Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Assistenza per il purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link™

Assistenza per il purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link™

  • Domande frequenti

    Con quale frequenza è necessario sostituire il filtro di questo apparecchio?

    Il filtro è stato progettato per durare un anno intero; questa stima si basa su un utilizzo giornaliero di 12 ore.Tuttavia, a seconda delle condizioni ambientali (ad es. se viene aspirato del fumo attraverso l'apparecchio) può essere necessario sostituirlo prima.

    Dove devo collocare il purificatore termoventilatore?

    Il tuo purificatore termoventilatore è progettato per purificare stanze singole. Consigliamo di usarlo nella stanza della casa in cui si trascorre la maggior parte del tempo.Quando si posiziona l'apparecchio, bisogna assicurarsi che ci sia almeno un metro di spazio libero su ogni lato, in modo che l'aria possa circolare efficacemente.

    Devo tenere le finestre aperte o chiuse?

    Il purificatore termoventilatore funziona nel modo più efficiente in un ambiente sigillato: l'apertura delle finestre permette alle sostanze inquinanti di introdursi all'interno della casa e l'apparecchio dovrà funzionare a più alto regime per purificare l'aria.