Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).

Informazioni sulla consegna.

Ordini prima delle 3:00 dal lunedì al giovedì, spediremo i prodotti lo stesso giorno agli indirizzi in Svizzera, con consegna entro il giorno lavorativo successivo. La consegna potrebbe subire un ritardo fino a tre giorni lavorativi durante le festività. La consegna entro il giorno successivo non è garantita se si paga con PayPal o Sofort. 

Tempi e costi di consegna: apparecchi Dyson

Ordini prima delle 3:00 dal lunedì al giovedì, spediremo i prodotti lo stesso giorno agli indirizzi in Svizzera, con consegna entro il giorno lavorativo successivo. La consegna potrebbe subire un ritardo fino a tre giorni lavorativi durante le festività. La consegna entro il giorno successivo non è garantita se si paga con PayPal o Sofort. 

Resi

Aspirapolvere, ventilatori/purificatori, cura dei capelli e illuminazione:

- Se il prodotto che ha acquistato è difettoso e deve essere restituito, ci chiami al numero 0800 740 183.

Se ha cambiato idea, puoi annullare l'ordine entro 30 giorni dal ricevimento dell'apparecchio (o degli apparecchi). Per annullare l'ordine:

- Chiami il numero 0800 740 183; o

- Scriva un'e-mail a help@dyson.ch

Provvederemo a ritirare gli apparecchi gratuitamente.

Asciugamani:

-  Se ha acquistato un asciugamani Dyson Airblade™ difettoso, chiami il nostro team dedicato al numero 0848 807 817 e selezioni l'opzione 2.

Riciclaggio

- Se abbiamo ritirato un apparecchio che ci ha chiesto di riciclare, non possiamo restituirlo.

Pacchetti:

- Gli apparecchi acquistati come parte di un pacchetto possono essere restituiti singolarmente. 

- Se non si restituiscono tutti gli articoli inclusi nel pacchetto, gli articoli che non sono stati restituiti non verranno rimborsati.

- Il rimborso si basa sul prezzo unitario dell'articolo visibile su Dyson.ch al momento dell'ordine.

Pick at Home:

- Per far ritirare comodamente il vostro apparecchio della Posta Svizzera, clicca su questo link per le riparazioni e qui per i ritorni.

Ordinare accessori e parti di ricambio.

Offriamo una vasta gamma di accessori e ricambi originali per molti dei nostri apparecchi. Ordini online o chiami il numero 0800 740 183 tra le 8:00 e le 20:00 dal lunedì al venerdì e dalle 9:00 alle 14:00 il sabato.