Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Domande frequenti

La lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ ha uno schermo?

Sì: uno schermo LED sulla lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ mostra le impostazioni di idratazione e gli avvisi di manutenzione o batteria scarica.

 Sulla lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ autonoma, uno o due simboli a forma di goccia d'acqua indicano la modalità di pulizia attiva.

Come si accende e si spegne la lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™?

Accendi o spegni la lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ con il pulsante rosso di accensione.

 Per prima cosa, fai girare il rullo per 10 secondi, così si inumidisce in modo uniforme sul modello autonomo.

Come si configura e si usa la lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™?

Monta la batteria e la spazzola, riempi il serbatoio dell'acqua pulita, inumidisci il rullo e seleziona una modalità prima di pulire con la lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™.

 Controlla che il serbatoio dell'acqua sporca sia vuoto, pulito e fissato saldamente sul modello autonomo.

 Per l'apparecchio fornito con docking station di ricarica separata, riempi il serbatoio dell'acqua pulita con acqua del rubinetto fino a 35°C.

 Sulla lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ autonoma, premi il pulsante di accensione e lascia che il rullo si inumidisca per 10 secondi.

 Usa l'idratazione Standard per la pulizia quotidiana o MAX per le macchie sul modello autonomo.

Quali soluzioni detergenti posso usare con la lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™?

Per l'apparecchio fornito con docking station di ricarica separata, usa la soluzione detergente per pavimenti Dyson consigliata per il tuo mercato. Non usare mai candeggina.

 Sulla lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ autonoma, in Cina: usa 10 ml della soluzione detergente Dyson 01 per pavimenti.

 Nei mercati in cui è fornita la soluzione detergente probiotica Dyson 02 per pavimenti, usa 10 ml con il modello autonomo.

 Per l'apparecchio fornito con docking station di ricarica separata, quando usi un detergente domestico consentito, segui le istruzioni di diluizione del produttore.

Come posso vedere quale modalità di pulizia sta usando la lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™?

Lo schermo LED della lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ mostra la modalità di idratazione attiva.

 Una goccia d'acqua fissa: Standard sul modello autonomo.

 Per l'apparecchio fornito con docking station di ricarica separata, una goccia fissa e una lampeggiante: MAX Spot di cinque secondi.

 Sulla lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ autonomo, due gocce fisse: MAX Sustain di un minuto.

Come faccio a sapere quanta carica resta nella lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™?

L'icona della batteria sulla lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ cambia quando la carica si abbassa.

 Arancione fisso: resta dal 5 al 10% sul modello autonomo.

 Per l'apparecchio fornito con docking station di ricarica separata, arancione lampeggiante rapido: resta meno del 5%.

Come faccio a sapere quando il serbatoio dell'acqua sporca della lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ deve essere svuotato?

Una spia sulla spazzola indica quando il serbatoio dell'acqua sporca del lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ è pieno.

 Sulla lavapvimenti Dyson W1 PencilWash™ autonoma, Dyson consiglia anche di svuotarlo quando il serbatoio dell'acqua pulita si esaurisce.

La lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ ha una funzione di autopulizia?

No. La lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ non include un ciclo di autopulizia.

 Rimuovi e lava il rullo e le parti del sistema di raccolta dopo ogni utilizzo sul modello autonomo.

Come si ricarica la lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™?

Posizioni il tubo del lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ sul supporto di ricarica separato.

 Per l'apparecchio fornito con docking station di ricarica separata, la docking station ricarica il tubo mentre rullo e serbatoi vengono risciacquati e asciugati.

Come si esegue la manutenzione della lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ per sporco umido e secco?

Svuota e risciacqua il serbatoio dell'acqua sporca e il vassoio dei detriti, quindi lava il rullo della lavapavimenti Dyson W1 PencilWash™ per sporco umido e secco dopo ogni utilizzo.

 Lascia il rullo bagnato in un luogo caldo e ben ventilato per almeno 24 ore prima di rimontarlo sul modello autonomo.