Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link (grigio antracite/blu)
Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Pulire l'apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti.

  • Arco - pulire con un panno asciutto o umido.
  • Corpo principale - pulire con un panno asciutto
  • Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

ATTENZIONE: non utilizzare sostanze detergenti o lucidanti sull’apparecchio.

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Troubleshooting image

Rimuovere il filtro dall'apparecchio.

Troubleshooting image

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Troubleshooting image

Pulire la copertura con un panno asciutto.

In cosa possiamo aiutarti?

Seleziona l'opzione appropriata

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Pulire l'apparecchio

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Troubleshooting image

Rimuovere il filtro dall'apparecchio.

Troubleshooting image

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Troubleshooting image

Pulire la copertura con un panno asciutto.

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

L’apparecchio funziona normalmente

È completamente normale.

L’apparecchio funziona molto lentamente in modalità inattiva per mantenere il flusso d'aria sopra il termostato in modo che possa regolare costantemente la temperatura dell'aria.

La sicurezza non è compromessa.

Se il rumore è fastidioso, è possibile arrestarlo spegnendo l’apparecchio a livello della presa o cambiare la posizione del prodotto nella stanza per renderlo meno udibile.

Se vengono richieste ulteriori informazioni, bisogna dire che il rumore è causato da alcuni dei componenti elettrici che emettono una frequenza che può talvolta essere percepita come un ronzio elettrico. Non è una caratteristica specifica dei prodotti Dyson.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Dyson Pure Hot + Cool Link è progettato per essere usato come termoventilatore, ventilatore e purificatore per uso domestico. La normativa IEC 60879 per le prestazioni e la costruzione di ventilatori elettrici e per la circolazione dell'aria prevede che la distanza alla quale si sente il flusso d'aria di un ventilatore debba superare di tre volte la sua ampiezza. Dyson Pure Hot + Cool supera ampiamente questo requisito.

Test con foglio di carta

Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.

Troubleshooting image

Tenere un foglio di giornale a circa 4 metri dal prodotto.

Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Pulizia dell'apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Troubleshooting image

Corpo principale

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Troubleshooting image

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Elementi di riscaldamento

Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.

Far funzionare il termoventilatore per 1 minuto alla temperatura massima.

Questo ha risolto il problema?

Temperatura target

Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.

Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

La velocità dell'aria non cambia

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

Controllo del flusso d'aria

Troubleshooting image

La velocità dell'aria cambia?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

Testare altri pulsanti del telecomando.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Sostituzione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Troubleshooting image

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

App Dyson Link

Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.

Modificare le impostazioni all’interno dell’app.

L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?

Telecomando

N. parte 967826-02

Telecomando

Telecomando

N. parte 967826-02

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 967826-02

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

Scopri di più

Telecomando

N. parte 967826-02

Telecomando

Telecomando

N. parte 967826-02

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 967826-02

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

Scopri di più

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Pulsante ON/OFF

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base e premere il pulsante ON/OFF stand by. In alternativa, premere il pulsante ON/OFF stand by sul corpo principale.

Questo ha risolto il problema?

Eseguire il test dell’apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Flusso d'aria ma nessuna oscillazione

Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Rotazione

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare altri pulsanti del telecomando.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Troubleshooting image

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

App Dyson Link

Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?

Interruzione elettricità

This may have been caused by an interruption in the electricity.

Unplug the machine and leave it for 10 seconds.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

_

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

L'apparecchio è rimasto acceso per 9 o più ore?

Più di nove ore

I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo.

Se si desidera continuare a usare l’apparecchio dopo 9 ore, sarà necessario riaccenderlo usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale.

Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore.

NB: questa funzione non può essere disattivata

Questo ha risolto il problema?

Che tipo di odore?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Pulire l'apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Troubleshooting image

Corpo principale

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Troubleshooting image

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Troubleshooting image

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

E lampeggiante o fissa

If you see a flashing 'E' when trying to use the purifier, it is unable to do what has been requested. If you see a solid 'E' when trying to use the purifier, it shows the machine has stopped functioning correctly.

If you see either a flashing 'E' or a solid 'E' on your purifier's display, please complete the following steps.

Troubleshooting image

Staccare il purificatore dalla presa e attendere 10 secondi.

Assicurarsi che la spina sia ben inserita nella presa e che la presa sia accesa.

Troubleshooting image

Ensure the room temperature is above 5°C

Verificare che non siano presenti intasamenti nella griglia di ingresso o nell’uscita dell’arco circolare.

Troubleshooting image

Il filtro potrebbe dover essere sostituito. Verificare l’eccessivo accumulo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?

Eseguire il test dell’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

L’apparecchio ha alimentazione?

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

L'apparecchio ha alimentazione

Premere il pulsante della modalità notturna sul telecomando.

Questo ha risolto il problema?

_

Controllare gli elementi elettrici

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Cambiare il fusibile nella spina dell'apparecchio.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Telecomando

N. parte 967826-02

Telecomando

Telecomando

N. parte 967826-02

Il tuo apparecchio potrebbe avere diritto a parti di ricambio gratuite

La tua macchina è in garanzia?

Utilizza questo modulo per informare il nostro team di attenzione al cliente. Verificheranno se la tua macchina è idonea per la sostituzione gratuita di parti e ordineranno quella giusta per te.

*Campo obbligatorio

ad es. 07123 456789

Esempio: AB1-EU-ABB1234A

Non riesci a trovare il tuo numero di serie?

GG / MM / AAAA

Grazie! Abbiamo ricevuto i tuoi dettagli

Abbiamo inviato un'email di conferma, e ci metteremo presto in contatto con te per risolvere il tuo malfunzionamento o per ordinare una parte di ricambio.

Sorry - there's been a technical issue

Please resubmit the form. Or contact our experts through another channel

Ci dispiace - il tuo apparecchio non è più idoneo per la sostituzione gratuita di parti. Puoi comprare il tuo nuovo pezzo di ricambio qui sotto.

Telecomando

Telecomando

N. parte 967826-02

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

Scopri di più

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

Funzione di inclinazione

Verificare la presenza di ostruzioni nel giunto.

Verificare che l’apparecchio si trovi su una superficie piatta e stabile.

Troubleshooting image

La verifica del giunto ha risolto il problema?

Inclinare

Posizionare l’apparecchio su una superficie piatta e stabile.

Troubleshooting image

Inclinare leggermente in avanti l’arco circolare

L’anello deve restare nella posizione in cui era stato lasciato.

L’anello sta in questa posizione?

L’apparecchio non oscilla

Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Rotazione

Troubleshooting image

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

Questo ha risolto il problema?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

Testare altri pulsanti del telecomando.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

On/Off

Troubleshooting image

Controllo del flusso d'aria

Troubleshooting image

Modalità automatica di purificazione

Troubleshooting image

Modalità direzionata

Troubleshooting image

Timer di spegnimento

Troubleshooting image

Modalità di raffreddamento

Troubleshooting image

Controllo del termostato

Troubleshooting image

Oscillazione on/off

Troubleshooting image

Modalità ad ampio raggio

Troubleshooting image

Modalità notturna

Troubleshooting image

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Usa il pulsante “Live chat” in basso a destra nella schermata per parlare con un esperto Dyson.

La velocità dell'aria non cambia

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Troubleshooting image

On/Off

Troubleshooting image

Controllo del flusso d'aria

Troubleshooting image

Modalità automatica di purificazione

Troubleshooting image

Modalità direzionata

Troubleshooting image

Timer di spegnimento

Troubleshooting image

Modalità di raffreddamento

Troubleshooting image

Controllo del termostato

Troubleshooting image

Rotazione On/Off.

Troubleshooting image

Modalità ad ampio raggio

Troubleshooting image

Modalità notturna

Troubleshooting image

La velocità dell'aria cambia?

Guasto del sensore

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.

Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

In cosa possiamo aiutarti?

Che cosa significano le icone del display?

Verde lampeggiante: il WiFi è pronto a connettersi all’app Dyson Link.

Troubleshooting image

Bianco lampeggiante: il Wi-Fi si sta connettendo

Troubleshooting image

Bianco fisso: Wi-Fi connesso

Troubleshooting image

Spento: WiFi disattivato.

Bianco fisso: aria pulita/qualità dell'aria target non raggiunta.

Troubleshooting image

Verde fisso: aria pulita/qualità dell'aria raggiunta.

Troubleshooting image

Off - Machine is not in Auto mode.

Rosso fisso: l’apparecchio sta scaldando.

Troubleshooting image

Bianco fisso: l’apparecchio ha raggiunto la temperatura target.

Troubleshooting image

Bianco fisso: l’apparecchio è in modalità notturna.

Troubleshooting image

Off - Machine is not in Night mode.

In cosa possiamo aiutarti?

Seleziona l'opzione appropriata

Oscillante

Per avviare l’oscillazione del purificatore, premere il pulsante di controllo dell’oscillazione.

Premerlo nuovamente per arrestare l’oscillazione.

Il purificatore non oscilla mentre si premono i pulsanti di controllo.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Velocità del flusso d’aria

Per modificare la velocità del flusso d'aria, premere il relativo pulsante.

Sul display digitale sarà visualizzata la nuova velocità; dopo 3 secondi passerà nuovamente alla temperatura target.

Troubleshooting image

Modalità di riscaldamento ad ampio raggio

Premere il pulsante con il simbolo dell’angolo ampio per passare da riscaldamento mirato a un flusso d’aria diffuso in tutta la stanza.

In questa modalità sono disponibili anche le funzioni di raffreddamento e riscaldamento.

Troubleshooting image

Modalità di riscaldamento personale

Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.

Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

On/Off

Troubleshooting image

Controllo del flusso d'aria

Troubleshooting image

Modalità di raffreddamento

Troubleshooting image

Controllo del termostato

Troubleshooting image

Timer di spegnimento

Troubleshooting image

Oscillazione on/off

Troubleshooting image

Modalità ad ampio raggio

Troubleshooting image

Modalità direzionata

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby.

Timer di spegnimento

Per impostare il timer di spegnimento, selezionare il tempo desiderato.

Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Comandi

  • Premere il pulsante di standby sull’apparecchio per accendere/spegnere.
  • Tenere premuto il pulsante di standby sull’apparecchio per regolare la temperatura.
  • La temperatura aumenterà fino al massimo prima di ridursi.

NB: le funzioni di oscillazione, flusso d’aria e timer non possono essere controllate senza telecomando.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Come sostituire il filtro

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Your Dyson machine is programmed to remind you to replace the filter unit after 12 months based on 12 hours usage a day. Please note your indicator will activate sooner with more use. The indicator is only a guide and you may need to replace the filter unit more regularly.

Sostituire il filtro

Per riposizionare l’unità filtro non lavabile, assicurarsi che il purificatore sia scollegato dalla corrente.

Troubleshooting image

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Troubleshooting image

Rimuovere il vecchio filtro.

Troubleshooting image

Posizionare i pollici nelle rientranze interne (sotto le frecce), spingere il filtro verso il basso allontanandolo dall’alloggiamento.

Troubleshooting image

Rimuovere il filtro dall’alloggiamento.

Troubleshooting image

Gettare il vecchio filtro nel secchio della spazzatura.

Troubleshooting image

Rimuovere il pezzo di ricambio del filtro dall'imballaggio

Posizionare il filtro di ricambio nella sua posizione

Assicurarsi che il filtro sia correttamente posizionato

Troubleshooting image

Abbassare la nuova unità filtro sul corpo principale.

Troubleshooting image

Assicurarsi che la nuova unità filtro scatti in posizione sull’apparecchio.

Troubleshooting image

Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.

  • Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.
  • Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.

L’indicatore del filtro può essere ripristinato anche dall’app Dyson Link. Selezionare: Impostazioni >Vita utile del filtro >Ripristina.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Pulire il sensore

Pulire il sensore ogni volta che si sostituisce il filtro.

Aprire il piccolo portello sul lato dell’apparecchio.

Troubleshooting image

Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.

Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.

In cosa possiamo aiutarti?

Modalità di raffreddamento

Premere il pulsante blu della modalità di raffreddamento per avviare questa modalità.

La spia del pulsante di accensione passerà da rossa a blu per indicare che è stata avviata la modalità di raffreddamento.

Per regolare la velocità del flusso d'aria, usare il pulsante di controllo del flusso d'aria oppure la modalità automatica di purificazione per il controllo automatico.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Come usare la modalità di riscaldamento

Premere il pulsante rosso di controllo del termostato fino a che il display digitale mostra la temperatura target desiderata.

Troubleshooting image

La spia del pulsante di accensione passerà da blu a rossa per indicare che è stata avviata la modalità di riscaldamento.

Troubleshooting image

Per regolare la velocità del flusso d'aria, usare il pulsante di controllo del flusso d'aria oppure la modalità automatica di purificazione per il controllo automatico.

Troubleshooting image

Al primo utilizzo, il purificatore avrà una temperatura predefinita di 3 gradi centigradi superiore rispetto alla temperatura ambiente. In seguito, il purificatore ricorderà l’ultima temperatura target.

Indicatore temperatura target

  • L’indicatore della temperatura target è rosso mentre sta scaldando e una volta raggiunta la temperatura target, il purificatore smetterà di scaldare l'aria.
  • L’indicatore della temperatura target diventa bianco quando la temperatura target della stanza è stata raggiunta.
Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Modalità automatica di purificazione

La modalità automatica di purificazione consente di regolare la velocità del flusso d'aria in base alla qualità dell'aria nella stanza.

Quando questa modalità è attivata (indicato dal simbolo A bianco nell’angolo in basso a sinistra del display), i sensori integrati regoleranno automaticamente la velocità del purificatore in base alla qualità dell'aria. Aumento per qualità dell’aria scarsa e riduzione con il miglioramento della qualità dell’aria.

Troubleshooting image

Purificazione automatica in modalità di raffreddamento

Se si raggiunge l’obiettivo di qualità dell’aria, il simbolo A diventa verde e il display numerico si spegne.

Troubleshooting image

Se la qualità dell’aria peggiora, il simbolo A diventa bianco e il purificatore ricomincia automaticamente a pulire la stanza.

Troubleshooting image

Purificazione automatica in modalità di riscaldamento

Il display indica che la qualità dell'aria e la temperatura della stanza sono al di sotto del target; l’apparecchio sta scaldando e purificando l'aria.

Il purificatore mostra la temperatura target della stanza, non il flusso d’aria del ventilatore.

Troubleshooting image

Il display indica che la qualità dell'aria è al di sotto del target ma la temperatura della stanza è stata raggiunta.

Troubleshooting image

Il display indica che la qualità dell'aria è stata raggiunta ma la temperatura della stanza è al di sotto del target.

L’apparecchio continuerà a scaldare fino a raggiungere la temperatura target.

Troubleshooting image

Il display indica che i target relativi a qualità dell'aria e temperatura della stanza sono stati raggiunti.

L'apparecchio continuerà a monitorare la stanza e si riavvierà se la qualità dell'aria peggiora o se la temperatura scende al di sotto del target.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Modalità di riscaldamento e raffreddamento

Premere il pulsante con l’angolo ampio per passare dal riscaldamento direzionato al riscaldamento dell’intera stanza.

Tenere con attenzione la base e il corpo principale. Inclinare l’arco in avanti o indietro per ottenere l’angolo di flusso d’aria.

Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Flusso d'aria della stanza

Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.

Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Modalità notturna

  • Quando è abilitata la modalità notturna, il display riduce la luminosità fino a spegnersi.
  • Se il purificatore è in modalità automatica di purificazione, il flusso d’aria si limita al livello 4 per un funzionamento silenzioso.
Troubleshooting image

Il simbolo della mezza luna nell’angolo in basso a destra del display si accende quando è attivato.

Troubleshooting image

La luminosità del display si ridurrà e dopo 5 secondi il display si spegnerà.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?

Numero di serie

Il numero di serie si trova sulla base dell’apparecchio.

Il numero di serie si trova anche nel manuale dell’utente.

In cosa possiamo aiutarti?

Guida per l’utente

Aprire il PDF per consultare il manuale d'uso

In cosa possiamo aiutarti?

Sostituzione della batteria

Si prega di seguire i passaggi nel video.

Trova la versione testuale della guida passo-passo, in "C'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti?"

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Troubleshooting image

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Troubleshooting image

In cosa possiamo aiutarti?