Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore ventilatore da tavolo Dyson Pure Cool Link (grigio antracite/blu)
Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Controllare e pulire l’apparecchio

Per mantenere le prestazioni dell'apparecchio, è necessario controllare e pulire le seguenti aree.

AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Arco circolare: pulire con un panno umido.

Troubleshooting image

Corpo principale: pulire con un panno asciutto.

Copertura: pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

Quando il purificatore passa da flusso anteriore a flusso posteriore, si potrebbe udire lo scatto del motore che cambia direzione.

È un rumore normale e non indica assolutamente la presenza di un problema dell’apparecchio.

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base dell’apparecchio

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Rimozione e reinstallazione dell'arco circolare

Premere entrambi i pulsanti per estrarre l’arco circolare.

Troubleshooting image

Reinstallare l’arco circolare assicurandosi che non siano presenti spazi irregolari tra l’anello e il corpo principale.

Troubleshooting image

Il riposizionamento dell'arco circolare ha risolto il problema?

Monitoraggio continuo

L’opzione di monitoraggio continuo è usata per inviare i dati relativi a temperatura e umidità all’app in qualunque momento, anche quando il purificatore è spento.

Attivando questa impostazione, il ventilatore funziona a velocità molto ridotta in standby per attirare aria verso i sensori, operazione necessaria per la misurazione di temperatura e umidità.

Questo può causare un leggero brusio: è normale.

Controllare quanto segue usando l’app:

Scorrere verso l’alto per visualizzare la scheda delle impostazioni e toccarla per aprire le opzioni.

Scorrere verso il basso per trovare l’opzione di monitoraggio continuo e toccarla per aprirla.

Disattivare l’opzione Raccogli dati in standby. (L’icona diventa grigia quando è disattivata). Salvare la modifica selezionando Fatto in alto a destra nella pagina.

Testare nuovamente l'apparecchio.

Il rumore è cessato?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

La velocità dell'aria cambia?

Testare il telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme un’altra opzione.

Troubleshooting image

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Modificare la velocità dell’aria usando l’app Dyson Link

Tramite l’app Dyson Link, regolare la velocità del ventilatore.

La velocità dell’aria cambia usando l'app Dyson Link?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sostituzione del telecomando

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Troubleshooting image

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Testare la potenza del flusso d'aria

Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.

Troubleshooting image

Tenere un foglio di giornale a circa 4 metri dal prodotto.

Troubleshooting image

Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45°.

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

Controllare e pulire l’apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Controllo remoto

Stai utilizzando un telecomando per altri apparecchi (come un televisore) vicino alla macchina?

Seleziona l'opzione appropriata

La macchina è esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente?

Seleziona l'opzione appropriata

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Il sensore della macchina che riceve il segnale a infrarossi dal telecomando potrebbe non funzionare correttamente se esposto alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Si prega di spostare la macchina in modo che non sia esposta alla luce solare diretta oa una luce fluorescente.

Il problema è stato risolto?

Scollegare l’apparecchio dall’alimentazione

È probabile che il funzionamento del telecomando per altri apparecchi interferisca con la tua macchina Dyson.

Per evitare ulteriori interferenze, scollegare la macchina Dyson quando non è in uso.

Il problema è stato risolto?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Eseguire il test dell’apparecchio

Questo può essere causato da un’interruzione dell’elettricità.

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Che tipo di odore?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Controllare e pulire l’apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Troubleshooting image

Alloggiamento del filtro: pulire con un panno asciutto o con una spazzola morbida

Troubleshooting image

Filtro: potrebbe essere necessaria la sostituzione del filtro.

Controllare la durata del filtro dall’app oppure l’accumulo eccessivo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Guasto del sensore

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.

Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Eseguire il test dell’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Anello amplificatore

N. parte 967866-02

Anello amplificatore

Anello amplificatore

N. parte 967866-02

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Anello amplificatore

Anello amplificatore

N. parte 967866-02

Anello amplificatore di ricambio per purificatore Dyson.

Attualmente esaurito

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Alloggiamento del filtro

N. parte 967450-02

Alloggiamento del filtro

Alloggiamento del filtro

N. parte 967450-02

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Alloggiamento del filtro

Alloggiamento del filtro

N. parte 967450-02

Alloggiamento del filtro di ricambio per purificatore Dyson.

Attualmente esaurito

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Telecomando

N. parte 967400-02

Telecomando

Telecomando

N. parte 967400-02

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 967400-02

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

Attualmente esaurito

CHF 35.90

Ripristinare l'apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Controllare il giunto di inclinazione

Verificare la presenza di ostruzioni nel giunto.

Verificare che l’apparecchio si trovi su una superficie piatta e stabile.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Testare l’inclinazione dell’apparecchio

Posizionare l’apparecchio su una superficie piatta e stabile.

Inclinare leggermente in avanti l’arco circolare

Troubleshooting image

L’anello deve restare nella posizione in cui era stato lasciato.

L’anello sta in questa posizione?

La macchina dovrebbe oscillare entro 180 gradi da un lato all'altro.

L’apparecchio oscilla oltre questo intervallo?

Il problema è stato risolto?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.

Controllare i piedini dell'apparecchio

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Troubleshooting image

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Questo ha risolto il problema?

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Troubleshooting image

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Troubleshooting image

Premere il pulsante dell’oscillazione sul telecomando. Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Testare il telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme un’altra opzione.

Troubleshooting image

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

I comandi dell’app Dyson Link funzionano?

Controllare l’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.

Questo ha risolto il problema?

Testare il telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Troubleshooting image

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Modalità automatica

La modalità automatica consente di regolare la velocità in base alla qualità dell'aria nella stanza.

Troubleshooting image

Quando la modalità automatica è attivata (indicato dal simbolo A nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria.

Aumento per qualità dell’aria scarsa e riduzione con il miglioramento della qualità dell’aria.

Troubleshooting image

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

Troubleshooting image

Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

Troubleshooting image

Utilizzo dell’app per la modalità automatica

Per controllare l’apparecchio mentre è connesso, premere l’icona del telecomando in alto a sinistra della schermata principale.

Toccare l’icona di accensione nella parte superiore del menu e selezionare Auto.

Per arrestare la modalità automatica, attivare o disattivare l’impostazione con la stessa procedura.

Quando la modalità automatica è attivata, nell’angolo in basso a sinistra del display viene visualizzato il simbolo A.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Utilizzo del telecomando per la modalità automatica

Premere il pulsante Auto nell'angolo in alto a destra del telecomando.

Troubleshooting image

Per disattivare la modalità automatica, premere lo stesso pulsante.

Quando la modalità automatica è attivata, nell’angolo in basso a sinistra del display viene visualizzato il simbolo A.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituire il filtro

Verificare che l’apparecchio sia scollegato dalla corrente. Per sostituire l’unità filtro non lavabile, eseguire i passaggi seguenti:

Premere entrambi i pulsanti per estrarre l’arco circolare.

Troubleshooting image

Rimuovere il vecchio filtro e smaltirlo nel bidone della spazzatura.

Troubleshooting image

Abbassare il nuovo filtro nell’alloggiamento e l’unità completa sul corpo principale.

Troubleshooting image

Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Troubleshooting image

Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.

Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.

Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Impostazioni di sensibilità

Il ventilatore purificatore Dyson Pure Cool Link completerà un ciclo di calibrazione per un massimo di sei giorni dal primo utilizzo.

Nelle impostazioni per Dyson Link, è anche possibile regolare il target per la sensibilità della qualità dell'aria dell’apparecchio.

Un obiettivo di qualità dell'aria più sensibile significa che il purificatore è attivo per un tempo maggiore. In alcuni ambienti può essere necessario per mantenere un buon livello di qualità dell'aria.

Si noti che consigliamo di consentire all’apparecchio di funzionare almeno per una settimana prima di modificare le impostazioni di sensibilità con l’app Dyson Link, per assicurarsi che completi il ciclo di calibrazione iniziale.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Selezionare le impostazioni scorrendo verso l’alto nella pagina iniziale.

Toccare l’opzione relativa al target di qualità dell'aria.

Toccare una delle opzioni di sensibilità della qualità dell'aria.

Seleziona l'opzione appropriata

Spia del WiFi

Verde lampeggiante = il WiFi è pronto a connettersi all’app Dyson Link

Bianco lampeggiante: il WiFi si sta connettendo

Bianco fisso: WiFi connesso

Spento = WiFi disattivato

Troubleshooting image

Spia modalità automatica

Bianco fisso: pulizia in corso/al di sotto del target di qualità dell'aria

Verde fisso = aria pulita/qualità dell'aria raggiunta

Spento = l’apparecchio non è in modalità di pulizia automatica

Troubleshooting image

Spia modalità notturna

Bianco fisso = l’apparecchio è in modalità notturna

Spento: l'apparecchio non è in modalità notturna

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Assemblaggio dell’apparecchio Dyson

Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Troubleshooting image

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Assemblaggio dell’apparecchio Dyson

Abbassare l’arco circolare sulla base fino a che non si blocca in posizione.

Troubleshooting image

Il telecomando si applica magneticamente alla parte superiore dell'anello.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità manuale

Il flusso d'aria può essere impostato manualmente con i relativi pulsanti sul telecomando.

Troubleshooting image

È possibile scegliere dall’impostazione 1 (flusso d’aria basso) all’impostazione 10 (flusso d’aria forte).

Modalità automatica

La modalità automatica consente di regolare la potenza in base alla qualità dell'aria nella stanza.

Quando la modalità automatica è attivata (indicato dal simbolo A nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità dell’apparecchio in base alla qualità dell'aria.

Troubleshooting image

Se l’aria è pulita, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e l’apparecchio ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzo del telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

Troubleshooting image

On/Off

Troubleshooting image

Flusso d’aria

Troubleshooting image

Rotazione

Troubleshooting image

Modalità automatica

Troubleshooting image

Timer di spegnimento

Troubleshooting image

Modalità notturna

Troubleshooting image

Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Trovare numero di serie

Il numero di serie e le informazioni sul WiFi si trovano:

Sulla copertina del manuale di istruzioni.

Troubleshooting image

Su un adesivo rimovibile nella parte anteriore del purificatore.

Sul purificatore, al di sotto del filtro.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzo del timer di spegnimento

Per impostare il timer di spegnimento, selezionare il tempo desiderato.

Troubleshooting image

Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby.

Troubleshooting image

Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Utilizzo della modalità notturna

In modalità notturna, il display avrà una luminosità inferiore e l’apparecchio sarà più silenzioso, ideale da usare mentre si dorme.

Quando si attiva la modalità notturna (indicata dall’accensione del simbolo della mezza luna nell’angolo in alto a destra del display), la luminosità del display si ridurrà e dopo 5 secondi il display si spegnerà.

Il simbolo della mezza luna rimane acceso.

Troubleshooting image

In modalità manuale, la potenza si riduce al livello 4. Quando si attiva la modalità notturna, se è già inferiore al livello 4, resterà così. Se lo si desidera, è possibile modificare manualmente questa opzione. Il display si illuminerà brevemente, poi tornerà come prima. In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.

Troubleshooting image

In modalità automatica, la potenza si riduce automaticamente.

Troubleshooting image

Possiamo aiutarla in altro modo?

Sostituire la batteria del telecomando

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Troubleshooting image

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando.

Troubleshooting image

Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Possiamo aiutarla in altro modo?