Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Aspirapolvere Dyson DC35 Digital SlimRimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Aspirapolvere Dyson DC35 Digital Slim
-
-
Svuotamento del contenitore
-
DC35 / DC44 / DC45 / DC56 / DC57
-
Guida per l’utente
-
Problema risolto
-
DC35 / DC44 / DC45
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’apparecchio pulsa
-
Problema risolto
-
Lavare il filtro
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Tintinnio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Tintinnio
-
Fischio
-
Parte di ricambio necessaria
-
Fischio dall’apparecchio
-
Lavare il filtro
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
L’apparecchio funziona normalmente
-
Problema di aspirazione
-
Lavare il filtro
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Test con foglio di carta
-
Problema risolto
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema della mini-spazzola motorizzata
-
Nessuna alimentazione
-
Nessuna alimentazione
-
Nessuna alimentazione
-
Spegnimento improvviso dell'apparecchio
-
Spegnimento improvviso dell'apparecchio
-
Pulire i contatti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Caricare l’apparecchio
-
Nessuna spia sul caricatore
-
Spia fissa
-
L’apparecchio si spegne improvvisamente senza il contenitore
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’apparecchio non si spegne improvvisamente
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Spia lampeggiante veloce
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna spia sul corpo principale
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Lampeggiamento lento senza caricatore
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Lampeggiamento veloce sul caricatore
-
Spia fissa
-
L’apparecchio si spegne improvvisamente senza il contenitore
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’apparecchio non si spegne improvvisamente
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Lampeggiamento veloce sul corpo principale
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna spia sul corpo principale
-
L’apparecchio si spegne improvvisamente senza il contenitore
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Non si spegne improvvisamente su superficie
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Lampeggiamento lento senza caricatore
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Lampeggiamento lento sul caricatore
-
Lampeggiamento veloce della spia sul corpo principale
-
Lampeggiamento lento
-
Lampeggiamento lento alimentazione dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna alimentazione e spia con lampeggiamento lento
-
Alimentazione una volta caricato
-
Parte di ricambio necessaria
-
Alimentazione intermittente
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna alimentazione dopo la ricarica completa
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Spia fissa sul corpo principale
-
Non si spegne improvvisamente
-
Spegnimento su superficie piana
-
Spia fissa sul caricatore
-
Spia lampeggiante veloce
-
Lampeggiamento lento senza caricatore
-
Nessuna alimentazione e spia con lampeggiamento lento
-
Alimentazione dopo ricarica completa
-
Nessuna alimentazione
-
Tipo A o B?
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Tipo A o tipo B
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Alimentazione con lampeggiamento lento
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Spia fissa sul caricatore
-
Nessuna alimentazione dell'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Spia fissa: apparecchio alimentato
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Nessuna spia sul caricatore
-
Non si è spento improvvisamente su superficie piana
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Spegnimento su superficie piana
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
L’apparecchio non si accende
-
Tipo A
-
Spia lampeggiante
-
Nessuna spia
-
Nessuna spia
-
Nessuna spia
-
Lavare il filtro
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Tipo B
-
Tempo di funzionamento dell'apparecchio
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore di umido o di muffa
-
Odore di umido o di muffa
-
Lavare il filtro
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
L’apparecchio funziona normalmente
-
Odore di umido o di muffa
-
Odore di umido o di muffa
-
Non più supportato
-
Problema di aspirazione
-
Lavare il filtro
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Test con foglio di carta
-
Problema risolto
-
Problema visibile
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
La spazzola rotante gira a intermittenza
-
Polvere dal tubo di scarico
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Il corpo principale e il ciclone non si separano
-
Tempo di funzionamento dell'apparecchio
-
Posizione numero di serie
-
Come collegare gli accessori
-
Ricarica della batteria
-
Rimozione di un intasamento
-
Lavare il filtro
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Potresti dover programmare la visita di un esperto Dyson.
Contattaci. La nostra assistenza con sede in Italia organizzerà un appuntamento.
N. parte 917530-03
N. parte 917530-03
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
N. parte 917530-03
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Contenitore
N. parte 917085-02
Contenitore
N. parte 917085-02
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Contenitore
N. parte 917085-02
Contenitore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
Attualmente esaurito
CHF 32.02
Potresti dover programmare la visita di un esperto Dyson.
Contattaci. La nostra assistenza con sede in Italia organizzerà un appuntamento.
N. parte 917530-03
N. parte 917530-03
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
N. parte 917530-03
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.