Rivoluziona la tua routine
Tre passaggi per ottenere styling più duraturi¹ con i prodotti per lo styling Dyson Chitosan™.
-
Preparati per la tua sessione di styling
Usa la crema pre-styling sui capelli umidi e tamponati con l’asciugamano prima dello styling. I capelli devono essere umidi al tatto ma senza gocciolare.
Stendi la crema tra i palmi delle mani e distribuiscila uniformemente sulle lunghezze fino alle punte. Dopo aver applicato la crema pre-styling, puoi passare all’asciugatura e allo styling desiderato.
-
Utilizzare il tuo styler
Usa lo styler Dyson Airwrap™ per il tuo styling con i capelli asciutti all’80%. Se possiedi un altro styler, segui le istruzioni fornite dal produttore.
-
Rifinisci il tuo styling
Dopo lo styling, applica il siero post-styling sullo styling asciutto e finito. Lavora i capelli con le dita per lisciare, definire e perfezionare il tuo styling.
Domande frequenti
Usa la crema pre-styling Dyson Chitosan™ prima dello styling con lo styler. Va usata sui capelli umidi e tamponati con l’asciugamano dopo averli lavati.
Applica la crema pre-styling dalle lunghezze alle punte, prima di asciugare i capelli e metterli in piega con lo styler.
Dopo aver creato il tuo styling, puoi applicare il siero post-styling Dyson Chitosan™ sul risultato finale per lisciare, fissare e definire.
Applica la crema pre-styling Dyson Chitosan™ sui capelli umidi e tamponati con l’asciugamano prima dell’asciugatura e dello styling.
Il siero post-styling Dyson Chitosan™ va usato sui capelli asciutti dopo lo styling.
Posiziona l’erogatore al centro del palmo della mano e premi verso il basso per erogare una dose di prodotto.
Less is more, con la nostra gamma di prodotti per lo styling: inizia con una o due erogazioni e aumenta la quantità in base alle tue esigenze.
Stendi la formula tra i palmi delle mani per un’applicazione uniforme.
Applica la crema pre-styling sui capelli umidi e tamponati con l’asciugamano. Distribuiscila uniformemente sulle lunghezze e sulle punte prima di asciugare i capelli e creare lo styling desiderato.
Applica il siero post-styling sui capelli asciutti dopo lo styling. Passalo tra i capelli con le dita per lisciare e definire il tuo styling.
La quantità di crema pre-styling o siero post-styling giusta per te varia in base a fattori quali la lunghezza, la densità, lo spessore e la condizione dei tuoi capelli. Spesso basta usare una piccola quantità di prodotto con le nostre formulazioni. Consigliamo di iniziare con una o due erogazioni e di aumentare secondo necessità.
Il nostro applicatore progettato da Dyson è rigorosamente testato per erogare ogni volta la stessa quantità di prodotto. Così, una volta stabilita la giusta dose per i tuoi capelli, potrai sempre andare sul sicuro.
Puoi usare la crema pre-styling e il siero post-styling tutte le volte che desideri, in base alla tua routine di lavaggio e di styling. Ricorda che la nostra crema pre-styling va applicata sui capelli umidi e tamponati con l’asciugamano prima dell’asciugatura e dello styling. È meglio iniziare con i capelli appena lavati.
Dopo lo styling, applica il nostro siero post-styling sui capelli asciutti.
Puoi usare la gamma di prodotti per lo styling Dyson Chitosan™ integrandola nella tua routine di styling oppure da sola, per una tenuta flessibile tutto il giorno¹, con movimento naturale e un finish liscio, lucente e morbido.
Usala insieme al siero post-styling Dyson Chitosan™ come prodotto ideale dopo lo styling, per preparare e definire i tuoi styling con una tenuta flessibile.
Sì, la nostra gamma di prodotti per lo styling Dyson Chitosan™ è sicura sui capelli decolorati, colorati e trattati chimicamente.
-
- 1 Rispetto ai capelli non trattati.