Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Assistenza per la tua piastra per capelli Dyson Corrale™

Assistenza per la tua piastra per capelli Dyson Corrale™

  • Domande frequenti

    Come posso prolungare la durata della batteria della piastra?

    Dovresti caricare completamente la piastra prima di usarla. Consigliamo inoltre di posizionarla nella stazione di ricarica tra le diverse sessioni di styling dei capelli e tra un appuntamento e l'altro.

    Ho appena acquistato una piastra e non riesco a farla funzionare. Perché?

    Se non l'hai già fatto, inserisci la linguetta della modalità "in volo" nella piastra. In questo modo attiverai i controlli della piastra. Inoltre, dovresti caricare completamente la piastra prima di usarla. Se riscontri ancora dei problemi ad iniziare, puoi guardare il video nella parte superiore di questa pagina, contattare un esperto Dyson utilizzando la chat dal vivo o chiamare il numero 0 800 2980298.

    La mia piastra si spegne se la lascio accidentalmente accesa?

    Sì. Se la piastra viene lasciata incustodita e accesa per più di cinque minuti, le placche flessibili riscaldate iniziano a raffreddarsi automaticamente. Un allarme inizierà a suonare ogni 10 secondi e il pulsante di accensione a lampeggiare. Premere un pulsante qualsiasi riattiverà la piastra. Se lasciata incustodita per altri cinque minuti, la piastra per capelli si spegnerà completamente.

    Devo eseguire interventi di manutenzione sulla mia piastra?

    Per fare in modo che l'apparecchio funzioni sempre al meglio, consigliamo di pulire regolarmente le placche flessibili. Anzitutto, spegni l'apparecchio e lascia raffreddare le placche. Quindi strofinale delicatamente con un panno umido e privo di lanugine per rimuovere eventuali residui ostinati di prodotti per capelli. Nota: non utilizzare sostanze chimiche o prodotti abrasivi per pulire le placche.

    Posso disattivare i suoni di avviso o istruzione della piastra?

    La piastra emetterà suoni rapidi e intermittenti, ad esempio quando raggiunge la temperatura desiderata e quando la batteria è scarica. È possibile disattivare i suoni di avviso o istruzione premendo i pulsanti di accensione e temperatura (–) allo stesso tempo per più di cinque secondi. Per motivi di sicurezza, non è possibile disattivare i suoni per la modalità di sospensione o gli avvisi. Per riattivare i suoni di avviso o istruzione, tenere nuovamente premuti i pulsanti.

    Posso modificare le unità di temperatura della piastra?

    Sì. Puoi visualizzare la temperatura della piastra in gradi centigradi o Fahrenheit. È sufficiente premere e tenere premuti i pulsanti di accensione e temperatura (+) per più di cinque secondi per passare da una modalità all'altra. Quando l'unità di misura viene visualizzata sullo schermo, rilasciare i pulsanti.

    Posso volare con questa piastra, anche se funziona a batteria?

    La piastra per capelli Dyson Corrale™ è dotata di una funzione per la modalità "in volo" che scollega la batteria, progettata per aderire alle normative dell'Organizzazione internazionale dell'aviazione civile (ICAO). Se viaggi con un prodotto che genera calore alimentato a batteria è necessaria l'approvazione preventiva della compagnia aerea, per cui consigliamo di contattarla prima del viaggio per informazione. È necessario rimuovere la linguetta prima dei controlli di sicurezza in aeroporto e lasciarla scollegata durante il volo. Nota: le regolamentazioni in Giappone prevedono che non sia possibile atterrare o decollare da qualsiasi aeroporto giapponese con una piastra per capelli.

    Posso caricare la mia piastra per capelli in diversi paesi?

    Sì. La tua piastra ha una tensione universale, quindi puoi caricarla in paesi con tensioni elettriche diverse da quello in cui l'hai acquistata. Dovrai comunque verificare se hai bisogno di un adattatore da viaggio.

    Quanto dura la garanzia della piastra se la uso in un ambiente commerciale?

    La piastra per capelli Dyson Corrale™ è coperta dalla garanzia per due anni. Pertanto, nel caso improbabile di qualsiasi difetto derivante da materiali o lavorazione difettosi, la sostituiremo o la ripareremo gratuitamente.