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Purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link (bianco/argento) Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Visualizza tutti i passaggi

Seleziona l'opzione appropriata

Come sostituire il filtro

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Your Dyson machine is programmed to remind you to replace the filter unit after 12 months based on 12 hours usage a day. Please note your indicator will activate sooner with more use. The indicator is only a guide and you may need to replace the filter unit more regularly.

Sostituire il filtro

Per riposizionare l’unità filtro non lavabile, assicurarsi che il purificatore sia scollegato dalla corrente.

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Rimuovere il vecchio filtro.

Posizionare i pollici nelle rientranze interne (sotto le frecce), spingere il filtro verso il basso allontanandolo dall’alloggiamento.

Rimuovere il filtro dall’alloggiamento.

Gettare il vecchio filtro nel secchio della spazzatura.

Rimuovere il filtro di ricambio dall’imballaggio.

Abbassare il filtro di ricambio nel relativo alloggiamento.

Assicurarsi che il filtro scatti in posizione.

Abbassare la nuova unità filtro sul corpo principale.

Assicurarsi che la nuova unità filtro scatti in posizione sull’apparecchio.

Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.

Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.

Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Seleziona l'opzione appropriata

App Dyson Link e connettività

Se è il primo tentativo di connessione, selezionare “Procedura di connessione”.

In caso di difficoltà a stabilire una connessione, selezionare “Problema di connessione”.

Se è già stata stabilita una connessione, ma la app dà problemi, selezionare “Risoluzione dei problemi post-connessione”.

Selezionare il prodotto utilizzato

In quale fase della procedura di connessione si è verificato l’errore?

Attivare il WiFi

L’apparecchio ha un suo segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.

Per attivare il WiFi del purificatore, tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. Una volta attivato il WiFi, la relativa spia lampeggia con luce verde.

Tenere a portata di mano la password di 8 lettere riportata sull’etichetta rimovibile nella parte frontale dell’apparecchio.

La password si trova anche:

Sotto il filtro del purificatore
Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso
Sulla confezione del telecomando

Per continuare, premere “OK, fatto” sullo schermo in basso.

Il dispositivo ha rilevato l’apparecchio?

La app Dyson Link richiederà ora di inserire la password dell’apparecchio.

La password contiene solo lettere minuscole. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.

Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.

Seguire il passaggio successivo

Immettere la password del WiFi domestico

Inserire la password della rete WiFi domestica.

Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.

Seguire il passaggio successivo

Conferma della connessione in corso

Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Se il caricamento del dispositivo richiede più tempo del previsto, si consiglia di attendere un po' più a lungo ed eventualmente di premere il tasto Riprova.

Password errata

Se compare una notifica del tipo “Verificare se la password è corretta”, inserire nuovamente la password composta da 8 lettere, prestando la massima attenzione a come è stata creata.

La password contiene solo caratteri minuscoli. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.

La password è reperibile:

Sotto il filtro del purificatore

Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso

Sulla confezione del telecomando

Su un’etichetta rimovibile nella parte frontale del purificatore

Il dispositivo richiederà di immettere la password fino a quando non verrà inserita la password di 8 caratteri corretta.

Se i summenzionati criteri risultano soddisfacenti e sono già state seguite le raccomandazioni, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Se la connessione fallisce, sullo schermo del dispositivo dovrebbe comparire un messaggio di errore.

Viene visualizzato un messaggio di errore?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online. Contattaci 0800 740 183

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Contattaci 0800 740 183

Connessione non riuscita

Risposta lenta

Che messaggio di errore vede?

Ripristino di fabbrica

Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.

La spia della Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.

Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Ciclo accensione spegnimento

Spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.

Se possibile, cercare di avvicinare l’apparecchio al router della Wi-Fi per ottenere un segnale più forte e stabile. Dev’essere la stessa rete a cui l’apparecchio era precedentemente connesso.

Ricollegare l’apparecchio alla corrente, accenderlo dalla presa a parete e impostarlo sulla modalità Standby.

Chiudere l’app e riavviare.

Per chiudere completamente l’app in iOS, fare doppio clic sul pulsante Home del dispositivo e far scorrere l’app verso l'alto.

Su un dispositivo Android, è possibile chiudere completamente l’app nel menu delle applicazioni recenti.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Procedura di connessione”.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

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App Dyson Link

È possibile scaricare la versione più recente da Google Play Store o da Apple iTunes.

L'account Il Mio Account

Una volta scaricata e aggiornata l’app Dyson Link, eseguire l’accesso o registrare un account Dyson.

Per configurare un account saranno necessari un indirizzo e-mail valido e una password.

Verificare inoltre che sul dispositivo sia in esecuzione la versione più recente del sistema operativo.

Verificare che sullo smartphone/tablet sia in esecuzione la versione più recente di un sistema operativo compatibile.

È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.

È la prima connessione dell’apparecchio?

L'app Dyson Link usa il WiFi per connettersi all’apparecchio.

Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.

Per cominciare

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Accendere o mettere in carica l’apparecchio

Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.

Password del WiFi domestico

Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.

Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.

L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.

Si è connessi alla rete domestica?

Impostazioni WiFi

Per modificare la rete WiFi a cui si è connessi, uscire dalla app Dyson Link e accedere alle impostazioni del cellulare.

Selezionare l’opzione Wi-Fi nelle impostazioni del dispositivo e scegliere la rete Wi-Fi domestica.

È necessario connettere il prodotto Dyson alla stessa rete Wi-Fi a cui è collegato il dispositivo.

Verificare di avere attivato il Wi-Fi del dispositivo e di avere disattivato la modalità aereo.

Una volta effettuata la connessione alla rete WiFi domestica, tornare all’app Dyson Link e premere Inizia.

Ora si è connessi alla rete domestica?

Aggiungi un apparecchio

Selezionare “Avvia” sulla app Dyson Link.

La app Dyson Link effettuerà una scansione Wi-Fi dei prodotti.

Selezionare il prodotto utilizzato

Seguire il passaggio successivo

Seguire il passaggio successivo

Immettere la password del WiFi domestico

Inserire la password della rete WiFi domestica.

Per continuare, premere “Invio” sullo schermo in basso.

Seguire il passaggio successivo

Attivare il WiFi

L’apparecchio ha un suo segnale Wi-Fi che deve essere attivato per completare la connessione.

Per attivare il WiFi del purificatore, tenere premuto il pulsante di accensione per cinque secondi. Una volta attivato il WiFi, la relativa spia lampeggia con luce verde.

Tenere a portata di mano la password di 8 lettere riportata sull’etichetta rimovibile nella parte frontale dell’apparecchio.

La password si trova anche:

Sotto il filtro del purificatore
Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso
Sulla confezione del telecomando

Per continuare, premere “OK, fatto” sullo schermo in basso.

Seguire il passaggio successivo

L’apparecchio dovrebbe comparire sotto forma di rete tra le impostazioni Wi-Fi del dispositivo.

Aprire le impostazioni Wi-Fi del dispositivo e selezionare l’apparecchio dall’elenco delle reti. Per completare questo passaggio è necessaria la password della Wi-Fi del prodotto.

Una volta connesso il dispositivo alla rete Wi-Fi dell’apparecchio, la app Dyson Link invierà una notifica per continuare la procedura di connessione.

Cliccare sulla notifica per proseguire

Se le notifiche della app Dyson Link sono state disattivate o la notifica non compare, sarà necessario riaprire manualmente l’applicazione.

L’apparecchio ha iniziato la procedura di abbinamento?

Password errata

Se compare un errore relativo a una password errata, inserire nuovamente la password composta da 8 lettere, prestando la massima attenzione a come è stata creata.

La password contiene solo caratteri minuscoli. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.

Il numero di serie e la password sono riportati dietro il manuale per l’uso o sul corpo principale dell’apparecchio, dietro al contenitore.

Il dispositivo richiederà di immettere la password fino a quando non verrà inserita la password di 8 caratteri corretta.

A quel punto, la procedura di abbinamento potrà continuare.

Problema di notifica

Non verrà generata alcuna notifica soltanto nel caso in cui si sia usciti dalla app Dyson Link prima che venga richiesto di farlo. In tal caso, sarà necessario ripetere la procedura di connessione.

Selezionare “No” nel passaggio successivo.

L’apparecchio ha ora iniziato la procedura di abbinamento?

Se dopo aver seguito le raccomandazioni del passaggio precedente, non è comunque possibile continuare il processo di accoppiamento, riavviare la procedura di connessione selezionando l’opzione “Procedura di connessione”.

Se la procedura di connessione è già stata riavviata e il problema persiste, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Attendere che l’apparecchio abbia completato la procedura di abbinamento automatico.

L'apparecchio è stato associato correttamente?

Conferma della connessione in corso

Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Risposta lenta

Se il caricamento del dispositivo richiede più tempo del previsto, si consiglia di attendere un po' più a lungo ed eventualmente di premere il tasto Riprova.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Barra di carica

La app Dyson Link mostrerà una barra di carica per indicare il progresso generale della connessione.

Qualora la connessione non funzionasse, fare riferimento al progresso generale della barra e selezionare l’opzione appropriata per procedere.

In quale momento la connessione è saltata?

Controllare la spia della Wi-Fi

Spia bianca fissa

La spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

Che cosa indica la spia della Wi-Fi dell’apparecchio?

Procedere con la connessione

La connessione potrebbe ancora richiedere più tempo del previsto. Premere nuovamente il pulsante “Continua”.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Problema di connessione

Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.

Spostare il purificatore più vicino al router della Wi-Fi per cercare un segnale più forte e stabile. Dev’essere la stessa rete a cui l’apparecchio era precedentemente connesso.

Ricollegare l’apparecchio alla corrente, accenderlo dalla presa a parete e impostarlo sulla modalità Standby. La spia della Wi-Fi sull’apparecchio diventa bianca a indicare una connessione stabile.

Riaprire la app Dyson Link e attendere una connessione sulla schermata principale.

L’apparecchio è presente nella schermata home della app Dyson Link?

Controllare la spia della Wi-Fi

Spia bianca fissa

La spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

La spia della Wi-Fi è bianca fissa?

Riavvio della app Dyson Link

Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.

Riaprire la app Dyson Link e verificare di avere eseguito il log in.

Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.

L’apparecchio è presente nell’elenco dei dispositivi rilevabili?

Toccare semplicemente con il dito l’apparecchio per selezionarlo.

Il numero di serie dell’apparecchio comparirà sotto il nome dell’apparecchio.

Seguire il passaggio successivo

Password

La password di 8 lettere si trova sul purificatore:

Sotto il filtro del purificatore
Sulla prima pagina delle istruzioni per l’uso
Sulla confezione del telecomando
Sull’etichetta rimovibile nella parte frontale del purificatore

Una volta individuata la password della Wi-Fi del prodotto, prenderne nota per poterla recuperare con facilità.

Inserire la password

Dopo aver individuato la password dell’apparecchio, procedere alla schermata successiva selezionando “Ok, trovata”

La app Dyson Link richiederà ora di inserire la password dell'apparecchio.

La password contiene solo lettere minuscole. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.

Seguire il passaggio successivo

Conferma della connessione in corso

Durante la conferma della connessione, l’app visualizzerà informazioni sul prodotto, incluse istruzioni su come azionarlo, quali informazioni si possono ricevere dal prodotto stesso e come utilizzare al meglio la tecnologia Dyson.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Riprovare la connessione

Se è la prima volta che l’errore compare sull’apparecchio, selezionare “Riprova”.

Accertarsi che la password sia stata inserita correttamente, prestando la massima attenzione a come è stata creata.

La password contiene solo caratteri minuscoli. Il numero “1” e la lettera “L” possono sembrare simili, così come la lettera “j” e la lettera “i”.

Se la procedura di connessione è già stata riavviata e il problema persiste, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Assicurarsi che la connessione alla rete Wi-Fi domestica del dispositivo sia forte e stabile.

L’apparecchio è presente nell’elenco dei dispositivi rilevabili?

Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.

Per cominciare

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Accendere o mettere in carica l’apparecchio

Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.

Password del WiFi domestico

Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.

Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.

L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.

Si è connessi alla rete domestica?

Apparecchio connesso

L’apparecchio è ora connesso alla app Dyson Link.

Seguire il resto della procedura per completare la configurazione.

Escludere proprietà?

Il proprietario continuerà ad avere accesso all’apparecchio, potrà controllarlo e visualizzarne i dati.

Se d’accordo, premere “OK”.

La configurazione dell’app Dyson Link è riuscita?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Problema di connessione

Se si è verificato un problema al completamento del processo di impostazione, procedere come segue:

chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.

Spostare l’apparecchio e il purificatore più vicino al router della Wi-Fi per cercare un segnale più forte e stabile. Dev’essere la stessa rete a cui l’apparecchio era precedentemente connesso.

Ricollegare l’apparecchio alla corrente, accenderlo dalla presa a parete e impostarlo sulla modalità Standby. La spia della Wi-Fi sull’apparecchio diventa bianca a indicare una connessione stabile.

Riaprire la app Dyson Link e attendere una connessione sulla schermata principale.

Ora si è connessi alla rete domestica?

Definizione della proprietà

Se il prodotto non è nuovo, il precedente proprietario riceverà una notifica e non sarà più in grado di utilizzare questo apparecchio con la sua app Dyson Link.

Seguire il passaggio successivo

Dov’è l’apparecchio?

Dov’è il purificatore?
È possibile personalizzare l’apparecchio e utilizzarlo con i comandi vocali.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare il luogo

Selezionare un luogo dall’elenco visualizzato sul dispositivo prima di inviare e confermare la selezione.

In alternativa, se si preferisce scegliere un luogo manualmente, scorrere fino in fondo e cliccare su “Modifica”.

Seguire il passaggio successivo

Selezionare la data

Premere “Seleziona data” e cliccare sulla data di acquisto dell’apparecchio. Ne abbiamo bisogno per la garanzia.

Si raccomanda di conservare la prova d’acquisto.

Seguire il passaggio successivo

Aggiornamento automatico

Accertarsi di aver attivato l’opzione di “Aggiornamento automatico”.

In questo modo sarà possibile godere delle ultimissime novità operative e garantire il corretto funzionamento della app.

La configurazione dell’app Dyson Link è riuscita?

Connessione stabilita con successo

L’apparecchio è stato connesso con successo alla app Dyson Link.

Configurazione

Se si desidera acquisire familiarità con l’apparecchio e configurarne le impostazioni, selezionare “Uso del purificatore e della app Dyson Link”.

In alternativa, selezionare “Problema risolto”.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Controllare le impostazioni relative all’aria

Per controllare le impostazioni relative all’aria, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa all'aria.

Qui è possibile verificare la durata residua del filtro, impostare il target di qualità dell’aria e abilitare/disabilitare il monitoraggio continuo.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Versione app

Accertarsi di avere installato sul dispositivo l’ultima versione della app Dyson Link.

Controllare l’app store per verificare la presenza di aggiornamenti non ancora scaricati. Se non ci sono aggiornamenti in sospeso, la app è già aggiornata alla versione più recente.

Seleziona l'opzione appropriata

Closer connection

Spostare il purificatore il più vicino possibile al router, per garantire la massima potenza del segnale.

Ciclo accensione spegnimento

Spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.

Qualora il problema non si sia risolto, procedere con il passaggio successivo.

Seguire il passaggio successivo.

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Controlli della app

Per controllare l’apparecchio mentre è connesso, premere l’icona del telecomando in alto a sinistra della schermata principale.

On/Off

Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’alimentazione elettrica centrale dell’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità automatica

È possibile impostare l’apparecchio sul funzionamento automatico per purificare l’ambiente quando la qualità dell’aria scende al di sotto di una determinata soglia. Premere il tasto illuminato per attivare o disattivare la modalità automatica.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Velocità del ventilatore

Cambiare la velocità del flusso d'aria utilizzando il controllo della velocità del flusso d'aria.

NB: l’impostazione della velocità del ventilatore va da 1 a 10.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Modalità notturna

È possibile regolare la luminosità del display LED e attivare la modalità notturna premendo il tasto illuminato.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Oscillazione

Il tasto evidenziato attiva o disattiva l’oscillazione.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Timer

È possibile attivare il timer dell’apparecchio, premendo il tasto illuminato e selezionando per quanto tempo si desidera lasciar funzionare l’apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Programmazione

Per impostare una programmazione sull’apparecchio, una volta connesso premere l’icona del timer in basso a destra.

Selezionare un orario in base a quanto si desidera lasciar funzionare l’apparecchio prima dello spegnimento.

Problema di programmazione

La funzione di programmazione dell'app funzionerà solo se ci sono 3 o meno programmazioni impostate per giornata. Se vi fossero più di 3 programmazioni al giorno, preghiamo di rimuovere in base all'esigenza.

Se hai meno di 3 programmazioni al giorno e stai ancora riscontrando problemi, preghiamo di rimuoverle tutte e riaggiungerle una per una.

Questo ha risolto il problema?

Impostare la posizione dell’apparecchio in casa

Per modificare la posizione domestica dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa alla posizione domestica per inserire la nuova posizione.

Impostando la posizione domestica è possibile visualizzare qualità, temperatura, umidità e livelli di pollini dell’aria esterna locale.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Controllare le informazioni relative al software

Per controllare le impostazioni del software dell’apparecchio, una volta selezionato il prodotto, premere l’icona delle impostazioni in alto a destra e aprire le impostazioni dedicate.

Da qui, scorrere fino all’opzione relativa al software.

Qui è possibile verificare la versione del software e abilitare/disabilitare l’aggiornamento automatico.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Procedere con la connessione

La connessione potrebbe ancora richiedere più tempo del previsto. Premere nuovamente il pulsante “Continua”.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Riavvio della app Dyson Link

Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.

Riaprire la app Dyson Link e attendere una connessione sulla schermata principale.

L’apparecchio è presente nella schermata home della app Dyson Link?

Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.

Assicurarsi che la connessione alla rete Wi-Fi domestica del dispositivo sia forte e stabile.

L’apparecchio è presente nell’elenco dei dispositivi rilevabili?

Vicinanza del dispositivo

Il dispositivo che si sta utilizzando deve avere una connessione Wi-Fi forte e stabile con l’apparecchio.

A questo scopo, assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di abbinamento e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.

Riprovare la connessione

Per effettuare una nuova scansione, premere il pulsante “Riprova”.

La connessione all'apparecchio è riuscita?

Spie della Wi-Fi

Spia verde lampeggiante

La spia della Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.

Spia bianca fissa

La spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

Che cosa indica la spia della Wi-Fi dell’apparecchio?

Impostazioni router

L’apparecchio si connetterà solo alla rete da 2.4 GHz.

Per l’impostazione iniziale, il dispositivo dovrà essere connesso alla stessa rete dell’apparecchio.

Per far passare il router da una rete da 5 GHz a una da 2.4 GHz, fare riferimento al manuale per l’uso del router o visitare il sito web del produttore. Prima di procedere, accertarsi che gli altri eventuali dispositivi connessi al router non vengano influenzati dalla modifica.

Il router dovrà essere impostato su WPA o WPA2. I prodotti Dyson dotati di connessione non sono compatibili con il sistema di crittografia WEP.

Password errata

Accertarsi che la password sia stata inserita correttamente.

Se la password della Wi-Fi domestica contiene caratteri speciali, come un punto esclamativo o di domanda o un altro segno di punteggiatura, sarebbe meglio modificare la password eliminando questi caratteri. È possibile farlo dalle impostazioni del router.

La password della Wi-Fi dovrebbe essere stampata sotto il router o dietro il router su un’etichetta rimovibile, che può essere staccata dal router. Inoltre, potrebbe essere stampata anche sulla confezione del router. Accertarsi di inserire i caratteri giusti, perché alcune lettere e numeri sembrano simili, come “I” e “1” e “O” e “0”.

Segnale Wi-Fi

L’apparecchio necessita di un segnale Wi-Fi forte e stabile all’interno dell’abitazione.

Se possibile, cercare di avvicinare l’apparecchio al router della Wi-Fi. Qualora in casa siano presenti diversi router, assicurarsi di avvicinare l’apparecchio al router a cui si intende collegare l’apparecchio e il dispositivo.

Assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di abbinamento e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.

Al termine delle verifiche e dopo aver seguito le raccomandazioni specificate in precedenza, selezionare l’opzione “Problema risolto”.

In caso contrario, se i summenzionati criteri risultano soddisfacenti e sono già state seguite le raccomandazioni, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Riavvio della app Dyson Link

Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.

Riaprire la app Dyson Link e verificare di avere eseguito il log in.

Controllare la spia della Wi-Fi

Spia bianca fissa

La spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

Spia verde lampeggiante

La spia della Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.

Nessuna spia della Wi-Fi

Se non compare nessuna spia della Wi-Fi sull’apparecchio significa che non è ancora connesso.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.

La spia della Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.

Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Riavvio della app Dyson Link

Chiudere la app Dyson Link ed eliminarla dalle ultime app utilizzate.

Riaprire la app Dyson Link e verificare di avere eseguito il log in.

Toccare semplicemente con il dito il pulsante “Aggiungi apparecchio” per avviare la procedura di connessione.

Tentare di connettersi

Una spia bianca lampeggiante compare mentre l’apparecchio si collega al cloud di Dyson.

Attendere fino a 20 secondi perché l’apparecchio si connetta e la spia bianca smetta di lampeggiare.

La spia è diventata bianca fissa?

Ripristino di fabbrica

Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.

La spia della Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.

Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Procedura di connessione”.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seguire il passaggio successivo

L'app Dyson Link usa il WiFi per connettersi all’apparecchio.

Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.

Per cominciare

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Accendere o mettere in carica l’apparecchio

Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.

Password del WiFi domestico

Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.

Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.

L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.

Si è connessi alla rete domestica?

Assicurarsi che la connessione alla rete Wi-Fi domestica del dispositivo sia forte e stabile.

L’apparecchio è presente nell’elenco dei dispositivi rilevabili?

Rimanere vicino all’apparecchio

Assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di abbinamento e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.

Messaggio connessione non riuscita

Qualora sul dispositivo comparisse il messaggio “Connessione fallita”, sarà necessario ripetere la procedura di connessione.

Prima di ripetere la procedura di connessione, spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.

Selezionare “Procedura di connessione”.

Se la procedura di connessione è già stata riavviata e il problema persiste, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Controllare la spia della Wi-Fi

Spia bianca fissa

La spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

Spia verde lampeggiante

La spia della Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.

Nessuna spia della Wi-Fi

Se non compare nessuna spia della Wi-Fi sull’apparecchio significa che non è ancora connesso.

L'app Dyson Link usa il WiFi per connettersi all’apparecchio.

Verificare di avere disattivato la modalità aereo del dispositivo.

Per cominciare

Selezionare l’apparecchio scegliendo l’opzione “Trattamento dell’aria” e successivamente il modello del purificatore.

Accendere o mettere in carica l’apparecchio

Durante la procedura di configurazione, l'apparecchio deve essere collegato alla rete elettrica.

Password del WiFi domestico

Tenere a portata di mano la password della rete WiFi domestica. Potrebbe essere necessaria successivamente.

Verificare che la rete visualizzata sullo schermo sia la propria rete domestica e che non sia quella del prodotto Dyson o una rete pubblica.

L’apparecchio Dyson deve essere collegato alla stessa rete WiFi alla quale è collegato il dispositivo.

Si è connessi alla rete domestica?

Tentare di connettersi

Una spia bianca lampeggiante compare mentre l’apparecchio si collega alla rete Wi-Fi domestica.

Attendere fino a 20 secondi perché l’apparecchio si connetta e la spia diventi bianca e fissa.

La spia è diventata bianca fissa?

L’account verrà bloccato dopo 4 o più tentativi di accesso fallito e rimarrà inaccessibile per 30 minuti.

Reimpostazione della password

Se è appena stata reimpostata la password, è necessario attendere 30 minuti prima di poter accedere nuovamente al proprio account della app Dyson Link.

È riuscito a effettuare correttamente il log in nella app?

Barra di carica

La app Dyson Link mostrerà una barra di carica per indicare il progresso generale della connessione.

Qualora la connessione non funzionasse, fare riferimento al progresso generale della barra e selezionare l’opzione appropriata per procedere.

In quale momento la connessione è saltata?

Spia verde lampeggiante

La spia della Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.

Spia bianca fissa

La spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

Che cosa indica la spia della Wi-Fi dell’apparecchio?

Vicinanza del dispositivo

È possibile riscontrare dei problemi durante il nuovo collegamento alla rete Wi-Fi domestica.

Avvicinare il dispositivo al router per assicurarsi che il segnale sia forte e stabile. È necessario collegare il dispositivo alla stessa rete utilizzata in precedenza.

Disabilitare i dati mobili

Se si utilizza un dispositivo con i dati mobili attivati, disabilitarli dalle impostazioni.

Ripristino di fabbrica

Tenere premuto il pulsante di accensione sull’apparecchio per circa 20 secondi.

La spia della Wi-Fi lampeggerà da luce verde a luce bianca in rapida sequenza prima di spegnersi.

Una volta conclusa la sequenza, l’apparecchio sarà resettato e sarà possibile rilasciare il pulsante di accensione.

Ciclo accensione spegnimento

Spegnere l’apparecchio dalla presa a parete e attendere 6 secondi prima di riaccenderlo.

Quando si reimposta l’apparecchio è necessario ripetere la procedura di connessione, selezionando il comando “Procedura di connessione”.

Se l’apparecchio è già stato reimpostato, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Controllare la spia della Wi-Fi

Spia bianca fissa

La spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

Che cosa indica la spia della Wi-Fi dell’apparecchio?

Spie della Wi-Fi

Spia verde lampeggiante

La spia della Wi-Fi lampeggia di verde in attesa della connessione.

Spia bianca fissa

La spia della Wi-Fi dell’apparecchio è bianca e fissa quando la connessione è stata stabilita con successo.

Spia bianca lampeggiante

La spia della Wi-Fi lampeggia continuamente mentre la connessione è in corso.

Vicinanza del dispositivo

Il dispositivo che si sta utilizzando deve avere una connessione Wi-Fi forte e stabile con l’apparecchio.

A questo scopo, assicurarsi che il dispositivo rimanga in prossimità dell’apparecchio per l’intera procedura di connessione e che l’apparecchio sia collegato alla corrente e acceso.

Riprovare la connessione

Per effettuare una nuova scansione, premere il pulsante “Riprova”.

Qualora sul dispositivo comparisse un messaggio di errore, sarà necessario ripetere la procedura di connessione. Selezionare “Attivando la Wi-Fi”.

Se ha già messo in pratica quanto indicato precedentemente, ma il problema permane, selezionare “Problema non risolto”.

Seleziona l'opzione appropriata

Problemi durante la configurazione dell'app

Assicurarsi che il dispositivo (ad es. iPhone o cellulare Android) disponga di una connessione internet stabile e di avere scaricato la versione più recente della app Dyson Link da Google Play Store o Apple iTunes.

La app Dyson Link è compatibile esclusivamente con Apple iPhone, con Apple iPod Touch, con Apple iPad e con i cellulari Android.

Non è possibile scaricare la app se non si dispone di una versione del sistema operativo compatibile sul proprio cellulare. Controllare l’elenco dei dispositivi compatibili sull’App Store iTunes o su Google Play.

Verificare inoltre di avere spazio sufficiente sul proprio dispositivo per scaricare la app.

Ora hai configurato correttamente l'app?

Lo scatto udibile si presenta solo quando l’apparecchio oscilla?

Controllare la base

Verificare la presenza di eventuali detriti o ostruzioni sulla base dell’apparecchio.

È necessaria un’ispezione visiva della base.

Questo ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online. Contattaci 0800 740 183

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Contattaci 0800 740 183

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Pulire l'apparecchio

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Come rimuovere l’amplificatore circolare.

Rimuovere il filtro dall'apparecchio.

Come rimuovere il filtro dall'apparecchio.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Come eliminare un intasamento dal corpo principale del purificatore termoventilatore Dyson.

Pulire la copertura con un panno asciutto.

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Contattaci 0800740183

L’apparecchio funziona normalmente

È completamente normale.

L’apparecchio funziona molto lentamente in modalità inattiva per mantenere il flusso d'aria sopra il termostato in modo che possa regolare costantemente la temperatura dell'aria.

La sicurezza non è compromessa.

Se il rumore è fastidioso, è possibile arrestarlo spegnendo l’apparecchio a livello della presa o cambiare la posizione del prodotto nella stanza per renderlo meno udibile.

Se vengono richieste ulteriori informazioni, bisogna dire che il rumore è causato da alcuni dei componenti elettrici che emettono una frequenza che può talvolta essere percepita come un ronzio elettrico. Non è una caratteristica specifica dei prodotti Dyson.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Dyson Pure Hot + Cool Link è progettato per essere usato come termoventilatore, ventilatore e purificatore per uso domestico. La normativa IEC 60879 per le prestazioni e la costruzione di ventilatori elettrici e per la circolazione dell'aria prevede che la distanza alla quale si sente il flusso d'aria di un ventilatore debba superare di tre volte la sua ampiezza. Dyson Pure Hot + Cool supera ampiamente questo requisito.

Test con foglio di carta

Impostare il controllo del flusso d'aria al massimo.

La distanza e l’angolazione per il test con foglio di carta.

Tenere un foglio di giornale a circa 4 metri dal prodotto.

Il foglio dovrebbe alzarsi di oltre 45 gradi.

Il giornale si solleva oltre i 45 gradi?

AVVERTENZA: non utilizzare lucidi o detergenti su nessuna parte dell'apparecchio.

Pulizia dell'apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Come pulire l’amplificatore circolare con un panno asciutto.

Corpo principale

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Come rimuovere l’amplificatore circolare.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Come eliminare un intasamento dal corpo principale del purificatore termoventilatore Dyson.

Riassemblare l’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Elementi di riscaldamento

Gli elementi di riscaldamento si accendono uno alla volta, pertanto questo è prevedibile quando l'apparecchio si accende inizialmente.

Far funzionare il termoventilatore per 1 minuto alla temperatura massima.

Questo ha risolto il problema?

Temperatura target

Il termoventilatore non funzionerà a meno che la temperatura target non sia superiore alla temperatura ambiente. La temperatura impostata sull’apparecchio è la temperatura target della stanza, non la temperatura del ventilatore; la temperatura proveniente dal ventilatore quando è in modalità di riscaldamento non cambia.

Premere il pulsante rosso di controllo della temperatura fino a che sul display digitale del corpo principale viene visualizzato 37°C.

Il pulsante del flusso d’aria calda sul telecomando.

Questo ha risolto il problema?

La velocità dell'aria non cambia

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il telecomando puntato direttamente verso il display dell’apparecchio.

Controllo del flusso d'aria

Il pulsante del flusso d'aria sul telecomando.

La velocità dell'aria cambia?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il telecomando puntato direttamente verso il display dell’apparecchio.

Testare altri pulsanti del telecomando.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Sostituzione della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Come svitare la parte inferiore del telecomando del purificatore termoventilatore Dyson.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Come rimuovere la batteria dal telecomando.

Questo ha risolto il problema?

App Dyson Link

Accedere all’app per controllare il flusso d'aria.

Modificare le impostazioni all’interno dell’app.

L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?

Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

Sembra che questa parte di ricambio non funzioni: Telecomando. Puoi risolvere il problema ordinandone un altro qui di seguito.

Telecomando

N. parte 967826-03

Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

CHF 72.09

Telecomando

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Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online. Contattaci 0800 740 183

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Contattaci 0800 740 183

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Pulsante ON/OFF

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base e premere il pulsante ON/OFF stand by. In alternativa, premere il pulsante ON/OFF stand by sul corpo principale.

Questo ha risolto il problema?

Eseguire il test dell’apparecchio

Staccare l'apparecchio dalla presa e attendere 10 secondi.

Collegare nuovamente l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

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Flusso d'aria ma nessuna oscillazione

Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Oscillazione

Il pulsante di oscillazione sul telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Testare altri pulsanti del telecomando.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Cambio della batteria

Svitare lo scomparto della batteria del telecomando.

Come svitare la parte inferiore del telecomando del purificatore termoventilatore Dyson.

Allentare la base e rimuoverla dal telecomando. Sostituire la batteria con una di tipo CR 2032.

Come rimuovere la batteria dal telecomando.

Questo ha risolto il problema?

App Dyson Link

Provare a usare l’app Dyson Link per controllare l’oscillazione.

L’utilizzo dell’app ha risolto il problema?

Interruzione elettricità

This may have been caused by an interruption in the electricity.

Unplug the machine and leave it for 10 seconds.

Collegare l’apparecchio alla presa ed eseguire il test.

Questo ha risolto il problema?

Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio se il cavo di alimentazione è danneggiato.

Controlla le componenti elettriche

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

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L'apparecchio è rimasto acceso per 9 o più ore?

Più di nove ore

I ventilatori/termoventilatori e i purificatori ad aria calda e fredda Dyson presentano una funzionalità di sicurezza grazie alla quale l’apparecchio si spegne automaticamente dopo 9 ore di riscaldamento continuo.

Se si desidera continuare a usare l’apparecchio dopo 9 ore, sarà necessario riaccenderlo usando il pulsante di accensione sul telecomando o sul corpo principale.

Questo avviene anche se l’apparecchio è impostato in modalità automatica e fornisce calore costantemente per 9 ore.

NB: questa funzione non può essere disattivata

Questo ha risolto il problema?

Che tipo di odore?

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Pulire l'apparecchio

Per conservare le prestazioni dell’apparecchio, controllare ed eventualmente pulire i punti seguenti:

Amplificatore - pulire con un panno asciutto

Corpo principale - pulire con un panno asciutto

Cestello - pulire con un panno asciutto o una spazzola morbida

Come pulire l’amplificatore circolare con un panno asciutto.

Corpo principale

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Come rimuovere l’amplificatore circolare.

Usare una spazzola morbida per eliminare gli eventuali intasamenti dai fori.

Come eliminare un intasamento dal corpo principale del purificatore termoventilatore Dyson.

Riassemblare l’apparecchio e fare un test.

Questo ha risolto il problema?

Come sostituire il filtro

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Your Dyson machine is programmed to remind you to replace the filter unit after 12 months based on 12 hours usage a day. Please note your indicator will activate sooner with more use. The indicator is only a guide and you may need to replace the filter unit more regularly.

Sostituire il filtro

Per riposizionare l’unità filtro non lavabile, assicurarsi che il purificatore sia scollegato dalla corrente.

Scollegamento dell'apparecchio da una presa elettrica.

Premere entrambi i pulsanti per estrarre il filtro.

Come rimuovere l’amplificatore circolare.

Rimuovere il vecchio filtro.

Come rimuovere il filtro dall'apparecchio.

Posizionare i pollici nelle rientranze interne (sotto le frecce), spingere il filtro verso il basso allontanandolo dall’alloggiamento.

Come rimuovere il filtro dal relativo alloggiamento.

Rimuovere il filtro dall’alloggiamento.

Come rimuovere il filtro dal relativo alloggiamento.

Gettare il vecchio filtro nel secchio della spazzatura.

Rimuovere il filtro di ricambio dall’imballaggio.

Abbassare il filtro di ricambio nel relativo alloggiamento.

Assicurarsi che il filtro scatti in posizione.

Il filtro scatta in posizione nel relativo alloggiamento.

Abbassare la nuova unità filtro sul corpo principale.

L’alloggiamento del filtro applicato all’apparecchio.

Assicurarsi che la nuova unità filtro scatti in posizione sull’apparecchio.

Come installare l'alloggiamento del filtro.

Quando il purificatore è stato riassemblato, tenere premuto il pulsante “ON/OFF stand by.” sul telecomando per 6 secondi.

Sul display LED verrà visualizzato un anello rotante in senso orario.

Terminato il simbolo del caricamento, il purificatore tornerà all’uso normale.

Come installare l'alloggiamento del filtro.

Questo ha risolto il problema?

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Potresti avere bisogno di un pezzo di ricambio.

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Telecomando

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Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

CHF 72.09

Telecomando

Telecomando

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Telecomando di ricambio per purificatore Dyson.

CHF 72.09

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E lampeggiante o fissa

If you see a flashing 'E' when trying to use the purifier, it is unable to do what has been requested. If you see a solid 'E' when trying to use the purifier, it shows the machine has stopped functioning correctly.

If you see either a flashing 'E' or a solid 'E' on your purifier's display, please complete the following steps.

I codici E sul display dell'apparecchio.

Staccare il purificatore dalla presa e attendere 10 secondi.

Assicurarsi che la spina sia ben inserita nella presa e che la presa sia accesa.

Collegamento e scollegamento dell'apparecchio da una presa elettrica.

Ensure the room temperature is above 5°C

Verificare che non siano presenti intasamenti nella griglia di ingresso o nell’uscita dell’arco circolare.

Come eliminare un intasamento dal corpo principale e dall'amplificatore circolare del purificatore termoventilatore Dyson.

Il filtro potrebbe dover essere sostituito. Verificare l’eccessivo accumulo di polvere all’interno dell’ingresso.

Questo ha risolto il problema?

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Funzione di inclinazione

Verificare la presenza di ostruzioni nel giunto.

Verificare che l’apparecchio si trovi su una superficie piatta e stabile.

Come verificare che l’apparecchio si inclini correttamente.

La verifica del giunto ha risolto il problema?

Inclinare

Posizionare l’apparecchio su una superficie piatta e stabile.

Inclinare leggermente in avanti l’arco circolare

L’anello deve restare nella posizione in cui era stato lasciato.

L’anello sta in questa posizione?

L’apparecchio non oscilla

Prima dell’uso, il nastro blu utilizzato per il trasporto deve essere rimosso.

Assicurarsi che tutti i piedini siano attaccati alla base dell’apparecchio.

Posizionare il purificatore su una superficie piana e non scivolosa.

È necessaria un’ispezione visiva della base.

Questo ha risolto il problema?

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando

Oscillazione

Il pulsante di oscillazione sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il telecomando puntato direttamente verso il display dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Telecomando

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il telecomando puntato direttamente verso il display dell’apparecchio.

Testare altri pulsanti del telecomando.

Gli altri pulsanti del telecomando funzionano?

Telecomando

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

On/Off

Il pulsante di accensione sul telecomando.

Controllo del flusso d'aria

Il pulsante del flusso d'aria sul telecomando.

Modalità automatica di purificazione

Il pulsante AUTO sul telecomando.

Modalità direzionata

Il pulsante dell'aria direzionata sul telecomando.

Timer di spegnimento

Il pulsante AUTO sul telecomando.

Modalità di raffreddamento

Il pulsante di raffreddamento sul telecomando.

Controllo del termostato

Il pulsante per il controllo della temperatura sul telecomando.

Oscillazione on/off

Il pulsante di oscillazione sul telecomando.

Modalità ad ampio raggio

Il pulsante della modalità flusso d’aria ampio raggio sul telecomando.

Modalità notturna

Il pulsante della modalità notturna sul telecomando.

Le altre funzioni del telecomando funzionano?

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La velocità dell'aria non cambia

Assicurarsi di premere il pulsante corretto sul telecomando.

Puntare il telecomando direttamente verso la parte anteriore dell’apparecchio mentre si preme il pulsante.

Il telecomando puntato direttamente verso il display dell’apparecchio.

On/Off

Il pulsante di accensione sul telecomando.

Controllo del flusso d'aria

Il pulsante del flusso d'aria sul telecomando.

Modalità automatica di purificazione

Il pulsante AUTO sul telecomando.

Modalità direzionata

Il pulsante dell'aria direzionata sul telecomando.

Timer di spegnimento

Il pulsante del timer di spegnimento sul telecomando.

Modalità di raffreddamento

Il pulsante di raffreddamento sul telecomando.

Controllo del termostato

Il pulsante per il controllo della temperatura sul telecomando.

Oscillazione On/Off.

Il pulsante di oscillazione sul telecomando.

Modalità ad ampio raggio

Il pulsante della modalità flusso d’aria ampio raggio sul telecomando.

Modalità notturna

Il pulsante della modalità notturna sul telecomando.

La velocità dell'aria cambia?

Eseguire il test dell’apparecchio

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Attendere 10 secondi, collegare nuovamente l’apparecchio alla presa e assicurarsi che la presa sia accesa.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

L’apparecchio ha alimentazione?

Controlla le componenti elettriche

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Premere il pulsante ON/OFF sul corpo principale dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

L'apparecchio ha alimentazione

Premere il pulsante della modalità notturna sul telecomando.

Questo ha risolto il problema?

Non collegare alla corrente né cercare di usare l’apparecchio se il cavo di alimentazione è danneggiato.

Controlla le componenti elettriche

Verificare che l’elettricità della casa sia attiva.

Cambiare il fusibile nella spina dell'apparecchio.

Verificare la presenza di segni di danno nella spina e nel cavo di alimentazione.

Provare a collegare l’apparecchio a un’altra presa.

Guasto del sensore

Spegnere l’apparecchio e scollegarlo dalla corrente.

Utilizzare un bastoncino di cotone per pulire l’interno e rimuovere eventuali detriti.

Questo consente di mantenere la precisione del sensore e garantisce le prestazioni elevate continue dell’apparecchio.

Questo ha risolto il problema?

Oscillante

Per avviare l’oscillazione del purificatore, premere il pulsante di controllo dell’oscillazione.

Premerlo nuovamente per arrestare l’oscillazione.

Il purificatore non oscilla mentre si premono i pulsanti di controllo.

L’apparecchio mentre oscilla.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Velocità del flusso d'aria

Per modificare la velocità del flusso d'aria, premere il relativo pulsante.

Sul display digitale sarà visualizzata la nuova velocità; dopo 3 secondi passerà nuovamente alla temperatura target.

Il pulsante del flusso d'aria e l’indicazione di come aumentare il flusso.

Modalità di riscaldamento ad ampio raggio

Premere il pulsante con il simbolo dell’angolo ampio per passare da riscaldamento mirato a un flusso d’aria diffuso in tutta la stanza.

In questa modalità sono disponibili anche le funzioni di raffreddamento e riscaldamento.

L'area coperta dal flusso d’aria in modalità ad ampio raggio.

Modalità di riscaldamento personale

Premere il pulsante con l’angolo stretto per passare dal flusso per l’intera stanza al flusso direzionato personale.

Le modalità di riscaldamento e raffreddamento funzionano in questo modo.

L'area coperta dal flusso d’aria dell’apparecchio in modalità aria direzionata.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Quando il tempo giunge a zero, l'apparecchio passerà in modalità standby.

Timer di spegnimento

Per impostare il timer di spegnimento, selezionare il tempo desiderato.

Per annullare, ridurre il tempo fino a che non compaiono due trattini.

Modalità di spegnimento sull'apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Comandi

  • Premere il pulsante di standby sull’apparecchio per accendere/spegnere.
  • Tenere premuto il pulsante di standby sull’apparecchio per regolare la temperatura.
  • La temperatura aumenterà fino al massimo prima di ridursi.

NB: le funzioni di oscillazione, flusso d’aria e timer non possono essere controllate senza telecomando.

Come cambiare la temperatura dell'apparecchio.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Telecomando

Per utilizzarlo, puntare il telecomando verso la parte anteriore della base.

Per riporlo, applicare il telecomando sulla parte superiore dell’apparecchio con i pulsanti rivolti verso il basso.

On/Off

Il pulsante di accensione sul telecomando.

Modalità di raffreddamento

Il pulsante di raffreddamento sul telecomando.

Oscillazione on/off

Il pulsante di oscillazione sul telecomando.

Modalità direzionata

Il pulsante dell'aria direzionata sul telecomando.

Modalità ad ampio raggio

Il pulsante della modalità flusso d’aria ampio raggio sul telecomando.

Timer di spegnimento

Il pulsante del timer di spegnimento sul telecomando.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Che cosa significano le icone del display?

Flashing green - WiFi is ready to connect to your Dyson Link app.

Un simbolo del Wi-Fi verde fisso

Flashing white - WiFi connecting

Un simbolo del Wi-Fi bianco fisso

Solid white - WiFi connected

Un simbolo del Wi-Fi bianco fisso

Off - WiFi disabled.

Bianco fisso: aria pulita/qualità dell'aria target non raggiunta.

Una grande A bianca fissa.

Verde fisso: aria pulita/qualità dell'aria raggiunta.