Dyson Purifier Humidify+Cool™ PH2 De-NOx (ventilatore, purificatore + umidificatore) | Pagina del proprietario per il depuratore Dyson Humidify+Cool PH2 De-NOx | Dyson Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

/content/dam/contentfragment/dyson/prospect-capture/ch/it_ch/always-on-prospecting-popup

Tutto sul tuo Dyson Purifier Humidify+Cool PH2 De-NOx

Dyson Purifier Humidify+Cool™ PH2 De-NOx (ventilatore, purificatore + umidificatore)

Tutto sul tuo Dyson Purifier Humidify+Cool PH2 De-NOx

Dyson Purifier Humidify+Cool™ PH2 De-NOx (ventilatore, purificatore + umidificatore)

Domande frequenti

In che modo la modalità Auto più aiutarmi a ottenere il livello di umidità più confortevole in assoluto?

Il livello di umidità più confortevole in assoluto dipende dalla temperatura.3 In modalità Auto, il tuo dispositivo monitora costantemente la qualità dell'aria, regola automaticamente il flusso d'aria e mantiene il livello di umidità più piacevole possibile.

Con quale frequenza va sostituito il filtro?

Il filtro HEPA + ai carboni attivi K-Carbon va sostituito ogni 12 mesi, sulla base di un utilizzo giornaliero pari a 12 ore2.

Per quanto tempo il mio dispositivo è in grado di umidificare?

Con un serbatoio pieno, il tuo dispositivo può umidificare continuamente per un massimo di 36 ore in Modalità Ventilatore 1.

Posso disinserire l’umidificazione?

Sì. Il dispositivo può funzionare come ventilatore purificatore e umidificatore, oppure solamente come ventilatore purificatore.

Con quale frequenza devo avviare un ciclo di pulizia profonda?

Dipende dalla durezza dell’acqua del luogo in cui vivi. Il dispositivo chiede all’utente di effettuare il ciclo una volta al mese dove l’acqua è più dura. Invece, effettua la richiesta con minore frequenza in aree in cui l’acqua è più dolce. Tramite l’app MyDyson™ è possibile selezionare la durezza della propria acqua1.

L’umidificatore si surriscalda se termina l'acqua?

No. Possiede un sensore che rileva l'assenza di acqua. Il display avverte l’utente di rabboccare il serbatoio con acqua quando necessario.

Il dispositivo può essere condiviso con più utenti dell’app?

Sì, il dispositivo può essere controllato da un numero illimitato di utenti dell’app. Il dispositivo sceglierà di volta in volta l’aggiornamento più recente. Per esempio, se diverse persone hanno aggiornato la programmazione, il dispositivo leggerà l’ultima modifica effettuata.

Dove devo posizionare il mio dispositivo?

Il tuo dispositivo è progettato per purificare e umidificare stanze singole, quindi dovresti usarlo quando trascorri la maggior parte del tempo in casa. 

Quando posizioni il dispositivo, accertati che sia distante qualche metro dalle pareti, su tutti i lati, in modo che l’aria possa circolare con efficacia. Collocalo lontano da radiatori, spifferi o condotti di ventilazione. Spegni l'aria condizionata e, durante l’uso, tieni porte e finestre chiuse. 

Devo modificare la velocità del ventilatore diverse volte durante il giorno?

Se hai bisogno di un ambiente più silenzioso, imposta la velocità del ventilatore a 1-4, oppure seleziona la modalità Notte. Il tuo dispositivo si attiverà quindi con le impostazioni più silenziose e con un display attenuato nella luminosità.

Devo modificare le impostazioni del ventilatore in base alle stagioni?

Se hai bisogno di un ambiente più silenzioso, imposta la velocità del ventilatore a 1-4, oppure seleziona la modalità Notte. Il tuo dispositivo si attiverà quindi con le impostazioni più silenziose e con un display attenuato nella luminosità.

Il display LCD resta acceso per tutta la notte?

Se ti preoccupa la luminosità del display LCD del tuo purificatore, pensa di abilitare la modalità Notte usando il telecomando o l’app MyDyson™1. Durante il funzionamento, una piccola icona luna indicherà che il purificatore è acceso, ma il display principale si spegnerà dopo 10 secondi, evitando di disturbare il tuo riposo.

Come so quando il mio ventilatore purificatore e umidificatore è in modalità Auto?

Se è abilitata la modalità Auto, sul display LCD del dispositivo verrà mostrato il messaggio AUTO. Durante la purificazione dell’aria, il messaggio AUTO viene riportato in bianco. Una volta purificata l'aria nella stanza, diventerà verde e il purificatore resterà inattivo fino all’aumento dei livelli di sostanze inquinanti.

Per quanto tempo il mio dispositivo deve restare acceso?

La modalità Auto del tuo ventilatore purificatore e umidificatore è progettata per gestire la qualità dell'aria in casa tua senza che tu debba azionare il dispositivo, in modo che resti acceso solo quando serve. Se tu o una persona che vive con te soffrite di allergie e malattie respiratorie, allora ti suggeriamo di utilizzare la modalità Auto.

Devo tenere le finestre aperte o chiuse?

Il tuo purificatore lavora con maggiore efficienza in un ambiente chiuso; infatti, aprire le finestre consentirà agli inquinanti di penetrare nell'aria della tua casa, quindi il dispositivo dovrà funzionare più a lungo.

  • 1 Le funzionalità dell'app possono variare a seconda del Paese. Richiede un dispositivo abilitato all'app, connessione Wi-Fi o dati mobili, supporto Bluetooth 4.0 e almeno la versione 15 di iOS o la versione 8 di Android. Si applicano le tariffe locali standard per i servizi di dati e messaggistica.
  • 2 Basato su un periodo di utilizzo di 12 ore al giorno. La durata del filtro dipende dall'effettivo livello di inquinamento dell'aria.