Salta navigazione
Le tue preferenze sono state salvate
Puoi aggiornare le tue preferenze di contatto in qualsiasi momento nella sezione Le tue preferenze di contatto de Il Mio Account. Se hai un account Dyson puoi effettuare l'accesso qui sotto per gestire tutte le opzioni di contatto (inclusi telefono, sms e posta).
Due asciugacapelli Dyson Supersonic™
Due asciugacapelli Dyson Supersonic™

L'asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale

Potente motore digitale. Progettato per un'asciugatura rapida.

CHF 479.04
Il prezzo include l’IVA

Abbiamo riprogettato l'asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale in risposta al feedback degli stylist. Scopri come l'asciugacapelli Dyson Supersonic™ aiuta a proteggere i capelli dai danni da calore estremo.

 Dyson Supersonic™ Professionale vista laterale

Prezzi esclusivi per acconciatori

Chiamaci per ottenere informazioni sull'asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale per il tuo salone.*

0848 807 708

*verifica richiesta

Contattaci per acquistare la tecnologia Dyson per la tua azienda.

Caratteristiche

  • Beccuccio lisciante

    Asciuga e crea styling diversi contemporaneamente con un flusso d’aria a bassa velocità.

  • Concentratore professionale

    Crea lo styling una sezione alla volta con un flusso d’aria preciso e controllato che non interferisce con il resto dei capelli.

  • Diffusore

    Diffonde l'aria uniformemente intorno a ogni riccio. Simula l’asciugatura naturale, aiuta a ridurre l’effetto crespo e migliora la definizione dei ricci.

  • Accessori magnetici

    Accessori magnetici, per collegarli e scollegarli rapidamente durante l'asciugatura.

  • Gabbia del filtro

    Gabbia del filtro rimovibile per facilitare la manutenzione.

  • Spazzola per la pulizia del filtro

    Spazzolina in setole in nylon per pulire il filtro e mantenere prestazioni ottimali.

  • 3 impostazioni di velocità

    •  Asciugatura rapida
    •  Asciugatura normale
    •  Styling

  • 4 impostazioni di calore

    •  100°C Asciugatura rapida
    •  80°C Asciugatura naturale
    •  60°C Asciugatura delicata
    •  28°C Getto freddo

  • Getto freddo

    28°C Getto freddo, per fissare lo styling.

Tecnologia principale

  • Il motore digitale Dyson V9

    Posizionato nel manico, è veloce, leggero e silenzioso.

  • Tecnologia Air Multiplier™

    Il flusso d'aria viene amplificato per produrre un getto d'aria controllato ad alta velocità e ottenere un'asciugatura rapida.

  • Controllo intelligente del calore

    Con un termistore incapsulato in vetro e un microprocessore che controlla attentamente il termoelemento a doppio strato, la temperatura viene misurata 40 volte al secondo.

Specifiche

Vista frontale e laterale dell'asciugacapelli Dyson Supersonic™

Contattaci per acquistare la tecnologia Dyson per la tua azienda.

Domande frequenti

Che cos’ha di diverso l’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale rispetto al modello non professionale nella gamma base?

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale è concepito specificamente per i saloni, poiché è dotato di un filtro progettato per rispondere alle loro esigenze. Viene fornito con un concentratore professionale, invece di quello standard in dotazione con il modello non professionale. Entrambe le versioni degli apparecchi includono diffusore e beccuccio lisciante. La versione Professionale ha un cavo più lungo (3,3 m) e una finitura argento/nichel.

Perché l’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale ha un filtro diverso da quello del modello standard?

In genere, i saloni e i backstage degli eventi di moda sono ambienti molto movimentati. Contaminanti come spray per capelli, polvere e silicone contenuto nei balsami senza risciacquo possono essere aspirati insieme all’aria dal potente motore digitale Dyson V9 e attraversare il filtro. Per proteggere la tecnologia all’interno dell’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale, abbiamo progettato una gabbia del filtro in due parti. La maglia interna del filtro è dotata della profondità di carico, ed è responsabile di rimuovere i contaminanti nell'aria. La gabbia esterna del filtro protegge la maglia dai danni e, allo stesso tempo, ci offre la velocità di cui abbiamo bisogno per migliorare il ciclo di blocco. C'è anche una griglia interna (parte integrante del prodotto) che funge da secondo strato di protezione per il motore. Curiosamente, durante i nostri test abbiamo riscontrato che in tutto il mondo esistono otto diversi ambienti di saloni e il nostro filtro è progettato per essere utilizzato in ognuno di questi.

L’asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale richiede manutenzione?

Per mantenere ottimali le prestazioni dell’asciugacapelli è necessario pulire il filtro regolarmente. Consigliamo di pulire il filtro a intervalli regolari. Per una guida per pulire il filtro dell’asciugacapelli' Dyson Supersonic™ edizione Professionale, puoi vedere il nostro video qui.

Quali sono le fasi della pulizia del filtro?

STEP 1: scollega l'apparecchio e lascialo raffreddare prima di procedere alla pulizia del filtro. Tenere l'apparecchio dal manico e sfilare la gabbia del filtro verso il basso e verso il cavo.

STEP 2: aprire delicatamente l'unità filtro e sfilarla dal cavo. Pulire la rete del filtro sull'apparecchio con un panno asciutto e privo di lanugine per rimuovere eventuali depositi.

STEP 3: immergere l'unità filtro in acqua calda e sapone per almeno 30 minuti. Si consiglia di utilizzare uno shampoo purificante o un detersivo per piatti.

STEP 4: rimuovere il filtro interno dalla gabbia del filtro.

STEP 5: usando la punta delle dita, strofinare delicatamente per pulire a fondo ogni parte. Risciacquare entrambe le parti del filtro per rimuovere eventuali depositi. Asciugare completamente entrambe le parti del filtro con un panno asciutto e privo di lanugine.

STEP 6: verificare che tutti i detriti siano stati rimossi prima di posizionare il filtro interno nella gabbia del filtro.

STEP 7: aprire delicatamente l'unità filtro e farla scorrere lungo il cavo. Far scorrere l'unità filtro verso il manico e ruotala finché non scatta in posizione.

Perché le spie del mio Supersonic lampeggiano?

Se le spie LED bianche o rosse del Supersonic lampeggiano ininterrottamente, è possibile che sia necessario pulire il filtro.Rimuovi il filtro e puliscilo seguendo le istruzioni contenute nel manuale d’uso o facendo riferimento ai video e alle indicazioni presenti in questa pagina web.Se dopo la pulizia le tre spie rosse restano accese, spegni il prodotto e contatta il servizio assistenza Dyson.

Perché scegliere Dyson per l'azienda