Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Assistenza per l’asciugamani Dyson Airblade 9kJ

Assistenza per l’asciugamani Dyson Airblade 9kJ

  • Domande frequenti

    Come funzionano le due modalità di potenza?

    Al momento dell’installazione del prodotto è possibile impostare la modalità di potenza Max o Eco.In modalità Max l’apparecchio funziona a 900 W e fornisce un tempo di asciugatura di soli 10 secondi, perfetto per gli ambienti ad alta frequentazione.La modalità Eco, a 650 W, offre un tempo di asciugatura di 12 secondi, ma consuma solo 9,1 kJ di energia per asciugatura ed è più adatta ad ambienti come gli uffici.La modalità di potenza può essere modificata dopo l’installazione, ma l’apparecchio dovrà essere rimosso dalla parete perché l’interruttore non è accessibile dall’esterno.

    Con quale frequenza devo pulire l’apparecchio?

    L’asciugamani Dyson Airblade 9kJ dovrebbe essere pulito quotidianamente per assicurarne il funzionamento ottimale e l’igienicità.Per maggiori informazioni consultare la guida alla pulizia.

    Questo apparecchio richiede un paraspruzzi?

    È consigliabile usare un paraspruzzi su pareti in cartongesso e muri a intercapedine.È possibile utilizzarli anche quando si sostituiscono altri asciugamani Dyson Airblade™.