Diffusore (Antracite)
Aiuta a valorizzare e definire le onde naturali, i ricci e le spirali disperdendo l'aria in modo uniforme intorno ai capelli.
-
Come funziona
Progettato per disperdere l'aria in modo uniforme, il diffusore simula l'asciugatura naturale, aiutando a ridurre l'effetto crespo e a definire onde, ricci e spirali naturali.
-
Frequently asked questions
Il diffusore funziona disperdendo delicatamente il flusso d'aria e mantenendo una distribuzione uniforme del calore. Le impostazioni consigliate sono calore medio-basso e flusso d'aria medio-basso. È possibile inserire i capelli nel diffusore e arricciarli fino alla radice, tenendo il diffusore in posizione fino all'asciugatura. In alternativa, si può scegliere di tenere il diffusore sospeso sui capelli fino all'asciugatura.
Le alette che si vedono all'ingresso e la rete vicino all'uscita sono state progettate per garantire che il flusso d'aria sia distribuito uniformemente sul Diffusore, evitando un'asciugatura eccessiva o chiazze di umidità sui capelli.
Il diffusore può essere utilizzato su qualsiasi tipo di capello se viene utilizzato con la tecnica di posa per fissare uno stile. La tecnica dello scrunch, che consiste nell'inserire i capelli nel diffusore e nello scrunch fino alla radice, tenendo il diffusore in posizione fino all'asciugatura, funziona al meglio sui capelli mossi, ricci e a cascata.
Gli accessori sono completamente compatibili con i precedenti apparecchi Dyson Airwrap™.