Senza filo. Aspirazione potente per rimuovere più polvere e più sporco
• Fino a 40 minuti di autonomia senza cali di prestazione¹
• Spazzola Direct Drive per catturare tutto lo sporco ostinato
• Filtrazione in tutto l'apparecchio
• Fino a 40 minuti di autonomia senza cali di prestazione¹
• Spazzola Direct Drive per catturare tutto lo sporco ostinato
• Filtrazione in tutto l'apparecchio
Potenza elevata. Basso rumore.
La guarnizione ermetica attorno alla schiera di cicloni e una guarnizione in gomma pressurizzata attorno al filtro, rendono l'intero sistema completamente sigillato, per impedire la fuoriuscita di polvere, allergeni e batteri nell'aria. Ciò significa che l'aspirapolvere trattiene il 99,97% della polvere fino a 0,3 micron³ ed espelle aria più pulita.
14 cicloni generano forze di oltre 79.000 G per spingere nel contenitore le particelle microscopiche, quali polline e batteri. L'apparecchio è ottimizzato per fornire filtrazione con il minimo consumo di pressione per una maggiore aspirazione. In questo modo cattura particelle di sporco microscopiche, fino a 0,3 micron – quasi 100 volte più piccole della larghezza di un capello umano – ed espelle aria più pulita.
Vie d'aria aerodinamiche dirigono il flusso d'aria intorno al motore per ridurre le turbolenze rumorose. Il materiale di isolamento acustico assorbe le vibrazioni, il filtro post-motore attutisce il suono e uno schermo acustico riduce ulteriormente il rumore isolando la sorgente sonora.
Si trasforma in un portatile, con un solo clic. Per una pulizia versatile in tutta la casa, e oltre.
Il meccanismo a grilletto consente di rilasciare in modo igienico tutto lo sporco. Basta tirare il grilletto per svuotare il contenitore.
La stazione di ricarica a parete ricarica il tuo aspirapolvere Dyson V8™. Così è pronto quando ne hai bisogno, e facile da riporre quando non è in uso.
Dyson V8 Absolute
La scelta dell’aspirapolvere dipende dalle tue esigenze di pulizia. Le principali differenze tra Dyson V8™ e Dyson Cyclone V10™ risiedono nell’autonomia: con V10 hai fino a 60 minuti di autonomia con V8 40 minuti di autonomia1; nella potenza del motore: V10 in modalità Max raggiunge 151AW, Dyson V8 in modalità Max raggiunge 115AW. Un’altra differenza è nella capienza del contenitore che per Dyson Cyclone V10™ è di 0,76L mentre per Dyson V8™ è di 0,54L. V8 è sicuramente adatta per pulizie quotidiane e rapide, Dyson Cyclone V10™ per una pulizia profonda e accurata di tutta la casa.
Tutti gli aspirapolvere Dyson V8™ sono dotati di un sistema di purificazione avanzato a sei strati certificato HEPA che cattura le particelle di polvere, le intrappola nel contenitore ed emette aria più pulita.
Dyson V8™ è dotata di due filtri uno pre-motore e uno post-motore. Consigliamo di pulire il filtro una volta al mese in acqua fredda corrente senza utilizzare alcun tipo di detergente. Importante: assicurarsi che il filtro sia completamente asciutto prima di utilizzarlo.
Tirare verso l’alto la levetta rossa posizionata sul corpo motore. A questo punto la base del contenitore si aprirà. Premere il pulsante rosso di rilascio del contenitore e sganciare il corpo cicloni. Premere il secondo pulsante di rilascio nella parte inziale del contenitore dunque rimuoverlo. Pulire con panno umido e lasciare asciugarlo prima di riposizionarlo.