini-spazzola motorizzata
-
spazzola a rullo morbido
-
Tempo di funzionamento dell'apparecchio
-
Rumore insolito
-
Stridio o tintinnio
-
Stridio o tintinnio
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Controllare la spazzola per pavimenti
-
Spazzola Direct drive
-
Parte di ricambio necessaria
-
Mini-spazzola motorizzata
-
Parte di ricambio necessaria
-
spazzola a rullo morbido
-
Parte di ricambio necessaria
-
Fischio acuto
-
Problemi di aspirazione
-
L’apparecchio pulsa
-
Problema di aspirazione
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore di umido o di muffa
-
Odore di umido o di muffa
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore di umido o di muffa ancora presente
-
Problemi di aspirazione
-
Parte rotta
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Filtro
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Odore di umido o di muffa ancora presente
-
Odore di umido o di muffa
-
Problema visibile
-
L’aletta dell’ingresso del contenitore è inceppata
-
Parte di ricambio necessaria
-
Una parte è difficile da rimuovere
-
Batteria
-
Il ciclone e il contenitore
-
Il collo
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte rotta
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Graffi o segni sul collo
-
Parte di ricambio necessaria
-
Utilizzo dell’apparecchio Dyson
-
Assemblaggio dell’apparecchio
-
Tempo di funzionamento dell'apparecchio
-
Come installare la stazione di ricarica
-
Dove si trova il numero di serie?
-
Come collegare gli accessori
-
Come iniziare
-
Norme di sicurezza importanti
-
Ricarica della batteria
-
Come svuotare il contenitore
-
Pulire il contenitore e il ciclone
-
Come pulire la spazzola per pavimenti
-
Mini-spazzola motorizzata
-
Spazzola Direct drive
-
spazzola a rullo morbido
-
Problemi comuni
Selezionare l'opzione appropriata
Selezionare l'opzione appropriata
Lavaggio del filtro
Per rimuovere il filtro, sollevarlo dalla parte superiore dell’apparecchio.
Solo con acqua fredda, far scorrere l’acqua sull'esterno del filtro fino a che non esce acqua pulita.
Capovolgere il filtro e scuoterlo per rimuovere gli eventuali detriti in eccesso.
Strizzare e torcere il filtro con entrambe le mani per assicurarsi di rimuovere l'acqua in eccesso.

Asciugatura del filtro
Appoggiare il filtro sul lato per farlo asciugare. Lasciarlo asciugare completamente per almeno 24 ore.
non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.

Sostituzione del filtro
Per reinstallare il filtro, riposizionare il filtro asciutto nella parte superiore dell’apparecchio. Assicurarsi che sia installato correttamente.

Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Selezionare l'opzione appropriata
Selezionare l'opzione appropriata
Selezionare l'opzione appropriata
L’apparecchio pulsa
L’apparecchio è progettato per pulsare. Questa caratteristica acustica indica un problema e, al tempo stesso, previene i danni al motore. È solitamente causata da restrizioni a carico del flusso d’aria o da ostruzioni all’interno dell’apparecchio.
Se l’apparecchio non è alimentato per niente, controllare la spia di stato e selezionare la spia visualizzata.
Selezionare l'opzione appropriata
Quale spia è accesa sull’apparecchio?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Caricare l’apparecchio
Questo indica che l’apparecchio deve essere ricaricato. Mettere l’apparecchio in carica per 3,5 ore.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Spia blu fissa
Collegare l’apparecchio alla presa e lasciarlo in carica per 3,5 ore.
Caricare l’apparecchio
Questo indica che l’apparecchio è al di fuori della normale temperatura di funzionamento (5oC - 35oC).
Posizionare l’apparecchio in un'area con temperatura all’interno dell’intervallo e lasciarlo in carica per 3,5 ore.
Selezionare l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Caricare l’apparecchio
Mettere in carica l’apparecchio.
Quale spia è accesa sull’apparecchio?
Caricare l’apparecchio
La spia blu fissa viene visualizzata quando l’apparecchio è in carica e si spegne quando il caricamento è completo.
Caricare la batteria per 3,5 ore prima di contattare l’assistenza clienti.
Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.
Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Batteria e viti. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.
Batteria e viti
N. parte 968670-02
<p>Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.</p>
CHF 79.00

Batteria e viti
N. parte 968670-02
<p>Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.</p>
CHF 79.00
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Spia gialla
Viene visualizzata una spia gialla fissa o lampeggiante se l'apparecchio funziona al di fuori della normale temperatura di funzionamento e l’apparecchio potrebbe smettere di funzionare.
La spia gialla potrebbe comparire anche quando l’apparecchio è in carica e scomparirà quando la carica è completa.
Prima di utilizzare l’apparecchio, verificare che sia tornato alla temperatura di funzionamento 3°C/37°F e 40°C/104°F.

Selezionare l'opzione appropriata
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ripristinare l'apparecchio
Tenere premuto il grilletto per 3 secondi.
Ripetere 5 volte.
La spia gialla si spegne
Ricaricare l’apparecchio per 3,5 ore prima di usarlo.
Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.
Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Batteria e viti. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.
Batteria e viti
N. parte 968670-02
<p>Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.</p>
CHF 79.00

Batteria e viti
N. parte 968670-02
<p>Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.</p>
CHF 79.00
Eseguire il test dell’apparecchio
Premere il grilletto e contare quante volte lampeggia la spia rossa.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.
Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Batteria e viti. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.
Batteria e viti
N. parte 968670-02
<p>Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.</p>
CHF 79.00

Batteria e viti
N. parte 968670-02
<p>Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.</p>
CHF 79.00
Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.
Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Batteria e viti. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.
Batteria e viti
N. parte 968670-02
<p>Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.</p>
CHF 79.00

Batteria e viti
N. parte 968670-02
<p>Prima di acquistarla, ti raccomandiamo di seguire la nostra procedura di risoluzione dei problemi online per assicurarti che sia effettivamente necessario sostituire la batteria. Clicca su Risoluzione dei problemi in alto nella pagina.</p>
CHF 79.00
Controllare la spazzola per pavimenti
Se l'apparecchio non funziona bene come prima, il motivo generalmente è un intasamento parziale o totale nelle aperture dell’apparecchio.
Verificare la presenza di intasamenti nel collo e rimuoverli se presenti.
Quale spazzola si sta utilizzando?
Controllare la spazzola per pavimenti
Sul lato della spazzola Direct drive, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Posizionare la spazzola sul contenitore ed eseguire il test dell’apparecchio.

Rimuovere il contenitore
Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

Una volta aperta la base del contenitore, premere il pulsante rosso per sganciare il contenitore.
Controllare l’ingresso del contenitore
Controllare l’aletta dell’ingresso del contenitore per verificare che si muova liberamente. I pelucchi o le fibre che bloccano i cardini possono causare la chiusura dell’aletta e una conseguente riduzione dell’aspirazione, con rumore pulsante.
Picchiettare delicatamente il lato del ciclone sopra a un bidone. Questo consente di eliminare l’eventuale pulviscolo bloccato nel ciclone
Utilizzando l'accessorio multifunzione, eliminare la polvere sulla copertura del ciclone.
Una volta eliminata tutta la polvere, tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sul lato della mini-spazzola motorizzata, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Posizionare la spazzola sul contenitore ed eseguire il test dell’apparecchio.

Controllare la spazzola per pavimenti
Sotto la spazzola, vicino alla spazzola a rullo morbido, trovare il fermo. Utilizzando una moneta, ruotare il fermo in senso antiorario un quarto di giro per rimuovere la copertura terminale.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Posizionare la spazzola sul contenitore ed eseguire il test dell’apparecchio.
L’autonomia in modalità di aspirazione potente è pari a 20 minuti con la spazzola motorizzata e la mini-spazzola motorizzata.
L’autonomia di modalità di aspirazione potente è pari a 30 minuti con l’accessorio combinato e l’accessorio per fessure.
Modalità MAX: 6 minuti con tutti gli strumenti
Selezionare l'opzione appropriata
Rimuovere gli strumenti
Rimuovere tutti gli strumenti e gli accessori dall’apparecchio.

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Apertura del contenitore
Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.
Rimuovere il contenitore
Con la base del contenitore aperta, premere il pulsante rosso per il rilascio e rimuoverlo dall'apparecchio.
Controllare l’ingresso del contenitore
Controllare l’aletta dell’ingresso del contenitore per verificare che si muova liberamente. I pelucchi o le fibre che bloccano i cardini possono causare la chiusura dell’aletta e una conseguente riduzione dell’aspirazione, con rumore pulsante.
Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Quale spazzola si sta utilizzando?
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sul lato della spazzola Direct drive, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Posizionare la spazzola sul contenitore ed eseguire il test dell’apparecchio.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sul lato della spazzola, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Posizionare la spazzola sul contenitore ed eseguire il test dell’apparecchio.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare la spazzola per pavimenti
Sotto la spazzola, vicino alla spazzola a rullo morbido, trovare il fermo. Utilizzando una moneta, ruotare il fermo in senso antiorario un quarto di giro per rimuovere la copertura terminale.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Posizionare la spazzola sul contenitore ed eseguire il test dell’apparecchio.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Controllare l’apparecchio
Un fischio acuto può indicare che una guarnizione è danneggiata o che l’apparecchio è bloccato.
Se si sente un rumore senza che l'asta e la spazzola siano attaccate, è probabile che provenga dal contenitore o dal ciclone.
Quale strumento è in uso?
Controllare l’apparecchio
Per assicurarsi di eseguire le verifiche corrette, bisognerà determinare se si tratta di un problema di aspirazione o se l'apparecchio sta pulsando.
L’apparecchio è progettato per pulsare. Questa caratteristica acustica indica un problema e, al tempo stesso, previene i danni al motore. È solitamente causata da restrizioni a carico del flusso d’aria o da ostruzioni all’interno dell’apparecchio.
Prima di continuare con le verifiche, assicurarsi che il contenitore sia vuoto.
Rimuovere tutti gli strumenti e gli accessori dall’apparecchio (per es. collo, spazzola, bocchetta a lancia, ecc.).

Verificare la presenza di eventuali intasamenti in entrambe le estremità del collo e rimuoverli se presenti.

Tenere premuto il grilletto per 10 secondi.

Apertura del contenitore
Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

Rimuovere il contenitore
Una volta aperta la base del contenitore, premere il pulsante rosso per sganciare il contenitore.
Controllare l’ingresso del contenitore
Controllare l’aletta dell’ingresso del contenitore per verificare che si muova liberamente. I pelucchi o le fibre che bloccano i cardini possono causare la chiusura dell’aletta e una conseguente riduzione dell’aspirazione, con rumore pulsante.
Picchiettare delicatamente il lato del ciclone sopra a un bidone. Questo consente di eliminare l’eventuale pulviscolo bloccato nel ciclone
Utilizzando l'accessorio multifunzione, eliminare la polvere sulla copertura del ciclone.
Una volta eliminata tutta la polvere, tenere premuto il grilletto per 10 secondi.
Questo ha risolto il problema?
Quale spazzola si sta utilizzando?
Selezionare l'opzione appropriata
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Odore di umido o di muffa
È possibile sentire odore di umido o di muffa se la polvere nel ciclone viene a contatto con acqua.
Potrebbe non trattarsi di un contatto diretto con l’acqua, per esempio se si aspirano peli di animale leggermente umidi, questa umidità si combina con la polvere nel ciclone e causa gli odori.
Inoltre, l’odore può presentarsi se il filtro viene riposizionato nell’apparecchio quando è ancora bagnato.
Solo il filtro può essere lavato, il contenitore può essere pulito solo con un panno umido ed entrambi devono essere completamente asciutti prima di essere reinstallati sull’apparecchio.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Problemi di aspirazione
Se si usa normalmente, gli odori sgradevoli possono essere causati solo da qualcosa che è stato aspirato dall'apparecchio. Selezionare problemi di aspirazione per eseguire le verifiche.
Se si è in grado di localizzare l’odore in una parte dell’apparecchio, la sostituzione di tale parte potrebbe eliminare l’odore. Per questo, selezionare Parte rotta.
Selezionare l'opzione appropriata
Controllare la spazzola per pavimenti
Se l'apparecchio non funziona bene come prima, il motivo generalmente è un intasamento parziale o totale nelle aperture dell’apparecchio.
Quale spazzola si sta utilizzando?
Selezionare l'opzione appropriata
Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.
Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Contenitore. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.
Contenitore
N. parte 967699-01
Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 39.90

Contenitore
N. parte 967699-01
Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 39.90
CHF 39.90
Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.
Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Caricatore. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.
Caricatore
N. parte 967813-03
Caricatore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 39.90

Caricatore
N. parte 967813-03
Caricatore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 39.90
CHF 39.90
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Lavare il filtro
Questo indica che il filtro deve essere lavato. Seguire i passaggi illustrati nel video.
Questo ha risolto il problema?
Lavaggio dei filtri
Per rimuovere il filtro, sollevarlo dalla parte superiore dell’apparecchio.

Solo con acqua fredda, far scorrere l’acqua sull'esterno del filtro fino a che non esce acqua pulita.
Capovolgere il filtro e scuoterlo per rimuovere gli eventuali detriti in eccesso.
Strizzare e torcere il filtro con entrambe le mani per assicurarsi di rimuovere l'acqua in eccesso.

Appoggiare il filtro sul lato per farlo asciugare. Lasciarlo asciugare completamente per almeno 24 ore.
non mettere il filtro in lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, forno, forno a microonde o vicino a una fiamma libera.

Per reinstallare il filtro, riposizionare il filtro asciutto nella parte superiore dell’apparecchio. Assicurarsi che sia installato correttamente.

Odore di umido o di muffa ancora presente
Se si usa normalmente, gli odori sgradevoli possono essere causati solo da qualcosa che è stato aspirato dall'apparecchio. Selezionare problemi di aspirazione per eseguire le verifiche.
Se si è in grado di localizzare l’odore in una parte dell’apparecchio, la sostituzione di tale parte potrebbe eliminare l’odore. Per questo, selezionare Parte rotta.
Selezionare l'opzione appropriata
Rimuovere il contenitore
Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

Una volta aperta la base del contenitore, premere il pulsante rosso per sganciare il contenitore.
Pulire il contenitore
Pulire il contenitore solo con un panno umido. Non utilizzare detergenti, lucidi o profumatori d’ambiente per pulire il contenitore. Non mettere il contenitore in lavastoviglie.

Reinstallazione del contenitore
Riassemblare l’apparecchio e fare un test.
Selezionare l'opzione appropriata
Rimuovere il contenitore
Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

Con la base del contenitore aperta, premere il pulsante rosso per il rilascio e rimuoverlo dall'apparecchio.
Eliminare eventuali detriti dietro l’aletta dell’ingresso del contenitore.
Riassemblare l’apparecchio e fare un test.
Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.
Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Contenitore. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.
Contenitore
N. parte 967699-01
Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 39.90

Contenitore
N. parte 967699-01
Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 39.90
CHF 39.90
Selezionare l'opzione appropriata
Batteria
Appoggiare il corpo principale sul lato su una superficie piatta e individuare le due viti vicino alla batteria.
Svitare le viti ed estrarre con delicatezza la batteria dal corpo principale.
Rimuovere il contenitore
Tirare il pulsante di sgancio del ciclone verso l’alto fino ad aprire la base del contenitore.

Con la base del contenitore aperta, premere il pulsante rosso per il rilascio e rimuoverlo dall'apparecchio.
Il collo
Verificare la presenza di intasamenti o danni sul pulsante dell’ingresso del contenitore.
Assicurarsi che si muova liberamente e che ritorni in posizione una volta premuto.
Verificare la presenza di segni di danno all’estremità del collo.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.
Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Contenitore. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.
Contenitore
N. parte 967699-01
Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 39.90

Contenitore
N. parte 967699-01
Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 39.90
CHF 39.90
Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.
Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Caricatore. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.
Caricatore
N. parte 967813-03
Caricatore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 39.90

Caricatore
N. parte 967813-03
Caricatore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 39.90
CHF 39.90
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.
Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Ciclone. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.
Ciclone
N. parte 967698-13
Ciclone di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 54.90

Ciclone
N. parte 967698-13
Ciclone di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
CHF 54.90
CHF 54.90
Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.
Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Stazione di ricarica. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.
Stazione di ricarica
N. parte 967741-01
Una stazione di ricarica per riporre l’aspirapolvere senza filo Dyson e due accessori. Montabile a parete.
CHF 19.90

Stazione di ricarica
N. parte 967741-01
Una stazione di ricarica per riporre l’aspirapolvere senza filo Dyson e due accessori. Montabile a parete.
CHF 19.90
CHF 19.90
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Graffi o segni sul collo
È possibile che il collo presenti dei segni se viene a contatto con una superficie verniciata, come lo stipite di una porta.
I segni possono essere rimossi con un panno umido.
Questo ha risolto il problema?
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Assemblaggio dell’apparecchio Dyson
Collegare il collo all’apparecchio tramite l’ingresso del contenitore.

Collegare la spazzola per pavimenti all’estremità del collo facendo attenzione che scatti in posizione.

L’autonomia in modalità di aspirazione potente è pari a 20 minuti con la spazzola motorizzata e la mini-spazzola motorizzata.
L’autonomia di modalità di aspirazione potente è pari a 30 minuti con l’accessorio combinato e l’accessorio per fessure.

Modalità MAX: 6 minuti con tutti gli strumenti

Installazione della stazione di ricarica a parete
Si noti che gli strumenti per il fissaggio alla parete non sono inclusi con la stazione di ricarica.
Far passare il cavo del caricatore nella parte posteriore della stazione di ricarica, assicurandosi che sia sostenuto dal fermaglio come illustrato nell’immagine.
Agganciare l'estremità del cavo del caricatore alla piccola staffa che si trova nella parte anteriore del gruppo stazione di ricarica fino a farla scattare.

Quando si fissa la stazione di ricarica alla parete, assicurarsi che ci sia una distanza di 1,2 m dal pavimento. Questo consentirà all’apparecchio di collocarsi nella stazione di ricarica senza toccare il pavimento.

Trovare numero di serie
Il numero di serie si trova sotto l'apparecchio sulla batteria.

Come collegare gli accessori
Tutti gli strumenti forniti con l’apparecchio si installano direttamente nell’ingresso del collo o del contenitore.

Fare scattare gli strumenti in posizione nel collo, verificandone l’allineamento.

Come caricare la batteria
L'apparecchio può essere caricato nella stazione di ricarica oppure collegando il caricatore direttamente all'apparecchio stesso.

La spia sul caricatore viene visualizzata quando l’apparecchio è in carica e si spegne quando il caricamento è completo.
La batteria sarà completamente ricaricata dopo 3,5 ore.
Svuotamento del contenitore
Svuotare appena lo sporco raggiunge il segno MAX: non riempire eccessivamente. Assicurarsi che l’apparecchio sia scollegato dal caricatore prima di svuotare il contenitore trasparente. Fare attenzione a non tirare il grilletto “ON”.

Per eliminare lo sporco, impugnare l’apparecchio dall’impugnatura, tirare indietro la leva rossa e sollevare il pulsante di sgancio.

Continuare fino a che la base del contenitore non si apre automaticamente e lascia cadere lo sporco.

Una volta eliminato lo sporco, riposizionare il ciclone fino a sentire uno scatto.

Chiudere la base del contenitore dell’apparecchio facendo attenzione che scatti in posizione.
Per chiuderla, premere il ciclone verso il basso fino a che non si trova nella posizione normale e chiudere manualmente la base del contenitore. La base scatterà quando è nella posizione corretta.

Come pulire il contenitore e il ciclone
Rimuovere il contenitore trasparente tenendo l’apparecchio dall’impugnatura e tirando indietro la leva rossa, quindi sollevare per sganciare il ciclone.

Premere il pulsante rosso di sgancio situato sul retro del contenitore trasparente.
Rimuovere completamente il contenitore trasparente.

Pulire il contenitore solo con un panno umido. Non utilizzare detergenti, lucidi o profumatori d’ambiente per pulire il contenitore. Non mettere il contenitore in lavastoviglie.

Pulire la copertura del ciclone con la parte a spazzola dell'accessorio multifunzione per rimuovere pelucchi e polvere.
Non immergere l’intera unità ciclone in acqua né versare acqua nei cicloni.

Assicurarsi che il contenitore sia completamente asciutto prima di riposizionarlo. Per riposizionare il contenitore, spingerlo verso l’alto nel corpo principale dell’apparecchio fino a farlo scattare.

Chiudere la base del contenitore fino a che non scatta in posizione ed è ben fissata

Quale spazzola si sta utilizzando?
Rimuovere eventuali detriti dalla spazzola
Sul lato della spazzola, individuare la copertura terminale. Utilizzando una moneta, ruotare la copertura terminale in senso antiorario un quarto di giro per rimuoverla.
Nota: dovrebbe essere presente una piccola icona a forma di lucchetto con frecce direzionali che indicano come svitare la copertura terminale.

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Posizionare la spazzola sul contenitore ed eseguire il test dell’apparecchio.

Pulire la spazzola per pavimenti
Sbloccare un fermo e rimuovere la spazzola rotante.

Rimuovere la spazzola rotante dalla spazzola ed eliminare eventuali peli/capelli o fibre.
Controllare il collo della spazzola (il punto in cui la spazzola si collega al collo) per verificare la presenza di intasamenti. Assicurarsi che non ci siano accumuli di polvere o detriti nella piccola fessura in cui è alloggiata la spazzola rotante e nel collo della spazzola.

Dopo aver eliminato tutti i detriti dalla spazzola rotante, installarla nuovamente nella spazzola e serrare fermamente la copertura terminale.
Posizionare la spazzola sul contenitore ed eseguire il test dell’apparecchio.

Pulire la spazzola a rullo morbido
Dopo aver rimosso la spazzola per pavimenti dall'apparecchio, capovolgerla e svitare il fermo.

Rimuovere la copertura terminale dalla spazzola rotante.
AVVERTENZA: non lavare la copertura terminale.

Ruotare la copertura terminale per sbloccarla e rimuoverla.

Lavare la spazzola a rullo morbido.

Lasciare asciugare la spazzola rotante per 24 ore.

Ricollegare la copertura terminale alla spazzola rotante grande.

Reinstallare la spazzola a rullo morbido.

Utilizzare una moneta per bloccare il fermo.

Ulteriore assistenza
Aspirapolvere Dyson V7 Motorhead Extra