Garanzia a 60 giorni soddisfatti o rimborsati per l’acquisto di un aspirapolvere senza filo presso un rivenditore.
-
Garanzia a 60 giorni soddisfatti o rimborsati
Descrizione:
Provate per 60 giorni, senza vincoli e senza rischi, un aspirapolvere senza filo Dyson a casa vostra. Qualora non foste soddisfatti, rispediteci l’apparecchio e vi restituiremo il prezzo d’acquisto. 1
Periodo di azione:
1Acquisto dal 01.06.2022 al 31.07.2022. La promozione si applica a tutti gli aspirapolvere senza filo Dyson delle serie V7, V8, V10, V11, V12, V15, Omni-Glide, Micro e Outsize, acquistati presso un rivenditore specializzato in Svizzera.Processo di restituzione:
Se avete acquistato il dispositivo presso un rivenditore, potete trovare la procedura di restituzione qui. Questa procedura è diversa da quella prevista per gli ordini su Dyson.ch.Condizioni di partecipazione:
La promozione si applica a tutti gli aspirapolvere senza filo Dyson delle serie V8, V10, V11, V12, V15, Omni-Glide e Outsize, acquistati presso un rivenditore specializzato in Svizzera. Per partecipare è necessario aver compiuto il 18° anno di vita e avere residenza in Svizzera. La fruizione del diritto di recesso è consentita una sola volta per persona. Se non siete soddisfatti del prodotto, potete restituirlo a Dyson entro 60 giorni dall'acquisto tramite il sito www.dyson60dayshometrial.ch.La restituzione verrà elaborata tramite sito. A tal proposito, è necessario predisporre l’apparecchio completo, nell’imballaggio originale (ovviamente, tale imballaggio dovrà essere stato precedentemente aperto per poter utilizzare l’apparecchio), inclusi gli accessori completi con ticket di reso, che avete ricevuto tramite e-mail, nonché la distinta di acquisto. Se la presa di contatto non avviene entro 60 giorni dopo la data di acquisto, si estingue il diritto alla promozione (a ogni modo, i diritti di garanzia di questa promozione restano immutati). Lo stesso vale se l’apparecchio è stato danneggiato dal partecipante. Il prezzo di acquisto viene restituito dopo 30 giorni lavorativi dalla ricezione dell’apparecchio e dei documenti sopra menzionati, da parte di Dyson, tramite pagamento non in contanti, sul conto menzionato dall'acquirente. Dyson non risponde di documenti incompleti o andati perduti, a meno che sia Dyson stessa colpevole.
Esclusione:
Sono esclusi dalla partecipazione i venditori e i rivenditori, nonché i loro dipendenti e congiunti, nonché i collaboratori di Dyson e i loro congiunti. Nemmeno gli intermediari e i dettaglianti sono autorizzati a partecipare a nome dei loro clienti.Conferma:
Partecipando alla promozione, l'acquirente conferma di soddisfare le condizioni sopra menzionate.Riserva:
Dyson si riserva il diritto di vie legali in caso di abuso. Dyson non si assume alcuna responsabilità per documenti incompleti o andati perduti.