Sostituzione filtri
Trova il filtro corretto per il tuo purificatore
Sensori integrati, analizzano costantemente la tua aria, mentre il nostro algoritmo unico controlla i dati ogni secondo. Identifica gli inquinanti a livello molecolare, mostrando in tempo reale i dati sullo schermo LCD.
Il filtro HEPA cattura il 99.95% le particelle di dimensioni fino a 0.1 micron.¹ Uno strato ai carboni attivi rimuove gli odori e i gas inclusi i VOC.²
Solo i purificatore Dyson hanno la tecnologia Air Multiplier™, per attirare anche gli inquinanti più lontanti e diffondere aria purificata nell'intera stanza.³
Nei nostri purificatori, non solamente il sistema di filtrazione ma l'intero purificatore⁴ è completamente sigillato secondo lo standard HEPA H13. Così ciò che viene catturato, resta intrappolato.
Nelle calde giornate, genera un potente flusso d'aria purificata per rinfrescarti.
Il flusso d'aria viene deviato attraverso il retro del purificatore, mantenendo attiva la funzione di purificazione.
Progettato secondo l'ingegneria acustica per ridurre le turbolenze, rendendolo così il 20% più silenzioso del modello precedente.
Controlla e monitora la qualità dell'aria, ovunque tu sia attraverso l'app Dyson Link.⁵
Per chi ha il sonno leggero, monitora e purifica l'aria utilizzando le impostazioni più silenziose con un display oscurato.
Oscillazione regolabile per proiettare aria purificata nell'intera stanza.
Semplice manutenzione dei filtri
Quando il filtro necessita di essere sostituito, l'app Dyson Link⁵ ti avvisa.
Controlla l'apparecchio con la tua voce, con i servizi vocali compatibili.⁶
Curvo e magnetizzato per essere riposto comodamente sull'apparecchio.
Peso
4.5 kg
Lunghezza filo
1.8 m
Numero di impostazioni di velocità
10
Altezza totale
105 cm
Flusso d’aria regolato al massimo
290 l/s
Altezza
1'050 mm
Lunghezza
220 mm
Larghezza
204 cm
Il tuo purificatore ventilatore è progettato per purificare stanze singole. Consigliamo di usarlo nella stanza della casa in cui si trascorre la maggior parte del tempo. Quando si posiziona l'apparecchio, assicurarsi che ci sia almeno un metro di spazio libero su ogni lato, in modo che l'aria possa circolare efficacemente.
Se la modalità automatica è abilitata, la spia AUTO del display LCD del purificatore ventilatore si illumina. Quando l'apparecchio sta purificando l'aria, la spia AUTO è bianca. Quando l'aria nella stanza è purificata, la spia diventa verde e il purificatore ventilatore rimarrà inattivo finché i livelli di sostanze inquinanti non aumenteranno.
Puoi vedere la velocità del purificatore ventilatore Dyson Purifier Cool™ premendo una volta il tasto di velocità dell’aria sul telecomando, la luminosità del display cambierà e mostrerà la velocità attuale.
Sostituzione filtri
Trova il filtro corretto per il tuo purificatore