Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale HD11Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale HD11
-
-
Manutenzione dell’apparecchio Dyson
-
Pulizia dell’apparecchio
-
Non è necessaria ulteriore assistenza
-
Maggiore assistenza necessaria
-
Risoluzione dei problemi
-
Rumore
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Flusso d’aria più rumoroso del solito
-
Problema risolto
-
Prestazioni
-
Flusso d’aria
-
Controllare il filtro
-
Controllare il filtro
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Pulire il filtro
-
Sostituzione della gabbia del filtro
-
Temperatura
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Spie
-
Controllare gli elementi elettrici
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Pulire il filtro
-
Tre spie bianche lampeggianti
-
Pulire il filtro
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema di alimentazione o elettrico
-
L’apparecchio non ha alimentazione
-
Nessuna spia
-
Verificare nuovamente la corretta tensione elettrica
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.
-
Spie
-
Alimentazione intermittente
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Non si spegne
-
Odore insolito
-
Odore insolito
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Odore di polvere
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema visibile
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Gli accessori non si attaccano
-
Controllare tutti gli accessori
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Parte danneggiata
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
-
Il pulsante del getto d'aria fredda non funziona
-
Come sostituire il filtro
-
Gli accessori non si applicano magneticamente allo stand
-
Utilizzo dell’apparecchio Dyson
-
Guida per l’utente
-
Come attaccare gli accessori
-
Posizione numero di serie
-
Problema risolto
-
Impostare l’apparecchio Dyson
-
Consigli di styling
-
Che cosa c’è nella scatola?
-
Manutenzione regolare del filtro
-
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Concentratore professionale
N. parte 969549-01
Concentratore professionale
N. parte 969549-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Concentratore professionale
N. parte 969549-01
Più largo e sottile, per uno styling preciso, con bordi freddi al tocco.
CHF 29.00
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
Supporto a parete con alloggiamenti per accessori magnetici (sughero)
N. parte 970008-01
Supporto a parete con alloggiamenti per accessori magnetici (sughero)
N. parte 970008-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Supporto a parete con alloggiamenti per accessori magnetici (sughero)
N. parte 970008-01
Pratico supporto rifinito in acciaio spazzolato e sughero, per riporre ordinatamente e proteggere il tuo asciugacapelli nel salone. I tre alloggiamenti magnetici consentono di organizzare gli accessori per averli sempre a portata di mano.
Attualmente esaurito
CHF 64.07
Supporto
N. parte 969559-01
Supporto
N. parte 969559-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Supporto
N. parte 969559-01
Realizzato in acciaio, per riporre ordinatamente l’asciugacapelli Dyson Supersonic™. Gli accessori magnetici si fissano e si rimuovono con un clic.
Attualmente esaurito
CHF 69.26
Accessorio Gentle Air
N. parte 969749-01
Accessorio Gentle Air
N. parte 969749-01
Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite
La tua macchina è in garanzia?
Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli
Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.
Sorry - there's been a technical issue
Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel
Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.
Accessorio Gentle Air
N. parte 969749-01
Accessorio Gentle Air di ricambio per asciugacapelli Dyson Supersonic™.
Attualmente esaurito
CHF 40.15
Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.