Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Lampada da terra Dyson Solarcycle (nero/nero)Rimettiamo in funzione il tuo apparecchio
Lampada da terra Dyson Solarcycle (nero/nero)
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La lampada non funziona
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Dyson Link + Connettività
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Procedura di connessione
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Collegamento della lampada
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Problema risolto
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L'app Dyson Link non riesce a trovare la mia lampada
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Ri-Scanner
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Problema risolto
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Impossibile accoppiare
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Connettività
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Problemi con il Bluetooth
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Come connettersi alla tua lampada Dyson
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Maggiore assistenza necessaria
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Utilizzare il sensore di luce ambientale
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Problema risolto
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Montaggio
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Come attivare e disattivare il Bluetooth
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Come usare lo slider dell’intensità
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Pulizia della lampada
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Usa il cursore della temperatura di colore
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Impostazione della modalità Daylight
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Il sensore di movimento non funziona
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Impostazione pseudo-luce solare
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Riposizionare la lampada Dyson
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Guida per l’utente
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Utilizzando la porta USB-C
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Impostazione
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Problemi durante la configurazione dell'app
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Utilizzo dell'app Dyson Link
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Modifica della password dell'app
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Problema non risolto, rivolgersi al Team di Assistenza Clienti
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Spiegare le modalità Preimpostate
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Problema di alimentazione
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La mia lampada non si accende
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Attiva utilizzando l'app Dyson Link
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Accendere utilizzando la macchina
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Controlla la connessione all'app
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Accendere utilizzando la macchina
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Controlla le componenti elettriche
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Controllare il cavo di alimentazione
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Controlla il cursore della luminosità
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Rimuovere l'alimentatore
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Riassemblare la macchina
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Problema visibile
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Braccio difficile da regolare
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Il colore chiaro non cambierà
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Regola la temperatura di colore
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Prova altre funzioni sulla lampade
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Parte di ricambio necessaria
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La mia lampada produce luce tremola
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L'intensità non cambierà
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Regola l'intensità sull'app Dyson Link
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Il sensore di movimento non funziona
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Controllare il sensore di movimento
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Parte rotta
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Il gruppo di alimentazione è rotto
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Ci fa piacere.
Ti ringraziamo per aver usato l'assistenza online Dyson.
Ci fa piacere.
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Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
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Sembra che non riusciamo a trovare una soluzione online.
Per ulteriore assistenza, rivolgiti al Team di Assistenza Clienti.
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Ci dispiace. Non possiamo aiutarti online
Ma il nostro team di supporto può aiutarti a risolvere il problema.
+41432150110
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