
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Dyson V15 Detect +
-
-
Risoluzione dei problemi
-
Schermo LCD
-
Grafico di conteggio delle particelle
-
Comprendere il grafico delle particelle
-
Problema risolto
-
Parte di ricambio necessaria
-
Avvisi batteria
-
Ricarica della batteria
-
LED durante la ricarica
-
Nessuna alimentazione
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Nessun LED durante la ricarica
-
Controllo del display
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Le lui blu dei LED sono accese
-
Allarme ostruzione
-
Verificare la presenza di intasamenti
-
Selezionare un accessorio per pavimenti
-
Accessorio bloccato
-
check inlet
-
Liberare il contenitore
-
Liberare il contenitore
-
Lavaggio del filtro: video
-
Parte di ricambio necessaria
-
Lavaggio del filtro - i passaggi
-
Spazzola High Torque
-
Mini spazzola anti-groviglio
-
Spegnimento improvviso
-
Schermata di diagnostica
-
Problema risolto
-
Impossibile uscire manualmente
-
Parte di ricambio necessaria
-
Avviso filtro
-
Lavare il filtro: video
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte di ricambio necessaria
-
Avviso lavaggio filtro
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Rumore insolito
-
L’apparecchio pulsa
-
Stridio o tintinnio
-
Eseguire il test dell’apparecchio
-
Controllare l’ingresso del contenitore
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Fischio acuto
-
check inlet
-
Spazzola High Torque
-
Mini spazzola anti-groviglio
-
Spazzola Laser Slim Fluffy™
-
Lavare la barra delle spazzole
-
Problemi di aspirazione
-
Spia intasamento
-
Avviso sul display digitale
-
L’apparecchio non aspira bene
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
L'avviso della batteria viene visualizzato dopo una carica completa
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Spegnimento improvviso
-
Tempo di funzionamento
-
Autonomia non corretta dopo la ricarica
-
L’apparecchio non ha alimentazione
-
LED appare
-
Nessuna alimentazione
-
Parte di ricambio necessaria
-
Nessun LED
-
Controllo del display
-
Le lui blu dei LED sono accese
-
Sovraccarico dell’apparecchio
-
Verifiche delle prestazioni
-
Verificare la presenza di intasamenti
-
L'apparecchio è carico ma non il display non funziona
-
LED appare
-
Il display mostra l'autonomia rimanente ma l'apparecchio non si accende
-
Caricare l’apparecchio
-
Livello batteria alto
-
Odore insolito
-
Umido o muffa
-
Pulire il contenitore
-
Lavaggio del filtro: video
-
Odore di umido o di muffa
-
Lavaggio del filtro: passo passo
-
Odore di umido o di muffa
-
Odore di umido o di muffa ancora presente
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema visibile
-
L'adattamento di aspirazione non funziona
-
rullo spazzola arrestato - verificare spinotti
-
Spazzola High Torque
-
Parte di ricambio necessaria
-
Mini spazzola anti-groviglio
-
Parte di ricambio necessaria
-
Spazzola Laser Slim Fluffy™
-
Lavare la barra delle spazzole
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Parte di ricambio necessaria
-
Ostruzione frequente del filtro
-
Svuotamento del contenitore: video
-
Svuotamento del contenitore.: passo passo
-
Pulviscolo da apparecchio nuovo
-
Problema risolto
-
Graffi sul tubo
-
Parte di ricambio necessaria
-
Il laser non funziona
-
Il laser non funziona
-
Parte di ricambio necessaria
-
Controllare l’ingresso
-
Controlla con un altro accessiorio
-
Parte di ricambio necessaria
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Batteria sostituibile
N. parte 970938-01

Batteria sostituibile
N. parte 970938-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Batteria sostituibile
N. parte 970938-01
<p>Batteria sostituibile per il tuo aspirapolvere Dyson.</p>
CHF 109.00
Caricatore
N. parte 969350-03

Caricatore
N. parte 969350-03
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Caricatore
N. parte 969350-03
Caricatore di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
Attualmente esaurito
CHF 49.90
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Potresti dover programmare la visita di un esperto Dyson.
Sembra che questa parte non funzioni: Tubo (nero). Sarà necessaria una sostituzione da parte di un esperto Dyson.
Contattaci. La nostra assistenza con sede in Italia organizzerà un appuntamento.
Tubo (nero)
N. parte 969109-13

Tubo (nero)
N. parte 969109-13
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Tubo (nero)
N. parte 969109-13
Tubo di ricambio per aspirapolvere senza filo Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ulteriore assistenza
Dyson V15 Detect +