
Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Piastra per capelli Dyson Corrale™ (rame) HS07
-
-
Ricaricare la tua piastra
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Risoluzione dei problemi
-
Schermate di allerta
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Errore del caricatore
-
Problema risolto
-
È necessaria una parte di ricambio
-
Controllare i contatti
-
Flight-ready
-
Problema risolto
-
Flight-ready
-
Ripristino
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Troppo calda
-
Capire i segnali acustici
-
Prestazioni
-
I bracci non si aprono o chiudono correttamente
-
Le lamine flessibili non si riscaldano
-
Ripristinare l'apparecchio
-
I miei capelli si strappano
-
Controllare l’apparecchio
-
Pulire l'apparecchio
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema del tempo di utilizzo
-
La modalità stand-by non funziona
-
Consigli di styling
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
Il caricatore non funziona
-
Problema risolto
-
Caricare l’apparecchio
-
Controlla il display
-
Ordinare il ricambio
-
Ordinare il ricambio
-
Nessuna alimentazione
-
Controlla il display
-
Schermate di allerta
-
Schermate di allerta
-
Impossibile visualizzare la temperatura
-
Flight-ready tag con 4 pin
-
Ripristinare l'apparecchio
-
Flight-ready tag con 2 pin
-
Tempo di funzionamento
-
Il display non funziona
-
Rumore insolito
-
Rumore ronzante
-
Capire i segnali acustici
-
Odore insolito
-
Odore di bruciato
-
Sì - Solo pochi utilizzi
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema visibile
-
Il filo di ricarica si continua a staccare
-
Problema con il Flight-ready tag
-
Problema con il Flight-ready tag
-
Sostituzione necessaria
-
Problema con il Flight-ready tag
-
Problema con il Flight-ready tag
-
Sostituzione necessaria
-
Le lamine riscaldanti non sono perfettamente allineate
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Uso normale
-
Le lamine riscaldanti non si toccano
-
Uso normale
-
Spie
-
Rosso lampeggiante
-
Luce rossa pulsante
-
Spia rossa fissa
-
Bianca fissa
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parti di ricambio
-
Travel Dok™
-
Flight-ready tag
-
Flight-ready tag
-
Flight-ready tag
-
Caricatore
-
Stazione di ricarica
-
Gommini antiscivolo
-
Travel bag
-
Unità di temperatura mostrata scorretta
-
Montaggio dello stand di ricarica
-
Regolazione della temperatura
-
Modifica delle unità di misura della temperatura
-
Cambiare l'unità di temperatura - guida passo passo
-
Come iniziare
-
Come iniziare - passo dopo passo
-
Controllare i contatti
-
Come iniziare
-
Come iniziare
-
Attivazione/disattivazione dei segnali acustici
-
Modalità Notte
-
Guide allo styling
-
Accendere/spegnere il prodotto
-
Guida per l’utente
-
Guida per l’utente
-
Guida per l’utente
-
Posizione numero di serie
-
Pulizia della piastra
-
Pulire la tua piastra - guida passo pasaso
-
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.
Ulteriore assistenza
Piastra per capelli Dyson Corrale™ (rame) HS07