Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Dyson Airstrait™ Piastra Asciugacapelli (Nichel/Rame) HT01

Valutazione generale

73% degli utenti lo consiglierebbe a un amico

Amazing game changer!!!

From Richmond VA

I have already recommended this to several people. I have thick hair and this has cut my routine to less than half from where I would have to dry my hair first, then use a flat iron. At least 30 min. Now in 10 minutes and many compliments as well! Totally worth the price! LOVE IT!!

Che cosa include la confezione

Dyson Airstrait™ Piastra Asciugacapelli (Nichel/Rame) HT01

Specifications

  • Ioni negativi

    Riduce la carica statica

  • Lunghezza cavo

    198 cm

  • Controllo del calore intelligente

    Regola la temperatura del flusso d'aria 16 volte al secondo

  • Due modalità: da bagnati e da asciutti

  • Visualizzazione della modalità di styling, del flusso d'aria e delle impostazioni di temperatura

  • Flusso d'aria

    11.9 l/s

  • 220V-240V

  • Potenza

    1’600 W

  • Tempo di esecuzione senza cavi

    <ignore>

specs
  • Altezza

    60 mm

  • Lunghezza

    330 mm

  • Larghezza

    41 cm

Domande frequenti

Posso usare Dyson Airstrait™ sui capelli asciutti?

Sì, puoi usare  Dyson Airstrait™ per ritoccare e riprendere lo styling partendo dai capelli asciutti. Per l’uso sui capelli asciutti, seleziona la modalità styling da asciutto e scegli una delle impostazioni di temperatura predefinite, a seconda della tua tipologia di capelli e dello styling desiderato.

La mia piastra si spegnerà se la lascio accidentalmente accesa?

Dyson Airstrait™ entra in modalità stand-by dopo cinque minuti di inattività con i bracci aperti oppure tre minuti con i bracci bloccati. Lo schermo LCD si spegnerà e sarà necessario premere il pulsante di accensione per accenderla nuovamente.

Posso usare la piastra ad aria quando viaggio in paesi con tensioni elettriche diverse?

La piastra è progettata con precisione per funzionare con il voltaggio del paese in cui è stata acquistata. In questo modo è in grado di garantire le migliori prestazioni. Poiché il voltaggio varia da paese a paese, segui le indicazioni per l’utilizzo riportate nella sezione relativa alla garanzia del manuale d’uso.

Con quale frequenza devo pulire il filtro?

Per offrire sempre ottime prestazioni, Dyson Airstrait™ necessita di una regolare cura e manutenzione. Consigliamo di pulire il filtro una volta al mese. Rimuovere con un panno morbido e asciutto eventuali residui dalla gabbia esterna e dalla maglia interna del filtro.

Devo pulire il mio prodotto?

Sì, consigliamo di effettuare regolarmente la pulizia del prodotto per prestazioni ottimali. I diffusori di controllo termico, posizionati nei bracci della macchina, possono essere rimossi facilmente facendoli scorrere verso l’esterno della macchina. Consigliamo di immergere i diffusori in acqua calda e sapone per 30 minuti, poi risciacquarli con acqua corrente. Usare un panno, una spazzola o le dita per rimuovere eventuali residui ostinati. Lasciare asciugare completamente i diffusori prima di rimontarli sul prodotto.

Riceverai anche una notifica sullo schermo LCD del prodotto che ti indicherà quando è il momento di pulire il filtro.

  • 1 in modalità da bagnato ad asciutto