Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Lampada da terra Dyson Lightcycle™ (nero/nero) Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio

Visualizza tutti i passaggi

Selezionare l'opzione appropriata

Scaricare l'app Dyson Link

Assicurati che il tuo telefono o dispositivo mobile disponga di una connessione Internet.

Scarica l'ultima versione dell'app Dyson Link dall'app store o dal marketplace del tuo dispositivo. L'app Dyson Link è disponibile sull'App Store di Apple per dispositivi iOS e su Google Play Store per dispositivi Android.

NB: Non sarà possibile scaricare l'app se non si è in possesso di una versione compatibile del proprio sistema operativo del telefono / tablet. iOS 6 o versioni successive sono necessarie per dispositivi iOS e Android 4.0 o versioni successive per dispositivi Android.

Seleziona l'opzione appropriata

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online. Contattaci 0800 740 183

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Contattaci 0800 740 183

Assicurarsi che sia il Bluetooth sia il WiFi siano attivati prima di seguire i passaggi.

Apri l'app Dyson Link.

Fai clic sul pulsante "Aggiungi macchina" nell'app Dyson Link.

Seleziona la tua lampada nella schermata successiva.

Tieni il tuo dispositivo direttamente sopra la lampada.

Premi il pulsante lampeggiante per abbinare la lampada al tuo dispositivo.

La tua lampada ora sarà connessa al tuo dispositivo.

Impostazioni

Scegli la stanza in cui si troverà la lampada.

Puoi aggiungere una stanza personalizzata selezionando modifica sull'opzione in fondo all'elenco.

Premi 'seleziona' per confermare la tua stanza, questo ti riporterà alla schermata precedente. Premi 'conferma' per continuare la configurazione.

Immettere la data di acquisto per la garanzia Dyson e premere Avanti per continuare.

Aggiorna automaticamente il software della tua lampada

Ti consigliamo di mantenere abilitato l'aggiornamento automatico per migliorare le prestazioni della tua lampada; tuttavia puoi disabilitare l'aggiornamento automatico qui se lo desideri.

La lampada è collegata al tuo dispositivo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Fai clic sul pulsante "Aggiungi macchina" nell'app Dyson Link.

Consenti all'app Dyson Link di cercare macchine Dyson, apparirà uno spinner.

L'app Dyson Link mostrerà la tua lampada Dyson nella seguente schermata.

L'app ha trovato la lampada?

Seleziona 'Illuminazione' nella App Dyson Link.

Accendi la lampada.

Abilita il Bluetooth

Per attivare il Bluetooth, apri le impostazioni del telefono e seleziona l'opzione Bluetooth, assicurandoti che sia attivato.

La App Dyson Link procederà a ri-scannerizzare la tua lampada Dyson.

Problemi con il Bluetooth

Tenere premuto il pulsante centrale della luce per 5 secondi.

Tieni il dispositivo vicino alla lampada in quanto ciò aiuterà il processo di connessione.

L'app Dyson Link ha trovato la lampada?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online. Contattaci 0800 740 183

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Contattaci 0800 740 183

Impossibile accoppiare

Puoi invece inserire manualmente un codice per identificare la tua lampada.

Individua il codice a 8 cifre della tua lampada situato sotto la base della macchina.

Immettere il codice di 8 cifre e premere Invia.

La lampada è collegata al tuo dispositivo?

Si prega di notare che non vi è alcuna indicazione sulla luce per mostrare se il Bluetooth è acceso / spento.

Abilita il Bluetooth

Per attivare il Bluetooth, apri le impostazioni del telefono e seleziona l'opzione Bluetooth, assicurandoti che sia attivato.

La App Dyson Link procederà a ri-scannerizzare la tua lampada Dyson.

Il tuo Bluetooth funziona correttamente?

Apri l'app Dyson Link.

Fai clic sul pulsante "Aggiungi macchina", l'app Dyson Link cercherà la tua lampada.

Seleziona la tua lampada nella schermata successiva.

Tieni il tuo dispositivo direttamente sopra la lampada.

Premi il pulsante lampeggiante per abbinare la lampada al tuo dispositivo.

Ora la tua lampada sarà connessa al tuo dispositivo. Segui il percorso "Completa la configurazione" successivo.

Impostazioni

Scegli la stanza in cui si troverà la lampada.

Puoi aggiungere una stanza personalizzata selezionando modifica sull'opzione in fondo all'elenco.

Premi 'seleziona' per confermare la tua stanza, questo ti riporterà alla schermata precedente. Premi 'conferma' per continuare la configurazione.

Immettere la data di acquisto per la garanzia Dyson e premere Avanti per continuare.

Aggiorna automaticamente il software della tua lampada

Ti consigliamo di mantenere abilitato l'aggiornamento automatico per migliorare le prestazioni della tua lampada; tuttavia puoi disabilitare l'aggiornamento automatico qui se lo desideri.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Selezionare l'opzione appropriata

Premere il pulsante del sensore della luce ambiente sulla lampada.

La luce si regolerà automaticamente in base all’ambiente.

Utilizzando l'app Dyson Link è possibile attivare / disattivare il sensore di luce ambientale.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Ci fa piacere.

Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.

Seguire i passaggi illustrati nel video.

Usando la chiave a brugola e la vite fornite, collegare il gruppo verticale alla base.

Posizionare con attenzione il filo nella scanalatura indicata facendo attenzione a non aggrovigliarlo. Inserire il cavo di alimentazione nella base della luce.

Far scorrere il cuscinetto a rulli e inserire il braccio orizzontale, assicurandosi che il connettore magnetico sia posizionato tra i due cuscinetti a rulli.

Verificare che le due metà del connettore magnetico siano entrate in contatto.

Rimuovere il nastro per il trasporto dalla luce.

Regolare la luce come si desidera.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Tenere premuto il pulsante centrale della luce per 5 secondi.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Scorrere per modificare l’intensità della luce.

Toccare per passare velocemente da un livello di intensità a un altro.

Possiamo aiutarla in altro modo?

La normale manutenzione non è necessaria ma la luce può essere pulita quando serve.

Rimuovere il braccio della luce dal supporto.

Capovolgere il braccio della lampada in modo che la luce punti verso il soffitto.

Pulire la luce con un panno senza pelucchi.

AVVERTENZA: evitare l’uso di sostanze chimiche quando si pulisce la luce.

La pulizia della lampada ha risolto il problema?

Scorri per cambiare la temperatura di colore della luce da calda a fredda.

Tocca per cambiare rapidamente tra le temperature di colore.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Con il dispositivo collegato alla lampada, premere il pulsante Modalità Daylight.

Un LED si illumina quando è attivata la modalità Daylight.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Premi il pulsante Sensore di movimento sulla luce.

La lampada si attenuerà / illuminerà mentre ti avvicini / lasci l'area della lampada.

Utilizzando l'app Dyson Link è possibile attivare / disattivare il sensore di movimento.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Impostare l’orologio interno della luce premendo il pulsante più vicino alla testa della luce per tre secondi fino a che il LED del pulsante non diventa giallo.

Il pulsante deve essere premuto quotidianamente alle ore 12 in modo da inizializzare la modalità pseudo-luce solare

Possiamo aiutarla in altro modo?

La testa del LED può essere posizionata in 3 diverse direzioni su 3 assi.

Usare solo il braccio del dissipatore per riposizionarlo.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Norme di sicurezza importanti

Consultare la guida per l’utente allegata qui sopra.

Possiamo aiutarla in altro modo?

La porta USB-C può essere utilizzata per caricare dispositivi come telefoni e tablet. Ha una corrente di carica di 5 V e 1,5 amp che dovrebbe supportare molti dispositivi, ma potrebbe non essere adatto a dispositivi più grandi come i laptop. Controlla sempre i requisiti di ricarica specifici per il tuo dispositivo.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Avvia l'app sul tuo dispositivo mobile. Se disponi già di un account Dyson, seleziona "Accedi".

Seleziona la tua regione.

Inserisci il tuo indirizzo email e la password.

O se sei nuovo, seleziona "Registra" per creare un account e completare tutti i campi. Ti consigliamo di scegliere di accettare notifiche e aggiornamenti dall'app.

Non sei sicuro di avere un account?

Questo è l'account impostato per l'acquisto del dispositivo sul sito Web Dyson.

Ti consigliamo di consentire all'app Dyson Link di effettuare aggiornamenti automatici e accettare notifiche.

Hai configurato correttamente l'app?

Prima di procedere ad altri controlli, assicurati che il tuo dispositivo (ad es. iPhone o Android) abbia una connessione internet stabile.

Scaricare la versione più recente dell’app Dyson Link dall'app store o dal marketplace del proprio dispositivo. L’app Dyson Link è disponibile sull'App Store di Apple per i dispositivi iOS e su Google Play per i dispositivi Android.

L’app Dyson Link è compatibile solo con iPhone, iPad e iPod touch di Apple e con gli smartphone Android. Non è stata progettata per essere usata con tablet Android.

NB: Non sarà possibile scaricare l'app se la versione del sistema operativo del cellulare non è compatibile. Assicurarsi che sul proprio dispositivo ci sia spazio sufficiente per l’app.

Ora hai configurato correttamente l'app?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online. Contattaci 0800 740 183

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Contattaci 0800 740 183

Reimpostazione della password

Segui la procedura seguente se desideri cambiare la password o hai dimenticato la password.

Inserisci l'indirizzo e-mail registrato e seleziona "Continua".

Utilizza il link "password dimenticata" nella pagina di accesso.

Un link viene inviato al tuo indirizzo email registrato.

Accedi utilizzando la tua nuova password

Se ricevi il messaggio "indirizzo e-mail o password errati", riprova il processo.

Il ripristino della password ha risolto il problema?

Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online. Contattaci 0800 740 183

Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti. Contattaci 0800 740 183

Creare il tuo profilo

L’app Dyson Link aiuta a ottimizzare la luce per l’attività desiderata, il luogo e il momento della giornata. Una volta collegata la lampada da tavolo Dyson Lightcycle™ via Bluetooth, seguire i semplici comandi per ottenere un'esperienza più personalizzata.

Modalità Daylight

Tiene traccia della luce del giorno in cui vivi, regolando la temperatura e la luminosità del colore in relazione alla luce del giorno naturale. Quindi è la modalità ottimale per supportare il tuo orologio corporeo.

Modalità Relax

La modalità relax fornisce una temperatura di colore calda e rilassante (2900 Kelvin) a bassa intensità, che è ancora abbastanza luminosa per la lettura.

Modalità Studio

Supera i livelli di luce raccomandati per lo studio1 e consente di regolare la temperatura climatica durante il giorno (da 3600 a 5200 Kelvin). In questo modo, sarà possibile studiare con la luce giusta lungo tutto l’arco della giornata.

  • Illuminating Engineering Society (IES) The Lighting Handbook, Edizione 10: Reference and Application, Casa editrice: Illuminating Engineering; Edizione 10 (30 luglio 2011).

Modalità Precisione

Aiuta a migliorare l’acutezza visiva emettendo un fascio di luce ad alta intensità e con temperatura cromatica più fredda (4600 Kelvin). Questa luce raggiunge un indice di resa cromatica di 90 Ra con colori molto simili a quelli della luce naturale.

  1. Illuminating Engineering Society (IES) The Lighting Handbook, Edizione 10: Reference and Application, Casa editrice: Illuminating Engineering; Edizione 10 (30 luglio 2011).

Modalità Boost

Per le attività che richiedono la massima concentrazione, la modalità Boost fornisce ulteriori 400 Lux e 2000 Kelvin per raffiche di 20 minuti, prima di tornare lentamente alle impostazioni precedenti.

Modalità Assente

Una volta attiva, la lampada si accenderà e si spegnerà a intervalli casuali tra le 16:00 e le 23:00. Puoi usarlo mentre sei lontano da casa, per imitare la presenza umana.

Modalità Sveglia

Puoi impostare la tua lampada per abbassare l'intensità luminosa gradualmente, per creare un ambiente di sveglia più naturale.

Modalità Notte

In modalità di sospensione, la lampada sarà impostata automaticamente su impostazioni più calde e più morbide e il sensore di movimento verrà disattivato. Puoi selezionare quando attivarlo e disattivarlo nel tuo programma di luci.

Si adatta all'età

I requisiti di luce cambiano con l'invecchiamento della persona. Puoi aggiungere un anno di nascita per l'utente principale previsto e la luminosità della modalità Studio e della modalità Relax si regolerà automaticamente.

Possiamo aiutarla in altro modo?

Selezionare l'opzione appropriata

La lampada deve essere usata a mani nude.

Prima di seguire i passaggi, premere il pulsante di accensione fermamente per 1 secondo.

È la prima volta che si utilizza la macchina?

Apri l'app Dyson Link

Premi il pulsante di accensione sull'app.

La lampada può essere accesa usando l'app Dyson Link?

Premi il pulsante di accensione sulla lampada.

La lampada può essere accesa usando la macchina?

Apri l'app Dyson Link.

Fai clic sul pulsante "Aggiungi macchina", l'app Dyson Link cercherà la tua lampada.

Seleziona la tua lampada nella schermata successiva.

Tieni il tuo dispositivo direttamente sopra la lampada.

Premi il pulsante lampeggiante per abbinare la lampada al tuo dispositivo.

La tua lampada ora sarà connessa al tuo dispositivo.

La lampada è collegata al tuo dispositivo?

Premi il pulsante di accensione sulla lampada.

La lampada può essere accesa usando la macchina?

Il cavo di alimentazione o la spina sono danneggiati?

Controlla altri elettrodomestici.

Controlla la lampada in un'altra presa.

Il controllo delle parti elettriche ha risolto il problema?

Ruota delicatamente la lampada su un lato.

Assicurati che il cavo di alimentazione sia inserito al centro della base.

Appoggia con cautela il cavo attraverso la scanalatura indicata assicurandoti che non attorcigliarsi.

Posizionare la lampada in posizione verticale assicurandosi che il cavo rimanga nello slot.

Assicurarsi che la lampada sia collegata a una presa a muro e accesa.

Il controllo del cavo di alimentazione ha risolto il problema?

Regolare lo slider della luminosità sul braccio della lampada.

Regola il cursore di scorrimento della luminosità nell'app Dyson Link.

Il controllo del cursore della luminosità ha risolto il problema?

Scollega la lampada e le parti parti per 1 minuto.

Collega la lampada e accendi.

Lasciare l'alimentazione spenta ha risolto il problema?

Spegni la lampada. Assicurarsi che il cavo di alimentazione sia saldamente nel gruppo di alimentazione e nella base della lampada.

Rimuovere il braccio dalla luce.

Nella parte inferiore del braccio, verificare la presenza di danni al cavo di alimentazione all’interno del braccio orizzontale.

Ricollegare il braccio, assicurandosi che il connettore magnetico si blocchi in posizione e sia posizionato tra i due cuscinetti a rulli.

Accendi la lampada.

Il riassemblaggio della macchina ha risolto il problema?

Rimuovere il braccio dalla luce.

Nella parte inferiore del braccio, verificare la presenza di danni al cavo di alimentazione all’interno del braccio orizzontale.

Reinstallare il cuscinetto a rulli, ricollegare il braccio assicurandosi che sia posizionato a livello e che il rullo sia completamente bloccato.

La verifica delle targhe ha risolto il problema?

Scollega la lampada e le parti parti per 1 minuto.

Collega la lampada e accendi.

Regola il cursore della temperatura di colore sulla macchina.

La regolazione della temperatura del colore sulla macchina ha risolto il problema?

Regola il cursore della temperatura di colore nell'app Dyson Link.

La regolazione della temperatura di colore sull'app ha risolto il problema?

Prova un'altra funzione sulla lampada.

Altre funzioni funzionano sulla lampade?

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Contattaci 0800740183

Rimuovere il braccio dalla luce.

Nella parte inferiore del braccio, verificare la presenza di danni al cavo di alimentazione all’interno del braccio orizzontale.

Reinstallare il cuscinetto a rulli, ricollegare il braccio assicurandosi che sia posizionato a livello e che il rullo sia completamente bloccato.

Il riassemblaggio del braccio ha risolto il problema?

Scollega la lampada e le parti parti per 1 minuto.

Collega la lampada e accendi.

Regola il cursore dell'intensità sulla macchina.

La regolazione dell'intensità sulla macchina ha risolto il problema?

Regola il cursore dell'intensità sull'app Dyson Link.

La regolazione dell'intensità sull'app Dyson Link ha risolto il problema?

Premi il pulsante Sensore di movimento sulla luce.

La lampada si attenuerà / illuminerà mentre ti avvicini / lasci l'area della lampada.

La pressione del pulsante sulla lampada ha risolto il problema?

Utilizzando l'app Dyson Link è possibile attivare / disattivare il sensore di movimento.

Il controllo del sensore di movimento sull'app Dyson Link ha risolto il problema?

Selezionare la parte danneggiata

Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online

Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.

Contattaci 0800740183