Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Assistenza per il tuo asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale

Domande frequenti

Che cos’ha di diverso l’asciugacapelli Dyson Supersonic™ versione Professionale rispetto al modello non professionale nella gamma base?

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ versione Professionale è concepito specificamente per i saloni, con un filtro progettato per rispondere alle loro esigenze. Viene fornito con un concentratore professionale, invece di quello standard in dotazione al modello non professionale.Entrambe le versioni degli apparecchi includono un diffusore e un beccuccio lisciante riprogettati.La versione Professionale ha un cavo più lungo (3,3 m) e una finitura argento/nichel (disponibile anche in viola/nichel in CN). 

Perché l’asciugacapelli Dyson Supersonic™ versione Professionale ha un filtro diverso da quello del modello standard?

In genere i saloni e i dietro le quinte degli eventi di moda sono ambienti molto movimentati.Contaminanti come spray per capelli, polvere e silicone contenuto nei balsami senza risciacquo possono essere aspirati insieme all’aria dal potente motore digitale Dyson V9 e attraversare il filtro.Per proteggere la tecnologia all’interno dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™ versione Professionale, abbiamo progettato un sistema di filtrazione a due strati, con una maglia da 83 micron.Curiosamente, durante i nostri test abbiamo riscontrato che in tutto il mondo esistono otto diversi ambienti di salone.Il nostro filtro è progettato per essere utilizzato in queste situazioni. 

Posso acquistare sia l’accessorio Gentle Air che il pettine districante per usarli con il mio asciugacapelli Dyson Supersonic™ versione Professionale?

L’accessorio Gentle Air può essere acquistato separatamente in tutti mercati ed è incluso nel prodotto destinato alla Cina.Il pettine districante è disponibile in Canada, Arabia Saudita, Israele, India, Messico, Gran Bretagna e Irlanda, Stati Uniti e Unione Europea.

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ versione Professionale richiede manutenzione?

Per mantenere ottimali le prestazioni dell’asciugacapelli è necessario pulire il filtro regolarmente.Consigliamo di pulire il filtro almeno una volta alla settimana.Nei saloni professionali, dove l’utilizzo è più intenso e i filtri possono intasarsi rapidamente, consigliamo di pulirlo ogni giorno. 

Quali sono le fasi della pulizia?

FASE 1: Rimuovere la gabbia del filtro sporco. Applicare all’apparecchio la gabbia di ricambio pulita.Non utilizzare l’asciugacapelli senza gabbia del filtro.

FASE 2: Immergere la gabbia del filtro in acqua tiepida e sapone per piatti per almeno 30 minuti o per una notte.

FASE 3: Utilizzare la spazzola di pulizia del filtro in dotazione e strofinare energicamente per 15 secondi la gabbia del filtro immersa nell’acqua per rimuovere tutte le ostruzioni. 

FASE 4: Risciacquare e asciugare la gabbia del filtro prima di rimontarla sull’apparecchio. Controllare che la gabbia del filtro sia pulita tenendola alla luce; la luce dovrebbe attraversarla.Se questo non avviene, ripetere la fase 3.

Fare riferimento al video sulla pulizia disponibile sul canale Dyson Hair su YouTube. 

Perché le spie del mio Supersonic lampeggiano?

Se le spie LED bianche o rosse del Supersonic lampeggiano ininterrottamente, è possibile che sia necessario pulire il filtro.Rimuovi il filtro e puliscilo seguendo le istruzioni contenute nel manuale d’uso o facendo riferimento ai video e alle indicazioni presenti in questa pagina web.Se dopo la pulizia le tre spie rosse restano accese, spegni il prodotto e contatta il servizio assistenza Dyson.